| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| horus |
Inviato il: Jun 11 2006, 08:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
Oggi ho finalmente finito la 4a stagione...cm dire...STUPENDA! Il finale mi ha quasi commosso!!! X quanto mi rifguarda poteva anke essere il Series finale e sarei stato contento! Ora inizierò la 5a (di cui nn so nulla) ma il fatto che c sia Spike mi da un po' fastidio...boh...vedremo!
A voi i commenti sulla 4x22 PS: Spero che nn c'era già un post aperto...xke nn l'ho trovato! |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jun 12 2006, 02:29 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Perchè ti dà un po' fastidio che ci sia Spike, poveraccio???
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| aliciana79 |
Inviato il: Jun 12 2006, 11:44 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
finita anch'io di vedere mi è piaciuta moltissimo la quarta!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| buffylover |
Inviato il: Jun 12 2006, 02:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Anche io l'ho finita qualche giorno fa, e naturalmente l'ho trovata splendida. Grande la decisione di Angel per la vita di Connor...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| horus |
Inviato il: Jun 13 2006, 01:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
oggi ho iniziato la 5a e diciamo ke la presenza di Spike nn mi da fastidio...giusto pensavo ci stonasse cn l'Angel-vers XD |
||
| Life's a show |
Inviato il: Jun 13 2006, 10:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
io non ho visto ne la quarta ne la quinta ma devo dire che la presenza di spike nella serie mi da ancora più curiosità... scusate l'ignoranza ma le avete in dvd?
|
| anna@mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
scusate sono nuova ma come fate a vedere le puntate in anticipo?io ho visto fino alla terza grazie ai dvd.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
![]() |
![]() ![]() ![]() |