| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:42 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
questo l'ho visto solo ora, ovviamente non guarderò il link. Stasera ho visto la seconda parte di Home quanto avevi ragione! Mi chiedo una cosa: ma allora niente chip? quindi su Gaius aveva ragione Camo è solo schizzato? Ma se così fosse come faceva a sapere della gravidanza di Boomer? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:14 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Forse Gaius comunica telepaticamente con numero 6?! O forse è davvero l'eletto ed ha delle visioni?!
Comunque è buffo che la religione degli umani sia come quella dell'antica Grecia e che invece i Cylon credano nel nostro stesso Dio! E devo dire che anche io, come Michele, amo la coppia Roslin/Adama! Quando ieri si sono chiamati per nome, mi sono emozionata! -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:08 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
oddio l'ho vista solo adesso -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:09 PM
|
||
quoto! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| Michele |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:48 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io sono UNA CARAMPANA quando si parla di Adama/Roslin! Non sono mai stato così shipper come con loro due! Che momenti emozionanti! *_* -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:28 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
..avete per caso visto questa nota
http://www.fantascienza.com/seriesscifi/ ma oltre questa nota...che forse meriterebbe un post a parte...non mi pare sia stata segnalata questa rivista...date un'occhiata alla serie a fumetti di battlestar galactcica... http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8051/ -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| bob69 |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:41 PM
|
a proposito della puntata di stasera: ho apprezzato l'omaggio alla serie originale costituito dal concludere il servizio sulla viota a bordo dle Galactica conn la sigla della vecchia serie e poi soprattutto il finale che coem al solito lascia anzia ed aspettative per la puntata successiva.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
| Camo |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:46 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo episodio! E non per certe nudità, come pensa Michele!
Toccante, emozionante e come al solito coinvolgente! Quando ho saputo che ci sarebbe stata Lucy Lawless, ho subito pensato "Beh, conoscendola, o sarà un trans o un Cylon!" Ma a parte gli scherzi, il colpo di scena finale è stato comunque efficace! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 15 2006, 11:49 PM
|
Dimenticavo: ho sperato ardentemente che qualcuno finalmente facesse fuori l'odiosa Ellen! Ma anche questa volta ce l'ha fatta!
E il bambino di Boomer?! Non vedo l'ora di saperne di più! -------------------- |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:09 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
scusate se mi intrometto in questo topic ma volevo chiedervi un piccolo favore
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Camo |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:13 PM
|
Ti posso dare i titoli in inglese:
33 Water Bastille Day Act of Contrition You Can't Go Home Again Litmus Six Degrees of Separation Flesh and Bone Tigh Me Up, Tigh Me Down The Hand of God Colonial Day Kobol's Last Gleaming (1) Kobol's Last Gleaming (2) Puoi trovare quelli italiani qui! -------------------- |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:42 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
grazie camo
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:50 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
William, ti ho MPato.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:54 PM
|
Ho appena finito di vedere il nono episodio, Flight of the Phoenix.
Come al solito riesco solo a parlarne bene! Per una volta Baltar non dà di matto, a proposito: dove si è nascosta n°6? Gaeta finalmente si scompone! Che uomo! Ma non è un tamarro portoricano! Adama è costretto a fidarsi di Boomer n°2, e per fortuna ha ragione! Laura Roslin sembra accettare la morte con enorme forza e coraggio, speriamo bene! Fortunatamente il tempo è dilatato, quindi possono farla vivere quanto vogliono! Ma perchè Apollo flirta con tutte le donne dell'equipaggio?! Questa volta pure con Dee! Per fortuna è arrivato Billy!!! Ma dico, Lee, tua moglie è lì a due pasi e fai queste cose?! Non si fà! Se succede qualcosa tra Lee e Kara, smetto di vedere BSG! E ovviamente menzione d'onore per Tyrol, che non solo realizza il suo sogno, ma riesce a riordinare i suoi sentimenti con Boomer. Chissà cosa si sono detti con la Boomer n°2?! -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:03 AM
|
Quoto tutto quello che ha detto Camo, ha riassunto l'episodio evidenziando i dubbi e i punti principali in maniera impressionante, comunque numero 6 mi è mancata
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |