| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Pimpi |
Inviato il: Mar 22 2006, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Da quanto ho letto su questo blog dal 5 al 7 maggio si terrà a Milano il Telfilm Festival e tra gli ospiti ci dovrebbe essere anche David Boreanaz!
Dovrebbero essere proiettate, per quanto riguarda gli attori del buffyverse, delle puntate di Angel, un'anteprima di Bones e alcuni episodi di Smallville con James. E anche Veronica Mars! Speriamo, anche se per me Milano è lontana -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Michele |
Inviato il: Mar 22 2006, 07:16 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Pimpi...
*un attimo che schiaffeggio Juliettper farla rinvenire e la aiuto a rialzarsi* Eccomi, dicevo: non metterci/metteteci la speranza... Quelli del Teleiflm Festival sono ahimé noti per sparare grandi nomi e poi ritrattare tutto all'ultimo minuto. Staremo a vedere! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 24 2006, 10:53 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
in tutti i casi io vado!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Cristina68 |
Inviato il: Mar 24 2006, 02:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
| magicastell@ |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
-------------------- ![]() |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Mar 28 2006, 03:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
ci andrò di sicuro, mi accampo
-------------------- |
| Fender |
Inviato il: Mar 28 2006, 10:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io sono a Napoli!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| The Watcher |
Inviato il: Apr 4 2006, 09:25 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
-------------------- ![]() |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 4 2006, 10:35 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
va beh si vedranno le anteprime
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Cristina68 |
Inviato il: Apr 4 2006, 02:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1511 Iscritto il: 21-March 06 |
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |