| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| S@r@ |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Guardando uno dei dvd della 2a stagione di Angel ho notato il personaggio di Anne nelle puntate di "Denaro sporco" e "La sottie linea mortale": ma non è la stessa Anne della prima puntata della 3a serie di Buffy???
Infatti, in "Denaro sporco", dice a Lindsey :"un paio di anni fa andavo matta per i vampiri"! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 16 2006, 04:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Veramente Anne della terza stagione è Buffy
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| S@r@ |
Inviato il: Mar 16 2006, 04:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Sì ma poi alla fine della puntata Lyli cambia nome in Anne come x ricordarsi k Buffy l'aveva aiutata ad andare avanti dopo la morte del suo fidanzato (infatti decide di kiamarsi Anne xk è il nome con cui Buffy si nascondeva in qll città)
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Camo |
Inviato il: Mar 16 2006, 04:15 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Dalla guida all'episodio:
-------------------- |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 19 2006, 09:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Domanda facile facile, ma io non ho capito guardando i 2 episodi in cui è apparsa finora in angel, (considerate che lo sto guardando per la prima volta con sorrisi), se Anne e il gruppo di Angel si riconoscono o comunque dicono di aver vissuto a Sunnydale
|
| S@r@ |
Inviato il: Mar 31 2006, 10:13 PM
|
||
No, non mi pare -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:07 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
immaginavo, ma poi riappare per chiarire il fatto oppure resteremo con il dubbio?
|
| S@r@ |
Inviato il: Apr 1 2006, 08:36 PM
|
Credo k resteremo nel dubbio, ma non ne sono sicura...
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |