Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> voglio l'ottava stagione di buffy, uniamoci affinchè riusciremo a far torna
zanza3
Inviato il: Mar 25 2006, 05:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1516

mi avete convinto al diavolo tutte le cazzate che ho detto avete ragione è meglio aver il ricordo di buffy come un meraviglioso telefilm che invece diventasse noioso.
voglio chiedervi scusa se sono stato un po invedente e solo che non accetto il fatto che buffy non ci sia piùin tv perchè vnel mio cuore ci sarà sempre. scusate e grazie ancora
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Apr 21 2006, 11:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

ma ragazzi è normale che i fans rimangon male quando finisce una serie che è stata un vero e proprio successo...
ha ragione chi dice che è stata sarah a volere chiudere il telefilm, segando le gambe a noi telefans, e quindi le scelte sono state obbligate, ora dico però Josh io capisco la cosa di dover fare il gran finale, capisco la suspencee tutto, ma se prprio devi chiudere la serie che cavolo fai morire quello zuccherino di Anya??
cioè e poi per rispoarmiare Andrew 009.gif ...
ma anche spike..Però se dobbiamo dirla tutta diciamo che L'ha fatto apposta, cioè ha lasciato l'amaro in bocca ai fans, facendo in modo che noi parlassimo di quel finale per molto tempo..
dico anche la nostra cara sarah che io adoro mi sa che stia diventabdo un pò mercenaria, avevo letto tempo fa che non escludeva la possibilità, di portare buffy sul grande schermo, se avesse avuto un buon salario e un buon progetto da girare...

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
illyria
Inviato il: Apr 22 2006, 07:11 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

Sarah Michelle Gellar è un'attrice, l'essere attrice è un lavoro.Secondo voi a girato "Buffy" gratis?Ma dai...la Gellar ha il sacrosanto diritto di cercare di sfondare nel suo campo e poi non può mica fare la parte del personaggio Buffy fino ad 80anni

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0739 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]