Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTI FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> sotto un nuovo sole
faith84
Inviato il: Feb 16 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 73

Un passato macchiato di sangue e una coscienza perduta restituita da un vampiro con l'anima. Questa è la storia di Faith e del suo destino al fianco di Buffy. Un destino segnato da sensi di colpa, ma anche redenzione e da un più lungo viaggio verso la vita che avrebbe sempre desiderato e mai osato chiedere. La storia è un universo alternativo, inizia dalla morte di Joyce e coinvolge tutta la scooby-gang, compreso il ritrovato Oz e una Tara ancora un po' acerba. B affronterà i suoi demoni insieme a Spike, mentre Faith... (beh, che gusto c'è se ve la racconto tutta?)

Un paio di appuntini prima del racconto. Vediamo... quando l'ho iniziato, Angel (la serie) non sapevo nemmeno che esistesse. Quindi gli eventi di Ats sono da ignorare nel mondo della mia storia. Ignoravo pure l'esistenza di New Moon Rising perché quei dannatissimi bastardi di italia1 non l'avevano trasmesso. In più il personaggio di Tara non mi ispirava troppo. Non sapevo ancora assolutissimamente nulla su di lei. E allora l'ho cambiata. Le ho messo un'altro nome. E ora mi son resa conto che Tara nella mia storia non c'è, il personaggio che descrivo è completamente diverso. Mi scusino i fan, ma ormai tengo la "Tara" di cui ho scritto. Dovrei riniziare da capo sennò e non ne ho voglia. Infine... beh, io l'ammetto, non sono un'erudita. Scrivo su Sunnydale, paese immaginario della California, ma non ho la minima idea di che si faccia in California, di come sia la vita e le persone. O i luoghi. O i clima. O le abitudini. Ci saranno sicuramente delle sciocchezze italianeggianti. (Come per esempio il freddo e l'inverno, perché io li amo... so che in California fa caldo anche di dicembre, ma che ci posso fare? Ormai è andata così xD).
Okay, basta con l'introduzione!

File Allegato ( Numero di download: 59 )
File Allegato  under_parte_uno.zip

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Feb 16 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

seconda parte

File Allegato ( Numero di download: 41 )
File Allegato  under_parte_due.zip

--------------------
user posted image
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
faith84
Inviato il: Feb 16 2006, 05:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

terza parte

File Allegato ( Numero di download: 42 )
File Allegato  under_parte_tre.zip

--------------------
user posted image
Jake Chambers
faith84
Inviato il: Feb 16 2006, 05:05 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

quarta e ultima parte. Il seguito chissà quando verrà... sob. 120.gif

File Allegato ( Numero di download: 39 )
File Allegato  under_parte_quattro.zip

--------------------
user posted image
Jake Chambers
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.2767 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]