| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:14 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
JM è candidato agli spaceys Awars per la sua partecipazione in SV. Per votarlo andate qui:
http://www.spacecast.com/spaceys/ dovete andare su Favorite new Tv character, -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| estelle |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
mah, io l'ho votato, anche se non ho la minima idea di chi sia questo personaggio
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| magicastell@ |
Inviato il: Mar 27 2006, 02:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Qualunque personaggio interpreti...lo votooooo
-------------------- ![]() |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 27 2006, 04:20 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
estelle, basta il nome
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| luna'78 |
Inviato il: Mar 27 2006, 05:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
votato anche io
ma si può votare solo una volta? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 27 2006, 06:04 PM
|
|
penso di sì, purtroppo, ma tu riprova che non fà mai male.
| estelle |
Inviato il: Mar 28 2006, 12:42 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
si, ma non ho mai visto il telefim! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
||
| Cinderella |
Inviato il: Mar 28 2006, 03:16 PM
|
|
la cosa è irrilevante, credimi
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Mar 28 2006, 03:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
l'ho votato
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 29 2006, 12:18 PM
|
|
Jessyjames, non mi ero accorta che quello era il tuo forum, ci sono passata una volta non so se ti ricordi
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Mar 29 2006, 03:41 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
si, ho visto, Grazie mille per essere passata^^ -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |