| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Apr 19 2006, 12:30 AM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto su starbuck. Nella serie originale Starbuck, nella versione italiana Skorpio (non chiedermi perchè -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: Apr 19 2006, 02:31 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Altra curiosità nel primo episodio trasmesso sabato scorso, il capo dei detenuti è interpretato da Richard Hatch l'attore che nella serie orginale faceva la parte di Apollo, me ne ero accorto subito ma non essendo molto fisionomista non mi sono sbilanciato finchè non ho controllato.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| dio_eraclea |
Inviato il: Apr 29 2006, 02:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
se interessa, ho appena trovato questo:
"Sono stati annunciati il 26 aprile negli Stati Uniti i nuovi progetti del canale via cavo Sci-Fi Channel, di proprietà NBC Universal, e a lungo atteso in Italia (non è però previsto l'arrivo di una versione italiana, al momento). Tra gli altri, spicca Caprica, nuovo telefilm ambientato 50 anni prima degli eventi narrati in Battlestar Galactica, del quale è un prequel. La serie si baserà sulla vita di due famiglie, gli Adama (Adamo nella versione italiana del telefilm), antenati del futuro comandante della Galactica, e i Graystone. A quell'epoca le Dodici Colonie in cui è divisa l'umanità sono tutte in pace e vivono in una società in cui la tecnologia spinta ha cambiato le vite di tutti: è il momento di una sorprendente creazione della robotica, il primo Cylon (Cylone nell'edizione italiana), un robot vivente che sposa l'utilizzo di un corpo meccanico con l'intelligenza artificiale. Mentre Battlestar Galactica è più fantascientifica e basata sulle battaglie spaziali, Caprica sarà più dramma familiare. La sceneggiatura dell'episodio pilota della serie è in corso di scrittura da parte di Remi Aubuchon (già sceneggiatore di 24 e dell'inedita in Italia The Lyon's Den), mentre come produttori esecutivi sono confermati Ronald D. Moore e David Eick (già del team di "Galactica"). E' ancora presto per sapere se e quando la nuova serie andrà in onda negli Stati Uniti." -------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Apr 29 2006, 10:34 PM
|
Mamma mia! pure gli episodi di stasera che capolavori! Nel primo una tensione paurosa, grande l'attore che fa Gaius. Il secondo l'ho trovato spiazzante (in senso positivo). e poi gli attori sono bravissimi tutti:
Edward James Olmos il comandante William Adama Mary McDonnell il presidenteLaura Roslin Tricia Helfer la cylon Numero Sei James Callis il dottor Gaius Baltar solo per citare quelli che più mi entusiasmano. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Camo |
Inviato il: Apr 30 2006, 11:06 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Molto belli anche questi episodi, come al solito.
Ma perchè nessuno si rende conto che Gaius è completamente matto?! E poi, non capisco quale sia il piano del Cyloni con Helo, è uno studio antropologico? -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Apr 30 2006, 11:13 PM
|
||
Su helo credo prorpio di si qualcosa del genere, Gaius in effetti è schizzato come comportamento strano non se ne rendano conto. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Snake Plissken |
Inviato il: May 1 2006, 02:06 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Sembra che li debba proprio vedere...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: May 7 2006, 01:34 PM
|
inutile dire che anche gli episodi di ieri sera mi sono piaciuti molto, lo stratagemma dell'episodio sull'attacco ai cylon era un classico non una novità ma l'episodio è ancora una volta girato molto bene e bene interpretato. Saltando di palo in frasca, a proposito del primo episodio: francamente non sentivo la necessità del personaggio della moglie del colonnello
1) secondo voi la Boomer che è con Helo vomitava perchè è incinta? Magari nella fisiologia cylon è tutto accellerato... 2) che diavolo di gioco gioca la bella cylon col dr. Baltar? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Camo |
Inviato il: May 8 2006, 12:01 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Il primo episodio era forse pe rompere un po' la tensione, anche se alla fine il solito Baltar probabilmente mente sul risultato del test. E poi non mi è chiara una cosa: in questo episodio dice che ci vogliono 11 ore per un test, quando la volta scorsa per analizzare Boomer ci ha messo pochi minuti.
E non riesco a capire se Numero 6 sia davvero nella testa di Baltar, con qualche stano congegno, o se lui è davverro pazzo totale! Il secondo episodio posso riassumerlo in tre parole: ansia, ansia, ansia! RAzionalmente posso anche capire che fosse ovvio il piano di riserva, ma mentre ero lì, mi stavo mangiando le mani dalla tensione! Per la Boomer su Carpica, beh, all'inizio anche io ho pensato fosse incinta, ma poi mi sono chiesta se i Cylon possano procreare. Secondo me no, altrimenti non ci sarebbero solo 12 modelli, ma potrebbero mischiarsi tra di loro. -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: May 8 2006, 09:04 PM
|
||
no no questo particolare te lo sei perso, lei dice chiaramente, non so in quale episodio, uno dei primi chiaramente, che gli ha impiantato un congegno. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Camo |
Inviato il: May 20 2006, 01:28 AM
|
Mi sono rimessa in pari!
Sembrerò ripetitiva, ma anche questi due episodi sono stati molto belli. Devo dire che mi piacciono praticamente tutti i personaggi e, anche se la prima stagione non è ancora finita, già non vedo l'ora di veder la seconda! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: May 21 2006, 09:35 PM
|
Il finale della prima stagione è davvero avvincente, emozionante ed ovviamente angosciante! La stessa angoscia del primo episodio della stagione, 33, ma con un finale molto più sconvolgente. Non mi aspettavo niente del genere, sono davvero scioccata!
Per fortuna che Fox prosegue subito con la seconda stagione o sarei morta! -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jun 2 2006, 01:15 AM
|
Stasera ho visto la replica del primo della seconda comunque sulla boomer su Caprica avevo ragione io è incinta
La boomer che spara al colonnello quando viene picchiata in cella mi fa pena, in fondo lei non è cosciente anzi fino a quel momento era una sleeper che si risvegliava e faceva delle cose che poi dimenticava senza mai rendersi conto di essere una cylon. Molto bravo e credibile nella sua interpretazione Michael Hogan nella parte del Colonnello Saul Tigh, avevo completamete sbagliato giudizio su di lui pensavo fosse ambizioso e incline a tradire Adama, non credevo fosse così legato a lui. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| bob69 |
Inviato il: Jun 2 2006, 01:16 AM
|
||
Quoto al 100% -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| La zia |
Inviato il: Jun 2 2006, 01:03 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Io mi esprimerò in maniera breve e molto chiara:
"Il primo che parla male di BSG è un uomo morto" -------------------- |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |