| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
Molti giorni fa, mandai una mail ad italia1, chiedendo delucidazioni in merito al rinvio.....
ecco la mia email: Gentile redazione di italia uno la Vostra rete, sta dando sempre più spazio a telefilm nuovi, e dà sempre maggior spazio a repliche di telefilm vecchi , e questo è molto apprezzato dai fans di questi telefilm ora: in estate avete mandato in onda Angel, serie tv che comunque nonostante gli orari notturni, ha riscosso un buon successo,. Dopo la trasmissione della prima stagione consusa martedì 13 gennaio, la programmazione è terminata,senza nessuna delucidazione da parte di italia 1 su un rinvio della serie. Vorrei sapere se e quando la Vostra rete ha intenzione di continuare la serie Angel, dopo che si sono avuti "anni di lotta" con la Mediaset, per portare la trasmissione della serie anche a chi non avesse la tv satellitare. Vi ringrazio , e aspetto fiduciosamente Vostre risposte. Simone ed ecco che ho ricevuto l'altro ieri la risposta ( MOLTO AMARA) Gentile Simone, al momento le trattative per l’acquisto dei diritti della serie sono state interrotte. Per il momento non è previsto alcun acquisto. Grazie per averci scritto, cordiali saluti La Redazione di Italia 1 ed ecco, sono sempre più convinto di aver speso bene i miei soldi in dvd di angel.....almeno così lo rivedrò quanto prima, se aspetto ad italia1......... -------------------- |
| Lindsey |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
non per dare false speranze (tanto ormai le abbiamo perse tutti giusto?) però italia1 non è che sia affidabile con le e-mail.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| faith84 |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Mi sa che conviene molto a tutti smettere di aspettare italia1. Ci sappiamo arrangiare benissimo anche senza di loro e... sinceramente, adesso che di Angel escono finalmente i dvd, di italia1 non me ne potrebbe fregare una mezza cicca. Che se ne vadano a fare paglia.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 1 2006, 08:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma non avevano acquistato anche la seconda stagione?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| vampireslayer |
Inviato il: Apr 1 2006, 08:45 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
evidentemente no -------------------- |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Apr 1 2006, 09:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
secondo me è molto meglio acquistare i DVD e quando italia1 maderà in onda la serie, visto il trattamento che hanno riservato a noi fan (non ci hanno nemmeno avvertiti della sospensione della serie), spero che perderanno tanto denaro avendo indici di ascolto bassissimi.
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Gaia89 |
Inviato il: Apr 2 2006, 10:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Ok...se non hanno ancora acquistato anche la seconda stagione...si può sapere per quale motivo hanno detto che l'avrebbero mandata in onda subito di seguito alla prima????Perchè prenderci in giro in questo modo???A me di italia1 non me ne importa più di tanto,ho già visto la seconda stagione...ma credo che noi fan meriteremmo un po' più di rispetto e chiarezza
-------------------- |
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 2 2006, 01:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
purtroppo non si può aspettare italia 1...
per questo conviene fare i dvd con sorrisi, cm sto facendo io, e sono arrivato alla terza serie! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 2 2006, 01:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Infatti, che poi con italia uno la trasmettevano in terza serata quando poi porcate di altro genere vanno in prima serata, io credo che la collocazione giusta sia o il preserale, o alle 19:00
|
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Apr 2 2006, 05:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
quoto al 100%, anche noi siamo persone, ed ora persone offese! -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 3 2006, 10:46 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
giustissimo!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| _Angelus_ |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
La verità è che i soldi li spendono solo per acquistare cazzate!
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| minami |
Inviato il: Apr 4 2006, 06:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Seeeee Italia Uno, aspetta e spera!!!
Minami -------------------- |
| Lore |
Inviato il: Apr 4 2006, 08:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3598 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Gli indici di ascolto vengono fatti su famiglie campione... se non fai parte di queste famiglie non guardarlo per ripicca è una cosa inutile Dal canto mio mi son procurato i DVD, non tanto per questioni simili ma per il fatto che preferisco di gran lunga la versione "originale". Inoltre ho la possibilità di vedere gli episodi appena ho tempo a disposizione. Inoltre li sto prestando a un mio amico che ama la serie, quindi gli evito la pena di aspettare la trasmissione televisiva. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 5 2006, 11:33 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
fai bene!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |