| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:34 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
é vero! bellissima -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:38 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Che cosa dire sull'episodio di sabato scorso?
Ribadiasco che il livello continuia a tenersi altissimo e aggiungo che la moglei del colonnello Tigh non la sopporot non la sopporot proprio -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Michele |
Inviato il: Jun 23 2006, 08:31 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Torno finalmente ad intervenire in questo thread perché... mi sono rimesso in pari!!!
Cosa posso dire? Capolavoro! Sono sconvolto! Amo questo telefilm, amo TUTTI i personaggi (persino Tigh e Sharon ormai!) Ero ahimé spoilerato sul finale della prima stagione, ma ciò non mi ha impedito di sconvolgermi lo stesso. Geniale! Amo l'aura di misticismo che pervade gli ultimi episodi, amo il personaggio di Laura Roslin (Mary McDonnell da Emmy, comunque, rendiamocene conto!), amo Starbuck, amo le atmosfere disperate di Galactica, quelle desolate di Caprica, e quelle selvagge e ANSIOGENE di Kobol. Sono arrivato all'episodio 2x07, Home (pt.2) e vi spoilererò solo su questo: ci è mancato poco che a fine dell'episodio non mi alzassi dal divano e applaudissi! Non resisto, credo che continuerò fino a fine stagione nella prossima settimana, quindi direi di fare così, per evitare ogni spoiler. Voi commentate gli episodi e io mi limito a quotarvi e commentare quello che avete scritto. Infine invoco una morte lenta e dolorosissima per la moglie di Tigh! Mettiamola in una stanza da sola con Starbuck, vi prego! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:12 PM
|
Boss:
1) sono contento che anche tu ti sia unito a me, alla zia e a Caomo come estimatore incondizionato di questa belissima serie 2)quoto tutto quello che hai scritto delle atomosfere di Capriaca e Kobol bellissimi i combattimenti di due episodi fa, ne avevamo parlato già noi, tu hai aggiunto il riferimento al misticismo, è vero ce n'è molto, non l'avevo scritto, è interesante che ce ne siano due tipi quello "tradizionale" e "antico" di Laura (la adoro) ma anche quello schizzato di Baltar e numero 6. 3) ti prego non ci spoilerare -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Michele |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:25 PM
|
||||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Non preoccuparti assolutamente. Lo sai che trato gli spoiler quasi con sacralità! Tenetemi aggiornati sui vostri sviluppi, così commento assieme a voi!
E' vero: mi piace molto l'approccio di Laura, anche perché è parte dell'evoluzione del personaggio. Insomma, piano piano ci crede anche lei e la sua scalata al potere è un sacrificio, un gesto d'altruismo. La amo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||||
| bob69 |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:56 PM
|
Sarò ripetitivo: avete visto la puntata di ieri sera?
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Michele |
Inviato il: Jun 25 2006, 03:19 PM
|
Sì, "The Farm". Bellissima!
Grande Starbuck! La amo! Lo so che sembra che la stagione migliori di episodio in episodio, ma, credimi, i prossimi due (Home pt. 1 e pt. 2), sono forse i miei preferiti finora! Lo so, non vedi l'ora che sia di nuovo sabato! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Jun 25 2006, 03:31 PM
|
||
Non solo hai ragione ma visto che sono spossato dal giro in bicicletta e aspetto che il sole cali un po' per andare a votare, ora mi vedo pure la replica dell'episodio di ieri sera, che inizia alle 15:45, mentre sto qui al pc. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 25 2006, 03:50 PM
|
||
che bello! e che scemo io! FOX lo trasmette col doppio audio! certo il mio inglese non è molto buonno come comprensione del parlato. ma tanto l'ho visto ieri sera.. una volta tanto mi godo le voci originali no vabbè passo da italiano a inglese che ieri sera ero distratto dalle installazioni sul nuovo pc XD. Ma visto quello che ha scritto la zia vorrei sentire la voce originale di Numero6. Messaggio modificato da bob69 il Jun 25 2006, 04:00 PM -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| G-woman |
Inviato il: Jun 25 2006, 06:31 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
/me ha iniziato a scaricarlo su consiglio di una certa persona
Vediamo un po' -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| bob69 |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:45 PM
|
Visto il primo dei due episodi Home, come faccio ad aspettare 7 giorni per il seguito?
Adoro sempre di più il Presidente Laura Roslin, in quanto agli attori: il cast è magistrale nel suo complesso anche quelli di cui finora non ho mai parlato in particolare come Boomer e Helo. Volevo aggiungere che adoro anche Adama credo di non averlo ancora scritto, ma per uno che come me è cresciuto con il tenente Castillo di Miami Vice, adorare un personaggio interpretato da Edward James Olmos è scontato. E ancora una volta mi trovo a quotare quello che avete scritto, Camo ha ragione quando dice che non hanno proprio remore ad ammazzare i personaggi. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Michele |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:11 AM
|
||
Mi rendo conto che è una cosa sadica e crudele! La tensione è ai massimi livelli: i due gruppi sono separati e l'arrivo di una seconda Boomer ha creato socmpiglio anche nel gruppo della Roslin... *_* -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:50 PM
|
From Slayers to Cylons: Jane Espenson scriverà l'anno prossimo un episodio per Battlestar Galactica! *__*
Il link contiene molti spoiler, quindi non leggetelo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Michele |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:59 PM
|
Scusate, sono momenti meravigliosi:
Sigla di "The Office (USA)" stile "Battlestar Galactica" Sto ancora ridendo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:12 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non ho commentato gli ultimi episodi, perchè divento ripetitiva, non faccio altro che dire "Bell'episodio, avvincente, ansiogeno, entusiasmante"!
Dell'ultimo episodio ho adorato Dualla che dice ad Adama "Mi ha chiamato perchè pensava che non avessi nulla da dire, ma ce l'ho". Che bella donna! Ed ho sempre sospettato che Adama nutrisse un particolare affetto "parterno" per lei, insomma, mi pare che le dia abbastanza retta! Ah, dimenticavo: Michele, ovviamente, ti odio! E ti dovrò abbattere se osi arrivare troppo presto al finale di stagione! -------------------- |
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |