| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Mar 25 2006, 04:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Weeeee!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 25 2006, 06:45 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Fan fic molto anomala....
Direi.. GENIALE Geniale la trovata, geniale l'esecuzione, geniale il monologo di Xander... Mi è davvero piaciuta.. Tantissimi complimenti, spero che tu la proponga in qualche concorso perchè raccoglierebbe una raffica di premi sicuro.. Un po il OMWF o Hush delle fanfic... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 25 2006, 06:52 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Voglio essere gentile e dire solo che non mi è piaciuta
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| buffylover |
Inviato il: Mar 25 2006, 08:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Bellissima, mi piace il tuo stile d narrazione -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Eleonora |
Inviato il: Mar 30 2006, 08:37 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Grazie mille spike 86! Sei troppo buono! e anche tu buffylover! Mi chiedo sempre che cosa abbia fatto perchè tutti siate così gentili con me! Sarà che sono una giovanissima! O sarà che sono una pazza e ai pazzi bisogna sempre dar ragione!? Mi interrogherò su questo quesito stanotte! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| buffylover |
Inviato il: Mar 31 2006, 05:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Quoto il 'pazza' -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 31 2006, 06:32 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
no figurati... Io dico quello che penso e per natura mi viene spontaneo essere gentile... Sono stato avvantaggiato dal fatto che adoro Battisti -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| alexandra |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
ho letto la tua fan fic e l'ho trovata carinissima, complimenti!
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
![]() |
![]() ![]() |