| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 28 2006, 07:54 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Antonio Genna ha aggiornato i dati sul doppiaggio, e sorpresa sorpresa, è stata sostituita la voce di Domitilla d'Amico con quella di Valentina Mari: non so voi, ma a me la voce di Marissa di The O.C. (o Mary Cherry di Popular) non piace proprio! Comunque oltre a questo cambiamento, ecco qui il resto dei doppiatori finora annunciati:
Wallace avrà la voce di SIMONE CRISARI. Voce (mi pare azzeccata) Keith avrà la voce di MASSIMO LODOLO. Voce (è troppo profonda ^^) Logan avrà la voce di STEFANO CRESCENTINI Voce (non mi convince) Duncan avrà la voce di MARCO VIVIO Voce (come sopra) Lilly avrà la voce di FEDERICA DE BORTOLI (non ce l'ho proprio in mente ^^) Weevil avrà la voce di PAOLO VIVIO (come sopra). -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Isak4ever |
Inviato il: Mar 29 2006, 03:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Allora, mi sento abbastanza soddisfatto delle voci di Logan, Keith (soddisfatto tantissimo) e abbastanza Duncan... Mi piace la voce della doppiatrice di Lilly (quella di Naomi Watts, per intenderci)ma spero proprio riesca ad adattarla al personaggio. Non posso che sperare la stessa cosa per la doppiatrice di Veronica, la cui voce mi piace, ma credo non si addica AFFATTO...speriamo!
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Mar 29 2006, 03:31 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Federica de Bortoli è quella che doppia Claire in Lost. Valentina Mari è quella che doppia Kim Possible! A me piace, non l'ho sentita in O.c. però!
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Mar 29 2006, 04:12 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
la Mari è una doppiatrice bravissima e versatilissima, secondo me farà un buon lavoro con Veronica
stessa cosa per la debortoli che tra l'altro mi sembra azzeccatissima per lily mi convince poco invece crescentini che farà logan... ce lo avete presente? era jack di dawson's creek per tutti gli altri nomi non mi si accende nessuna lampadina. chi hanno già doppiato? -------------------- ![]() |
| darktower |
Inviato il: Mar 29 2006, 05:12 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
nooo! ero stra convinto che fosse domitilla d'amico a doppiare veronica, e ora leggo che sarà doppiata dalla mari!! non mi convince quella doppiatrice! sa fare benissimo certi ruoli ed essere di una piattezza incredibile in altri avrei preferito federica de bortoli su veronica e la mari su lilly
no, la doppiatrice di naomi watts è barbara de bortoli -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Mar 29 2006, 05:34 PM
|
||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
nonché voce di buffy è_é -------------------- ![]() |
||||
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 29 2006, 05:42 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Nonchè sorella della doppiatrice di Lilly -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||||
| Pimpi |
Inviato il: Mar 29 2006, 05:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
La voce di Logan è pessima
Quella di Keith troppo profonda. Veronica non mi sembra male, Wallace neanche. Ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è l'adattamento, speriamo che questo telefilm sia più fortunato di Buffy. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| darktower |
Inviato il: Mar 29 2006, 05:55 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma in fondo chi la conosce buffy? -------------------- ![]() |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Mar 29 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
infatti ora che ci penso mi è sembrato strano! -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: Apr 5 2006, 12:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ho visto lo spot in tv e la voce non mi piace
mi fa troppo venire in mente O.C. e non è un buon accostamento -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Fever |
Inviato il: Apr 5 2006, 12:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Meglio la Mari che la D'amico.. la voce di Domitilla la vedevo troppo da bambina..
-------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
| Barba |
Inviato il: Apr 5 2006, 02:18 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Domitilla d'Amico !
è anche la voce della bionda di thirteen *_* a me piaceva -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| dio_eraclea |
Inviato il: Apr 6 2006, 03:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io siceramente x la parte di veronica mars vedevo bene o DOMITILLA D'AMICO o ILARIA LATINI, che secondo me come impostazione vocale andavano a pennello...
cmq ho visto anch'io lo spot su italia1...volevo morire, cioè come doppiaggio, da quel poco che ho sentito non era fatto bene, e poi la doppiatrice di marissa di the oc che mi fa veronica non ci sta affatto bene secondo me...stiamo a vedere... -------------------- ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 14 2006, 01:35 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
scusate la domanda -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |