| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Mar 27 2006, 06:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ehmm... lo so che l'introduzione kilometrica, nonché sapere che la storia è a metà scoraggia e che scoraggia ancora di più la lunghezza del tutto, ma... qualcuno l'ha letta?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Pablo |
Inviato il: Mar 27 2006, 08:43 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Sì io l'ho letta tutta!
E mi è anche piaciuta! d'altro canto parlando di Faith non potevo perderla Però ti devo fare una critica: la storia è buona, coinvolgente e tutto, però secondo me c'è una esagerazione di aggettivi e di autoriflessioni che trovo irrealistici e un po' annoianti, a lungo andare. E' una mia personale opinione, ed è peraltro una cosa che trovo in parecchie FF. Trovo che la tua storia, un po' "dimagrita" , per così dire, sarebbe stata anche migliore, e magari saresti anche riuscita a concluderla. Però lo puoi sempre fare... -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| faith84 |
Inviato il: Mar 27 2006, 10:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Un commento!
Intanto danke per i complimenti Grazie di averla letta!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| BuffyFaith92 |
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
E me lo chiedi se l'ho letta? E' ovvio! E' bellissima, e secondo me dovresti concluderla, insomma mi lasci così? Ma tanto ormai lo sai, sorellina, sei bravissima, è inutile che te lo dica! Complimenti per la 100 volta! davvero.... Se non la concludi, ti accoltello io sulla terrazza, d'accordo? Beh, quest'ultima frase era 1 scherzo...battuta che nn fa ridere, lo so.... Ti raccomando, trova un po' di tempo tra l'università e l'ufficio per finirle....lo sai e te l'ho detto mille volte!! ps: per me sei troppo pessimista e ti sottovaluti.... Ancora bravissima sorellina! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
||
| faith84 |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:13 PM
|
E uno special thanks va... a te, Saruzza per il commento qui sopra! Grazie milles!
Mi spiace lasciare la storia in sospeso, lo sai, ma per il momento è tutto quello che posso fare. Cmq mi fa piacere un monte sapere che è piaciuta e che l'avete letta gente! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Spikysoul |
Inviato il: May 5 2006, 07:57 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1690 Iscritto il: 3-May 06 |
Hola Faith! Visto che alla fine mi sono iscritta anch'io? Ovviamente la prima cosa da fare era commentare la tua mitica storia! Sono quttro anni che me la fai leggere a pezzettini e ora vederla per intero su internet fa un certo effetto... Te l'ho sempre detto anch'io che le menate si sprecano nella prima parte, ma vorrei vedere un altro al posto di Faith: ha un sacco di morti sulla coscienza! (Cavolo, è seminuova, fategliela usare un po'! Comunque, sono dell'idea che tutta la storia matura via via che va avanti, non c'è paragone fra i primi e gli ultimi pezzi, anche a livello di scrittura e di personaggi... Ci sono pezzi crudi con in mezzo frasi che sembrano poesie, il rapporto Faith - Angel è veramente dolce (ma non patetico), senza contare il momento dell'incontro al cimitero tra B e Faith... credo sia il climax di tutta la storia. E poi, da brava sostenitrice B-Spike mi sono divertita da pazzi a vederli sempre battibeccarsi Ovviamente quello dove sei arrivata non è che l'inizio, adesso parte la vera azione! (Io ho le anticipazioni “Sei quello che sei, Faith. Non puoi cambiarlo, né puoi cancellarlo. Ma una volta che l'hai capito, puoi fare in modo che il tuo destino sia diverso. Non puoi modificare quello che hai fatto, ma il futuro può diventare luminoso, se lo vorrai. Le pagine bianche della tua vita, quelle che nel bene o nel male dovrai riempire, aspettano soltanto di essere scritte. Nessuno ha stabilito che debbano per forza ricalcare quelle passate. Tu puoi decidere. Se hai veramente l'intenzione di uscirne, io ti starò accanto e scoprirai che, sebbene nel tuo conflitto interiore tu sia sola, alla fine poi questo non è vero del tutto.” -------------------- Wesley: "... beh, allora io vado. Addio, Angel. Chissà quando ci incontremo di nuovo."
Cordelia: "oh, va bene. Beh, fatti sentire." Wesley: "non c'è riposo per i guerrieri. Attraverso tempeste, pioggia, caldo, carestie... fame profonda, dolorosa e attanagliante... io vado." Angel: "colazione?" Cordelia: "è il bello di questo lavoro! Dopo una notta passata a debellare il male, ci spettano le uova!" Ats 1x10 Parting Gifts perché tutti gli eroi hanno il loro inizio |
![]() |
![]() ![]() |