| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Mar 26 2006, 03:00 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
Trovandomi a Los Angeles, CA per motivi turistici ho avuto la bella pensata di andare a visitare Torrance, a sud di L.A., il cui liceo al 2200 di Carson Street è stato usato come set per la Sunnydale High School.
La guida divulgativa presente nel mio albergo, a rigurdo della zona di Torrance, spiegava che era stata teatro di alcune ambientazioni di telefilm. il liceo di Torrance per la precisione era stato quello usato sia in BTVS sia in Beverly Hills 90210; sempre a Torrance si trova anche casa Summers (ma la mia guida non mi forniva l'indirizzo che poi mi ha girato il webmaster, al 1313 di Cota drive) mentre casa Walsh, "where Brandon lost his verginity" come citava la mia guida si trova ad Alta Dena, vicino a Pasadena e non a Torrance. Volendo andare a Torrance ho quindi chiesto al concierge del mio albergo (no comment) come fare a raggiungerla e questo mi ha detto di prendere o il taxi o la metro. Ovviamente ho preso la metro (notare che avevo la macchina nel parcheggio) e con la mia amica siamo arrivate alla fermata ultima di Redondo Beach (scoprendo poi che Rendondo Beach era almeno dieci km piu` in giu` e che la fermata di Redondo Beach era in realtà Manhattan Beach). In ogni caso dopo un po' abbiamo raggiunto la Torrance High School, davanti alla quale due ragazzi giocavano con una palla. da notare: era sabato pomeriggio. Siamo entrate nel giardino e solo all'interno dello stesso ho riconosciuto la Sunnydale High School, da notare il porticato dove il preside Snyder sparla degli studenti a Giles mentre il bibliotecario è preso dalla signorina Calendar, da notare la scalinata che viene piu` volte percorsa da Cordelia e amici, etc http://www.ozzino.altervista.org/Torrance/ L'unica cosa che non ricordavo precisamente era la fontana. Questa Sunnydale High School, in ogni caso, risulta essere piu' piccola dal vivo che non nella serie, ma penso si tratti di una cosa normale.... Pur essendo sabato pomeriggio la scuola era aperta e c'erano alcune lezioni, presumibilmente ripetizioni; per questo motivo non mi sono aggirata all'interno dell'edificio ma mi sono limitata al giardino ed alla facciata esterna... da notare la foto "CALIFORNIA DISTINGUISHED SCHOOL" e la "LIBRARY" ^__^ -------------------- Tristano
![]() |
| Michele |
Inviato il: Mar 26 2006, 09:28 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Che belle foto Tris! Che emozione già solo vederle!
E' deciso: voglio andarci anche io! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| vampireslayer |
Inviato il: Mar 26 2006, 09:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
Cavolo Tri, fortunatissimo!!
Da notare che la panca della 9 è quella in cui Nel mondo immaginario Hank parla a Buffy dicendogli che era per mezzo suo che lui si era separato con Joyce, inoltre ho riconosciuto subito il tesso del giardino, dove buffy salta sitile 007 per scongiurare l'omicidio ad opera di Jonathan, sempre lo stesso, che era seduto ai piedi della scalinate e mangiava, mentre venne presentato a cordy. Inoltrè,bè, il parchegio, forse è un pò diverso ma è quello in cui cordy cerca la sua autoal netturbino in the wisch. Nella 1 , se notate, dove è parcheggiata l'auto blu, è l'entrata principale, e di lì quella ringhiera in cui xander si infilzò con lo skate guardando a will -------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Mar 26 2006, 11:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
che belle foto tris, come ti invidio!
poi hai trovato tutti gli angoli del buffyverse! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Mar 26 2006, 01:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Omg! Anche la scale! Quelle magnifiche scale *_*
Bellissime foto *_* Vorrei averle scattate io però xD Una sola parola: INVIDIA. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| william |
Inviato il: Mar 26 2006, 01:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso non sono invidioso..........e invece si
voglio andare anche io a torrance *_* -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| luna'78 |
Inviato il: Mar 26 2006, 02:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
questa scuola è stupenda
già l'amavo dai tempi di Beverly Hills voglio vederla da vicino pure io!!! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Tristano |
Inviato il: Mar 26 2006, 04:23 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, se ci andate non usate i mezzi pubblici, utilizzate un'auto, è piu comodo. peraltro il traffico di los angeles non è proibitivo ed arrivare nei vari posti nn è difficile. mi spiace che non mi sia venuto in mente di fotografare anche gli interni senza la mia bella persona in mezzo... ma ero tutta presa dallo zompettare su e giu per le scale che non mi è venuto in mente di fotografare e basta....
-------------------- Tristano
![]() |
| bob69 |
Inviato il: Mar 26 2006, 04:53 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18141 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
per fortuna di carattere non sono un tipo invidioso, o da quersto momento dovrei odiarti
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| pao |
Inviato il: Mar 26 2006, 09:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1458 Iscritto il: 14-February 06 |
davvero che invidia....mi hai fatto venire una gran voglia di visitare lo stesso posto.....gurdare le tue foto mi ha fatto un effetto.....
|
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 27 2006, 09:42 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
bella foto, avrei voluto farla io!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| estelle |
Inviato il: Mar 27 2006, 12:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
che figata!!!!
e a casa Summers sci sei stata? quello sarebbe il top la panchina della 8-9-10 è quella in cui Xander si è dichiarato a Buffy, vero? -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Silvia_Faith |
Inviato il: Mar 27 2006, 01:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Tristano, ma che meraviglia! Immagino l'emozione... IO mi sarei sicuramente commossa -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Tristano |
Inviato il: Mar 28 2006, 12:25 AM
|
||
|
no, non sono riuscita a trovare la via. o meglio, ho trovato cota drive ma non cota avenue -------------------- Tristano
![]() |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Mar 28 2006, 09:28 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
era a 3 isolati più a nord!!!ù su buffy italian guide c'è la mappa!!! -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |