| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 21 2006, 04:30 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
scusate, ma non avendo visto nulla di firefly, tantomeno il film serenity, ke intendo affittare uno di questi giorni, volevo sapere in ke ordine cronologico è il film rispetto alla serie... la precede o si trova tipo tra la prima e la seconda?
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 21 2006, 04:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ehm.. di Firefly esiste solo UNA stagione. E Serenity viene dopo la serie, che invece precede i fumetti.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 21 2006, 04:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
quindi mi consigliate di vedere prima la serie ke il film?
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Dark Skies |
Inviato il: Mar 21 2006, 05:05 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1512 Iscritto il: 21-March 06 |
Si prima meglio la serie, altrimenti non hai molte spiegazioni...
-------------------- Il Mondo è Infame - Se qualcosa può andar male lo farà
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 21 2006, 05:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Il film è sicuramente magnifico anche per chi non ha visto la serie, le "spiegazioni" sono esaurienti... e i riferimenti alla serie non minano in alcun modo la comprensione del film. Però se hai la possibilità, prima ti consiglio di vedere la serie
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 21 2006, 05:11 PM
|
il problema è ke nn ho le possibilità... nn ho ski, e quindi dovrei aspettare italia 1!!!
| Camo |
Inviato il: Mar 21 2006, 05:53 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non penso che Italiauno lo trasetta! -------------------- |
||
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 21 2006, 06:03 PM
|
nenache in un futuro molto lontano????
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 21 2006, 06:15 PM
|
Molto improbabile visto il target di Italia1.
Anche se negli ultimi tempi mi hanno davvero stupito per il trattamento delle serie tv. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 21 2006, 06:16 PM
|
vabbè, quindi chi nn ha ski e chi nn vuole comprarsi i dvd a buffo, senza mai aver visto la serie, nn potrà mai vederlo??? ma ke palle!!!!
| Snake Plissken |
Inviato il: Mar 22 2006, 02:05 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Sì, e in un'altra galassia.... Ti consiglio di andare dal Blockbuster e noleggiarti il film...se ti piace cerca il cofanetto della serie (troncata) di Firefly, così ho fatto io, e mi è andata bene, nonostante appunto il film sia il sequel della serie, e nonostante ci sia un enorme buco fra l'ultimo episodio e il film, dato dal fatto che la serie fu cancellata... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 22 2006, 06:15 PM
|
come cancellata? scusate la mia ignoranza ma nn so queste cose... vuol dire k non sarà + trasmessa?
| Snake Plissken |
Inviato il: Mar 23 2006, 02:19 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Praticamente, hanno fatto la serie nel 2002, ma è terminata prima della fine, completati solo 14 episodi, quelli disponibili nel cofanetto... Il progetto è stato sotto ghiaccio per tre anni, poi Wheadon riuscì ad avere l'OK per un film con un'altra compagnia, non la Fox. In effetti, la serie non completò la prima stagione. -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| alessandro |
Inviato il: Mar 23 2006, 01:40 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1494 Iscritto il: 10-March 06 |
non credo che nessun 'altra tv satellitare o meno ( jimmy a parte ) sia interessata a proporre il capolavoro Firefly :
- la serie e' tronca - e troppo bella e troppo inovativa , quindi meglio dare in po' di grande fratello grazie Joss per il film |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 23 2006, 03:59 PM
|
ma in america sono uscite tuute le serie? e in italia invece sono usciti solo 14 episodi e nn uscirà più niente? scusate se sono un po lento a capire!!!
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |