| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:04 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1529 Iscritto il: 29-March 06 |
IN PRATICA IL PRIMO DVD CHE HO COMPRATO DI BUFFY è STATO VOLUTAMENTE IL PRIMO VOLUME DELLA SECONDA STAGIONE!!!!!!SONO AFFEZIONATA A QUEGLI EPISODI!!è QUELLA CHE HO VISTO PIù VOLTE!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo me Innocence e Normal Again.
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 04:26 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1529 Iscritto il: 29-March 06 |
ehi raga !!!!!rispondetemi presto! vi aspetto!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 30 2006, 04:32 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
ciao! a me piacciono tutti gli episodi....
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Gaia89 |
Inviato il: Mar 30 2006, 04:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Posso darti un consiglio?evita di scrivere a stampatello,perchè dai l'impressione di urlare -------------------- |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 30 2006, 04:57 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
sì, me l'hanno detto anke a me all'inizio...sembra davvero ke urli! Perciò è meglio ke lo scrivi tipo in grassetto o sottolineato....
bella firma gaia89! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 30 2006, 05:05 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Come faccio a sceglierne uno.... impossibile...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Zlatan |
Inviato il: Mar 30 2006, 05:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
quoto Ci dovrei pensare davvero molto... e non penso di trovare una risposta -------------------- ![]() |
||
| xanderous |
Inviato il: Mar 30 2006, 06:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me sono dei veri capolavori solo 4 episodi della serie:
"Once More, With Feeling" "Hush" "Normal Again" "The Wish" Anche se naturalmente ce ne sono tantissimi altri molto belli... Invece, tra quelli che avete citato, non mi piacciono particolarmente "Smashed", "Passion" e "Becoming"... IMHO!! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
| babyfaith |
Inviato il: Mar 30 2006, 06:25 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1485 Iscritto il: 5-March 06 |
sono d'accordo..ci sono tanti episodi che mi sono piaciuti moltissimo, però se prprpio devo scegliere dico OMWF, The Gift, Fool For Love e Passion.... -------------------- ![]() |
||
| estelle |
Inviato il: Mar 30 2006, 07:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Per ora sta guardando un sacco il terzetto Touched-End of Days-Chosen....mi piacciono insieme.
Ma se devo decidere un episodio, ora come ora scelgo "Chosen". -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 08:51 PM
|
||
grazie per il consiglio ma avevo inserito il maiuscolo per comodità -------------------- ![]() |
||
| william |
Inviato il: Mar 30 2006, 09:08 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
OMWF
ma ce ne sarebbero moltissimi altri che non cito -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| fivebyfive |
Inviato il: Mar 30 2006, 10:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Oddio la mia puntata preferita è chosen ma ce ne sono di tantissime bellissime è difficile dire quale la migliore, ogni episodio della season 7 è moooolto bello
|
| dragonfly |
Inviato il: Mar 31 2006, 12:27 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1521 Iscritto il: 26-March 06 |
dovrei riguardarmi le prime 4 serie, ma d'istinto non posso fare altro che dire OMWF... It could be bunnies...
-------------------- True love, like any other strong and addicting drug, is boring-once the tale of encounter and discovery is told, kisses quickly grow stale and caresses tiresome . . . except, of course, to those who share the kisses, who give and take the caresses while every sound and color of the world seems to deepen and brighten around them
|
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |