| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 14 2006, 01:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sì, infatti all'inizio era stata segnalata Domitilla d'Amico, per poi essere sostituita dalla Mari, che doppia Marissa in O.C.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Apr 16 2006, 11:54 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
presa dalla curiosità e dall'odio profondo verso la doppiatrice di Marissa, ho deciso di scaricarmi un episodio in originale, per sentire la vera voce di Veronica...
Ha una voce completamente diversa da quella dell'adattamento italiano!!!! Senza tutti quei falsetti, o quelle moine che ha la doppiatrice... Io ci avrei visto bene la voce di Barbara De Bortoli...magari resa con un tono meno adulto, ma comunque le sarebbe calzata a pennello... Non capisco con quale criterio abbiano scelto sta vociazza da bambina viziata per un personaggio come Veronica! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 16 2006, 12:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Criteri? Chi ha mai parlato di criteri a Italia1?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Apr 16 2006, 03:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
il criterio è non avere criteri...
-------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
amo la voce del doppiatore di Keith
è di un secsi -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Camo |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:43 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io all'inizio trovavo la voce di Keith totalmente inadeguata, ma ascoltandola bene sono arrivata alla conclusione che,anche se è molto diversa dall'originale, comunque il doppiatore è bravo e riesce a dare carattere al personaggio. Mentre invece quella di Veronica è piatta come una lastra di marmo.
-------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
è peggio di una gallina stridula,non la sopporto proprio -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| corazziere89 |
Inviato il: Jul 16 2006, 08:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 2291 Iscritto il: 22-June 06 |
noooooooooooooooooooooo....ma fatemi capire bene...nella terza stagione veronica cambiera "voce"??????????????????????????'
VI PREGO!!!!!!!!!!!DITEMI CHE NON è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RISPONDETEMI!!!!!!!! VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- VERONICA 4EVER!!!!!!
![]() |
| illyria |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:09 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
si,e doppia pure Lucy in "settimo cielo" -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:14 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
E questo dove l'hai letto, scusa? Magari cambiasse voce, la doppiatrice che ha ora fa pena, ma purtroppo non succederà! -------------------- |
||
| fan_veronica mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
Caio a tutti!!! sono nuova.ma davvero Veronica cambierà voce? se si speriamo sia bella! ma anche se fosse brutta il telefilm rimarrebbe sempre bellissimo!
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè infatti non sarebbe male se cambiasse voce.... a parte la sua..le altre voci mi piacciono quasi tutte -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh posso capire perchè ci sia questo odio profondo verso la doppiatrice di Veroncica io personalmente non posso sopportare la sua voce perchè mi ricorda terribilimente quel carciofo rinsecchito di Marissa/Mischa quindi io parto prevenuta a riguardo....Però se la cambiassero farebbero un favore a tutti!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 17 2006, 12:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Secondo me invece dopo due stagioni cn quella voce sarebbe meglio ormai ke la lasciassero...io mi ci sn abituata nn è poi così male!
E poi sarebbe una confusione totale il cambio doppiatore...vedi Gilmore Girls ke per un bel pò di puntate hanno cambiato la voce di Rory...Ke skifo, meno male ke è ritornata l'altra! |
| VERONICAMARS 93 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
scusate ma xke nn potrebbe rimanere la voce delle prime due stagioni anche x la terza al personaggio di veronica mars. secondo me rappresentava molto la sua allegra personalità
-------------------- |
Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 |
![]() ![]() ![]() |