Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Anne
S@r@
  Inviato il: Mar 16 2006, 03:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1476

Guardando uno dei dvd della 2a stagione di Angel ho notato il personaggio di Anne nelle puntate di "Denaro sporco" e "La sottie linea mortale": ma non è la stessa Anne della prima puntata della 3a serie di Buffy??? 012.gif
Infatti, in "Denaro sporco", dice a Lindsey :"un paio di anni fa andavo matta per i vampiri"!

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Mar 16 2006, 04:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Veramente Anne della terza stagione è Buffy 003.gif 003.gif L'altra ragazza si chiamava Lily mi pare 018.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
S@r@
Inviato il: Mar 16 2006, 04:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Sì ma poi alla fine della puntata Lyli cambia nome in Anne come x ricordarsi k Buffy l'aveva aiutata ad andare avanti dopo la morte del suo fidanzato (infatti decide di kiamarsi Anne xk è il nome con cui Buffy si nascondeva in qll città)

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
Camo
Inviato il: Mar 16 2006, 04:15 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Dalla guida all'episodio:

Anne l'avevamo già vista in Lie to me (Buffy, ep. 2.07) come Chantarelle e in Anne (Buffy, ep. 3.01) come Lily/Anne; in quest'ultimo episodio in particolare lei decide di farsi chiamare Anne, in onore di Buffy (Anne è il secondo nome della cacciatrice), che l'aveva aiutata a credere in se stessa e a trovare una propria strada: a quanto pare c'è riuscita, visto che ora dirige un centro d'accoglienza per ragazzi soli e senza tetto a Los Angeles, come lo è stata lei in passato;
Anne dice che in passato ha amato i vampiri, finché non ne ha incontrato uno: in Lie to me (Buffy, ep. 2.07) infatti, Anne, che allora si faceva chiamare Chantarelle, faceva parte di una setta che venerava i vampiri e voleva diventare una di loro; il vampiro che avrebbe dovuto vampirizzarla era Spike;
Nonostante Anne ed Angel si siano incontrati in quell'episodio, curiosamente non si riconoscono l'un l'altro;

--------------------
user posted image
fivebyfive
Inviato il: Mar 19 2006, 09:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Domanda facile facile, ma io non ho capito guardando i 2 episodi in cui è apparsa finora in angel, (considerate che lo sto guardando per la prima volta con sorrisi), se Anne e il gruppo di Angel si riconoscono o comunque dicono di aver vissuto a Sunnydale
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
S@r@
Inviato il: Mar 31 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (fivebyfive @ Mar 19 2006, 09:31 PM)
Domanda facile facile, ma io non ho capito guardando i 2 episodi in cui è apparsa finora in angel, (considerate che lo sto guardando per la prima volta con sorrisi), se Anne e il gruppo di Angel si riconoscono o comunque dicono di aver vissuto a Sunnydale

No, non mi pare 181.gif

--------------------
user posted image

fivebyfive
Inviato il: Apr 1 2006, 07:07 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

immaginavo, ma poi riappare per chiarire il fatto oppure resteremo con il dubbio?
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
S@r@
Inviato il: Apr 1 2006, 08:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Credo k resteremo nel dubbio, ma non ne sono sicura... 181.gif

--------------------
user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0802 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]