| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| eli |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
ciao a ttt ragazzi!!
vi devo chiedere un grossissimo favore, ovvero di entrare nel sito www.telesimo.it e cliccare su sondaggio in alto e poi votare x verononica mars naturalmente!!! veronica mars si sta scontrando molto ferocemente con GG che proprio ieri sera ha superato la nostra affezionatissima veronica mars ma c'è un problema: se vince il sondaggio veronica mars o chiunque altro nn si vince niente xo siccome ci vogliono togliere la nostra veronica xke credono nn sia abbastanza amata, bè allora dimostriamo che al pubblico vm piace + di GG e credetemi x me dire qst nn è affatto facile xke anke a me piace molto GG ma purtroppo veronica mars rischia di nn essere trasmessa neppure x la nuova serie invece GG è sicuro che trasmetteranno le repliche circa un milione di volte... qndi x qsto motivo e nn solo a nome mio ma di tanti altri fans di vm che votano ogni giorno e che purtroppo guardando i risultati rimangono delusi mi metto in ginocchio chiedendovi di votare anke voi, xke dopotutto se siete entrati in un forum di veronica mars di sicuro vi piace e se vi piace dimostrate a tutti qnto ci tenete e qnto ci teniamo e credetemi io stessa sono ogni giorno incollata a quel sito votando, guardando le percentuali, votando, pregando che vm recuperi, votando.... qndi vi scongiuro di fare come me e vi ricordo che qsto è un appello veramente dispeato!! qndi aiutatemi!!! anzi se vi interessa vm, AIUTATEVI!! cmq giusto x fare un paio di conti scrivete qui se avete votato e se siete d'accordo cn me oppure anke se mi prendete x scema... e nn scordatevi di VOTARE!! CIAOOOOOOOOO!! (VOTATE!!) -------------------- |
| michela1993 |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Utente Nr.: 2010 Iscritto il: 8-June 06 |
ciao eli mi spiace ma io provo ad andare a votare ma non mi apre la pagina...
-------------------- ![]() Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club |
| eli |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:08 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
hai cliccato su "sondaggio"? in alto? -------------------- |
||
| kadymars |
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Ciao eli, anche a me succede lo stesso!!!! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
| Ania |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2254 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Stiamo già parlando dei sondaggi di telesimo in questa discussione!
Ti dispiacerebbe segnalarlo direttamente lì? Grazie -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |