| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Mar 25 2006, 11:45 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho appena finito di seguire il Pilot di Battlestar Galactica su Fox e sono
Realizzazione tecnica sontuosa, un inizio fulminante che in originale doveva anche essere meglio perchè probabilmente si apriva con una scena gelida e silenziosa con la storia raccontata con i sottotitoli, nella versione italiana sono rimasti i sottotitoli in Inglese ed è stata aggiunta una voce italiana. Edward James Olmos (comandante Adama) è un mio pallino dai tempi di Miami Vice. La scena del combattimento nello spazio è molto realistica soprattutto per gli effetti dellla decompressione sullo scafo che contiua ad allargarsi per la diversa pressione fra interno e esterno. Comunque tutto più accurato della media in fatto di fantascienza televisiva. La cylon è fantasstica e i vecchi cylonche si vedono all'inizio mantengono il buon vecchio monocolo rosso dei cylon del vecchio Galactica anni '80 ma hanno un aspetto decisamente più aggressivo -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Camo |
Inviato il: Mar 26 2006, 12:17 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Quello che è andato in onda questa sera non è il pilot, ma la prima parte del film che precede la serie!
Ma a parte questo piccolo particolare, sono ancora scossa dalla visione! E' stato davvero avvincente e ansiogeno per un certo verso, mi ha ricordato l'atmosfera dell'Eternauta, forse per l'impotenza di fronte ad un attacco improvviso e devastante. Belli gli effetti, la regia, e l'angosciantissima musica che accompagnava gli scontri con le navi Cylon. Non so ancora quali saranno i personaggi principali, ma per ora mi sono piaciuti tutti e non vedo l'ora di vedere la seconda parte sabato prossimo! -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Mar 26 2006, 09:26 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Oh che bello!
Menomale che avete aperto un thread per parlare di BSG! Io ho iniziato a vederlo qualche mese fa e conto di finire la prima stagione nelle prossime settimane. Poiché non so bene fino a che punto del film hanno trasmesso (e non lo ricordo benissimo, francamente) aspetto anche la settimana prossima per parlarne in dettaglio. Nel frattempo vi annuncio: se pensate che il film sia ansiogeno, non avete idea di cosa vi aspetta nel primo episodio della serie, "33 minutes"! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Mar 26 2006, 04:54 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non vedo l'ora -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Domenico |
Inviato il: Mar 26 2006, 08:23 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
....e speriamo che qualcuno si decida a portarlo anche sui canali terrestri. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Sonia |
Inviato il: Mar 26 2006, 11:11 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
un buon prodotto. Dopo 3 stagioni di Andromeda viste TUTTI i giorni su AXN ero in crisi di astinenza da fantascienza. Questa serie promette davvero bene...
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Mar 26 2006, 11:55 PM
|
||
Abbiamo prorpio gusti simili, Andromeda -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Camo |
Inviato il: Mar 27 2006, 01:14 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco cosa volevo dire, ma mi dimenticavo sempre!
Quando la "sottosegretaria" è dal medico, fuori dalla finestra sono sicurissima di aver visto passare la Serenity!!! Non sarebbe strano, dato che in Firefly ogni tanto si vedono navette di Guerre Stellari! -------------------- |
| Sonia |
Inviato il: Mar 27 2006, 06:59 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Ma a me piacciono tutti, da Dylan Hunt a Becka, a Rev Bem a Tyr...li adoro! -------------------- |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Mar 27 2006, 08:00 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma non c'è Lorne Greene
Come si fa a paragonare la lentezza delle grandi navi spaziali coi conestoga senza Lorne Greene? Come si a paragonare i Cylon agli indiani "Occhio rosso" senza Lorne Greene ?Come si a parlare di ricerca della terra promessa di Ponderosa senza Lorne Greene ?Come magra consolazione c'è ancora il comandante Adama e suo figlio che ricordano nel nome Adam Cartwright ma è davvero una ben magra consolazione E' inutile Battlestar Galactica ha perso tutto il suo fascino -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 8 2006, 01:13 AM
|
Ho visto solo ora la seconda parte del film, dico solo: perchè mi vogliono far soffrire così?! Questa è crudeltà psicologica!
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Apr 8 2006, 09:31 PM
|
||
Michele lo sto vedendo in questo momento, avevi proprio ragione -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Camo |
Inviato il: Apr 9 2006, 01:09 AM
|
Non posso continuare così, con tutta questa ansia! Me ne vado a vedere Settimo cielo!
Due episodi alla volta sono troppi per il mio cuoricino, ma andiamo per ordine. 33 è davvero angosciante, è come la tortura cinese della goccia, senza tregua e senza speranza, e alla fine la solita scelta angosciosa, anche se penso, o spero, fosse tutta una trappola dei Cylon, perchè non si vedeva nessuno all'interno della nave. Ovviamente la parte su Caprica, anche quella è altamente opprimente, con la pioggia continua e Tyrol (mi pare) solo contro tutti, e non capisco se la Boomer che è con lui, ha un piano o nemmeno lei sa di essere un Cylon. E che ansia quando trova l'acqua ma non riesce a dirlo! Ho paura! Spero che continuino con un solo episodio alla volta! -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Apr 9 2006, 02:08 PM
|
||
Quto su Caprica e il resto, e mi chiedo anche se a Boomer del Galactica sa di essere una cylon, io non credo secondo me si accende e si spegne stile Spike in Sleeper. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Camo |
Inviato il: Apr 16 2006, 01:03 PM
|
Gli episodi di ieri sera erano "Bastille day" e "Act of Contrition", come al solito entrambi molto belli.
Ma partiamo con una considerazione tecnica: Ma quanto era figo Lee tutto ferito e scarmigliato?! Ehm, Riguardo invece alla trama, il primo episodio serve per esplorare il futuro della comunità, che ormai deve cominciare ad organizzarsi in maniera definitiva, con quel poco che resta. Ma serve anche ad esplorare i personaggi, il capitano Apollo prima di tutti, che finora è stato abbastanza riservato, e non ha preso posizione e, come gli dice il padre alla fine, finalmente ha scelto, ma a modo suo. Nel secondo episodio, invece, impariamo a conoscere Kara e le sue paure. Ormai mi sono già abiutata alle atmosfere della seria e quando all'inizio ho visto tutta quella serenità e contentezza, ho subito capito che sarebbe successo qualcosa di veramente terribile! Conoscendo meglio Starbuck in questo episodio, devo dire che mi è diventata più simpatica! Mi è però venuta voglia di vedere la serie orignale, nella quale Starbuck era un uomo! -------------------- |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |