| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Mar 16 2006, 03:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Rob |
Inviato il: Mar 16 2006, 04:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
bravo, complimenti. Bell'articolo.....
io ormai mi sono rassegnato e ho comprato i dvd.....ma ancora nessuna traccia della quarta stagione....speiramo che Fox si decida presto. -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 19 2006, 09:37 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Che noia sta cosa, io la seconda stagione la sto vedendo per la prima volta con i dvd, premesso poi che secondo me Angel non è un telefilm da terza serata, potrebbe essere mandato in onda nell orario pre serale oppure accoppiato con un episodio di un altro telefilm a fare da traino, non so una mamma per amica per esempio o smalville o settimo cielo
|
| Fender |
Inviato il: Mar 19 2006, 11:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
bravo per l'articolo
PS= speriamo che la Fox si svegli dal suo sonno e che si decida a mandare in onda la stagione 4! Non resisto più! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 20 2006, 11:09 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
bravo per l'articolo!!!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Mar 31 2006, 11:47 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
dall'articolo:"Bisogna essere dei veri e propri angeli per poter sopportare i maltrattamenti subiti dalla serie tv Angel? Cambi di orario, cambi di giorno e... cancellazione immotivata!"
quoto in pieno! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |