| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
scusate, non ho capito una cosa: alla fine dell'episodio 4x22, Lilah dice ad Angel che Cordelia è ancora in coma, ma nella quinta stagione che fine fa Cordelia? è ancora in coma?vi prego, rispondetemi!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Paris Hilton |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3868 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
davvero lo vuoi sapere???
ok lo scrivo cmq in giallo nella puntata YOU'RE WELCOME si risveglia per poi.............morire.. -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Fender |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
oh, mio Dio! e come?
| Paris Hilton |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3868 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
La spiegazione che viene data è che lei nn si è mai risvegliata dal coma.....praticamente alla fine dell'episodio Angel riceve una telefonata dall'ospedale che gli comunica la notizia....lui ovviamente nn ci crede perchè lei era li con lui un attimo fa...poi si volta e vede che nn c'è più...e capisce.......!!ti giuro per quanto a me Cordelia nn piaccia ...ho pianto!! -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
||
| Fender |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:51 PM
|
sto provando una stretta al cuore!
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 28 2006, 11:56 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Come non vedo l'ora di vedere la 4 e la 5 di Angel... FOX....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fender |
Inviato il: Mar 1 2006, 12:02 AM
|
quelli di Fox meriterebbero schiaffi a non finire! Quando si decidono a trasmettere la quarta di Angel?!? sto diventando matto!
| angelspike |
Inviato il: Mar 2 2006, 06:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
bene stiamo messi propio bene or non solo anya ma anche cordelia
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 5 2006, 03:52 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Non sarai te che le porti sfiga???
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 6 2006, 10:08 PM
|
Scherzavo.. E' che i tuoi personaggi preferiti muoiono...
| Cristina68 |
Inviato il: Apr 8 2006, 10:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
| Micia |
Inviato il: Apr 27 2006, 09:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1101 Utente Nr.: 1616 Iscritto il: 23-April 06 |
Cavoli non vedo l'ora di vedere la 4 e 5 stagione...
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede... E mi dispiace per Cordelia.. All'inizio non mi era tanto simpatica,ma poi piano piano è cambiata e mi piaceva sempre di più... -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Apr 28 2006, 09:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Da dove le stai prendendo la 4 e 5 stagione????? anche io le voglio vedere ho finito da poco la terza e solo al pensiero di quanto devo aspettare mi viene da piangere....
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Apr 29 2006, 03:49 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ricordo che è possibile vedere la quarta e la quinta stagione (e non serie) di angel in inglese coi sottotitoli in italiano. ovviamente vederle in formato dvd/divx i sottotitoli in italiano (srt) sono disponibili sia sul peer to peer sia in questo forum (credo basti fare una ricerca, sono sicura di avere allegato i file zippati). fatemi sapere -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Apr 29 2006, 03:52 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
certo. lei inizialmente si risveglia dal coma e in seguito ad una serie di eventi le viene chiesto di scegliere. e lei sceglie. -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |