| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| aliciana79 |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:57 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
cavolo sceglierne uno è diffcile, ci penso un po'!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| lillah |
Inviato il: Mar 31 2006, 10:57 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
anche io non riesco a sceglierne uno che mi piaccia più degli altri..ma cmq essendo spuffy mi piacciono tutti gli episodi con spike e buffy.....ma sono tutti belli....
|
| Little Buffy |
Inviato il: Mar 31 2006, 11:03 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
E come si fa???? ce ne sono troppi!!!!!!!!!!!
proviamo,ma non obbligatoriamente in lista di preferenza... OMWF, Tabula rasa,The gift,Grave,Passion,Amends,Hush,Normal again,Something blue,Surprise,Touched,Bargaining,Becoming,Chosen,Restless....sono troppi!!!!!! -------------------- ![]() |
| estelle |
Inviato il: Mar 31 2006, 01:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Magari scegliete uno che vi piace particolarmente adesso. E' ovvio che è difficile sceglierne uno in assoluto, ma quello che stave guardando più spesso adesso o che vi piace di più in questo momento è più facile
Io per esempio adoro OMWF, ma l'ho visto talmente tante volte nel giro di 2 mesi che ho non lo posso più vedere! anxhe Chosen e End of Days fra un po' saranno inflazionati, e quindi me ne godo solo dei pezzi che mi ispirano di più, per esempio Buffy che fa il Primo, il dialogo Buffy-Faith , tutti i momenti Spuffy. O anche l'incontro Angel-buffy che mi fa morire dal ridere, e anche commuovere con il discorso dei biscotti. Quando li saprò proprio a memoria magari mi fisserò con altri! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| DEDDE |
Inviato il: Mar 31 2006, 04:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
secondo me invece il migliore è smasced perchè è ricco di momenti spuffy e poi come ho già detto nell'altro topic nel loro amore che nasce proprio in questa puntata non c'è solo sesso....mando un bacio a tutti gli spuffy del mondo!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Cinderella |
Inviato il: Mar 31 2006, 05:07 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
OMWF, Restless o The Body
ma anche Lover's Walk e Dead Things -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 31 2006, 06:44 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Il loro amore non nasce per niente da questa puntata perchè pe quanto riguarda Spike la ama già dalla quinta stagione e l'amore di Buffy che si può dirsi tale lo abbiamo solo nella settima.. Io adoro The gift, Grave, Surprise, Innocence -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| DEDDE |
Inviato il: Mar 31 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
hai ragione forse mi sono espressa male -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ciao io adoro tutti gli episodi dove c'è Angel... li guarderei e riguarderei all'infinito...
e poi trovo meravigliosa la puntata "I will remember you" della prima stagione di angel l'ho guardata 30 volte e la so a memoria... ovviamente si capisce che sono una BANGEL!!!!!! w tutti i BANGEL.... ciao giovy -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| S@r@ |
Inviato il: Mar 31 2006, 10:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Per quanto riguarda me, anke s sn una Bangel SUPER convinta, i miei episodi preferiti sn:
-Il mondo parallelo -L'inizio della storia (I e II parte) -Entropia -Stesso posto, stessa ora -Il killer che è in me -e...Adesso non ,e ne vengono altre in mente -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| S@r@ |
Inviato il: Mar 31 2006, 10:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Giusto!!!La puntata di Angel : Orpheus!!!!!!!!Come ho potuto dimenticarmene!!!!
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 31 2006, 11:44 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1529 Iscritto il: 29-March 06 |
Grande!!sono anch'io una convintissima bangel e guardo e riguardo le scene dei due piccioncini!!!!!!infatti, come hai potuto leggere, la mia puntata preferita è Passion!!!!ma anche quella che hai citato in angel I will remember you è la sublima affermazione del loro eterno amore!!!!!!altro chr spike!!!angel aspetta che il biscotto sia cotto....tanto non invecchia! ci vediamo nella discussione dedicata a tutti i bangel!!!! -------------------- ![]() |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Apr 1 2006, 09:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ciao ciccia82 ma dov'è la discussione dedicata ai bangel???? non riesco a trovarla che titolo ha????? ciao e grazie
w i Bangel -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| magicastell@ |
Inviato il: Apr 1 2006, 09:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
ehm...
-------------------- ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Apr 1 2006, 09:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
mi pare che sia "Immortal lovers Corner" cmq per me è impossibile definire una puntata preferita, le adoro tutte!!! Mi piacciono un po di meno: 1.08 I robot, you Jane 2.11 Ted 2.20 Go fish 3.02 Dead man's party 5.04 Out of my mind 6.06 All the way 6.10 Wrecked 7.06 Him -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |