| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il Jul 22 2006, 02:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ok, sotto consiglio di qualcuno, propongo il mio primo sondaggio..
Sno emozionato, e sicuramente bsaglierò qualcosa, quindi chiedo ai moderatori e agli amnistratori clemenza. Grazie Quali di questi scittori, per capacità narratice preferite? Non valutate solo per fama e successo, ma giudicate la capacità di trasmettere emozioni.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il Jul 22 2006, 02:18 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
King senza neanche pensarci; anche se adesso preferisco di gran lunga Palahniuk *_*
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 22 2006, 02:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
sono contenta che hai accettato il mio consiglio... e bravo ragazzo!
ora ci penso un pò e do il mio voto... peccato che non hai messo la mia preferita (Anne Rice) ora per puniione vado a votare King! scherzo non ti preoccupare.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| gothic_plague |
Inviato il Jul 22 2006, 02:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Zio Steve, senza nessuna esitazione. Anche se mancano parecchi scrittori nel sondaggio (Palahniuk, Rice, Matheson, Orwell, Asimov...)
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| SpikevsAngel |
Inviato il Jul 22 2006, 02:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
scusate avete pienamente ragione, ma non avendo fatto mai un sondaggio ho messo alcuni nomi, per paura che poi sbagliando avrei complicato il lavoro dei boss...
Se li potessero aggiungere sarei felicissimo... Scusate ancora per la poca possibilità di scelta -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| The Jocker Butcher |
Inviato il Jul 22 2006, 04:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Faletti ha scritto due libri.. non meriterebbe neanche di stare qua...
Brown è un fenomeno mondiale ma non posso giudicarlo perchè non l ho mai letto... La Patricia scrive libri discreti.. ma un po ripetitivi... Follett è un genio.. è definirlo scrittore di libri Horror/Thriller è semplicemente assurdo... King è il mio scrittore preferito ormai da 15 anni.. da quando lessi la prima volta "Le notti di Salem", secondo il mio parere anche lui è limitativo definirlo scrittore di libri Horror... nella sua Bibliografia ci sono splendidi libri assolutamente non Horror come Stagioni Diverse, Il Miglio Verde, i 7 libri della Torre Nera, Gli occhi del drago, Cuori in Atlantide,Il Talismano... -------------------- ![]() |
| Ignatius |
Inviato il Jul 22 2006, 04:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io invece voto proprio Faletti
Ero molto curiosa quando uscì Io uccido e decisamente scettica, dubitavo delle capacità di Faletti scrittore avendomi fatto ridere per tanti anni al Drive In (non riuscivo a vederlo al di fuori delle vesti di comico, nonostante la partecipazione seria a Sanremo). Mi colpito moltissimo. In primo luogo perchè adoro i gialli. Ma in particolare per il suo modo di scrivere, perchè a differenza di altri non ha paura ad usare l'italiano con la I maiuscola o parole che nel gergo comune non usa più nessuno. Gli riconosco questo grande merito. Ovviamente, si tratta in tutto e per tutto di miei gusti personali -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 22 2006, 04:48 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
La scelta fra le possibilità mi pare ovvia: Stephen King...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 22 2006, 05:01 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Non conosco nessuno!!
|
| SpikevsAngel |
Inviato il Jul 22 2006, 05:06 PM
|
||
bhè che dire ne ho messi veramente pochi, ma qui on si giudica la qulaità.. Ho riportato non scrittori storici, ma personaggi che hano caratterizzato la lettaratura di quel genere negli ultimi ani. Faletti ne ha scritti due, "Niente di vero tranne gli occhi " é u nbel libro anche se un pò volgare, Io uccido è semplicemente stupendo. Anche questo sta per diventare un film. Ma se non l'hai letto fallo, ti lascia un'emozione pazzesca- -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Eminil |
Inviato il Jul 22 2006, 05:08 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
li conosco tutti, ma io ho altri nel cuore
avete mai sentito parlare di JEFFERY DEAVER e MICHAEL CONNELY??? -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| SpikevsAngel |
Inviato il Jul 22 2006, 05:10 PM
|
||
si famoso. ma il mio cuore attualmente è per dan drown, ora mi chiedo o sforna libri in continuazione, quindi è un'abile gallina dalla euova d'oro, o qui gatta ci cova, è già uscito un nuovo romanzo Crypto
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| darktower |
Inviato il Jul 22 2006, 08:37 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
lo zio stephen
amo alla follia quell'uomo -------------------- ![]() |
| Lindsey |
Inviato il Jul 22 2006, 09:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
A parte che la mia autrice preferita è Anne Rice, e manca.
Comunque tra questi ho letto solo Stephen King, e nemmeno quel tanto che basta per conoscerlo veramente (ne ho letti solo 2, Rose Madder e It), mentre degli altri, anche se li conosco di fama, non ho mai avuto grande interesse nel leggerli. Comunque al posto di Faletti in effetti potevi metterne molti altri più famosi... -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| ..willow.. |
Inviato il Jul 23 2006, 01:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
a me piace molto Ken Follet .....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |