| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike- |
Inviato il Apr 14 2006, 02:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
io voto x Cordelia xke lei è un esponente importantissimo nella angel investigation
infatti lei è l'unica via di contatto con le forze dell'essere e poi ogni volta ke ha delle visioni ha dolori fortissimi kuindi votiamo cordelia!!!! -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| *Angel* |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1576 Iscritto il: 16-April 06 |
ero indecisa tra angel e cordy ...ma la risp viene da se
angel 4ever poi Angel è angel e sara l uniko, senza dimenticarci che il fulcro dellaserie e lui File Allegato ( Numero di download: 17 )
ch_01.jpg-------------------- ![]() Angel:3 persone contemporaneamente... un solo corpo un solo desiderio una sola anima |
| Mote79 |
Inviato il Jun 2 2006, 09:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Fred, senza discussioni... E' la Willow del serial, ma è perfino più carina e ingrippata
Cmq, al secondo posto ci metterei... Lilah Morgan. E' deliziosamente perfida... |
| Saramy |
Inviato il Jun 3 2006, 12:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1912 Iscritto il: 2-June 06 |
ero indecisa tra Angel e Cordelia....
ho votato Angel perchè lui è Angel... però in realtà i miei personaggi preferiti sono Angel e Cordelia insieme.... sono troppo divertenti! però anche Lorne è un mito! -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il Jun 5 2006, 05:33 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
giustificate i vostri voti, grazie, non serve che palesiate solo la scelta, spiegate magari il motivo.
io ho votato lorne, perchè è brillante, bello, ironico e incredilmente interessante. -------------------- Tristano
![]() |
| Carpe_noctem |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1938 Iscritto il: 5-June 06 |
in attesa di agosto, vi abbraccio tutti, dolcissimi fans... CARPE NOCTEM... |
| mz911 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
io ho votato per Wesley, magistralmente interpretato da Denisof....
in Buffy non mi era piaciuto, ma in Angel tutt'altra cosa, è divertente, fa tenerezza... adorabile, insomma... -------------------- |
| mz911 |
Inviato il Jun 5 2006, 10:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
benvenuto/a carpe_noctem -------------------- |
||
| Fender |
Inviato il Jun 6 2006, 12:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
si, ma hai visto come diventa alla fine della terza stagione? quel Wesley di cui parli è "morto"....sinceramente, preferisco quello nuovo.... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Tristano |
Inviato il Jun 7 2006, 12:45 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ohbenvenuto carpe noctem, finalmente un nick interessante!!!
-------------------- Tristano
![]() |
| Tanius |
Inviato il Jun 7 2006, 03:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
ero indeciso fra Lorne e Doyle ma alla fine ho votato per il secondo
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| BuffyFaith92 |
Inviato il Jun 7 2006, 06:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Cordelia
Anche a me Gunn sta un po' su, ma infondo non per un motivo particolare, devo avere qualcuno da "odiare" anche qui, no? (In Buffy mi stanno antipatici Riley prima di tutto, e Wood... -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 7 2006, 09:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
io ho votato wesley...con il passare del tempo è diventato il mio preferito...mi piace soprattutto l'evoluzione del personaggio,che non sempre si è evoluto x il bene.Ma anche continuando a fare degli errori è rimasto sempre uno dei buoni.
|
| _Angelus_ |
Inviato il Jun 8 2006, 01:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Scusa, ma che vuoi dire? che gli altri fanno schifo? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 8 2006, 05:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |