| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| ostile17 |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Serenity ha ricevuto due nomination per i prossimi Saturn Awards (2 maggio):
-Best Science Fiction Film -Best Supporting Actress (Summer Glau) Fonte (con anche altre nomination) qui: http://www.imdb.com/title/tt0379786/awards -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Mar 30 2006, 12:23 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1300 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Vediamo se portano a casa qualche premio...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: May 3 2006, 02:25 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Summer Glau ha vinto il Saturn Award come miglior attrice non protagonista!
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| Pablo |
Inviato il: May 3 2006, 07:26 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Grande Summer !! -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
| Lestat |
Inviato il: May 4 2006, 12:49 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Qui c'è la lista
http://www.saturnawards.org/winners.html notare Kristen Bell come best actress on television -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Michele |
Inviato il: May 4 2006, 09:17 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Mi sarei aspettato la vittoria di Serenity su Star Wars, ma non si può avere tutto!
E Nathan Fillion nemmeno nominato come Migliore attore? No no no! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Lestat |
Inviato il: May 4 2006, 03:02 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Io sono comunque molto contento per il successo di Battlestar Galactica che seppure OT meriterebbe un commento a sè.
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| ostile17 |
Inviato il: May 4 2006, 03:23 PM
|
||
|
Io sono contento cosi'. Era praticamente impossibile che Serenity battesse Episodio III, perche' quest'ultimo aveva ricevuto nomination per la regia, la sceneggiatura, gli attori, le musiche, gli effetti speciali, il trucco, i costumi, mentre Serenity solo quelle per il miglior film sci-fi e l'attrice non protagonista: impensabile che quelli dei Saturn premiassero il film di Joss, andando in totale controtendenza (per non dire contraddizione) rispetto alle nomination. Poi personalmente ho apprezzato molto La Vendetta dei Sith, e trovo giusto che abbia vinto. Io tenevo le dita incrociate per la Glau (bravissima!) e alla fine sono stato molto contento per il suo meritato riconoscimento. Rigurdo la mancata nomination a Fillion...pazienza! Piu' che altro non concordo con la vittoria di Batman Begins su King Kong come miglior film fantasy. Giusti almeno i premi a Jackson e alla divina Naomi Watts. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
||
| Pablo |
Inviato il: May 4 2006, 06:57 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Ti quoto in toto (soprattutto su JAkson e Naomi)e aggiungo che premiare come miglior script "BAtman begins"...bah, a me è sembrato cervellotico, pieno di buchi e poco credibile comunque si sa come sono questi premi, se ci azzeccano la metà è tutto grasso che cola -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |