| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Oggi ho comprato Sorrisi tutto contento, sperando di trovare un bel servizio su Veronica Mars e magari qualche bella foto da ritagliare e da aggiungere al mio muro ma...niente!! C'era il piccolo riquadro accanto a Italia1 di mercoledì 12, con l'etichetta NOVITA' ASSOLUTA e il riassunto dei TRE episodi che manderanno in onda (già, tre la prima sera)...davvero, non so cosa Italia Uno si aspetta così. Se neanche c'è un articolo per presentarlo, sembra quasi che lo abbiano messo solo come riempitivo!!!! SPERO che la settimana prossima mettano un articolo (anche se comunque di solito l'articolo di "presentazione" si mette nello stesso numero in cui c'è il primo giorno di programmazione)!! E spero anche che Italia Uno faccia un bel po' di pubblicità! Sto cominciando a preoccuparmi!!
Dovremmo scrivere a Sorrisi? Boh... -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Tre episodi!
Lo sapevo che non erano affidabili! Se ne vogliono sbarazzare in fretta! O sarà perchè la settimana dopo c'è Champions League e non lo fanno? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Bab |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:42 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
ho visto la pubblicità.... la voce di lei è terrificante, e doppiaggi tipo "questa è la mia scuola: se ci vai i tuoi genitori devono essere miliardari, altrimenti devi lavorare".... che tristezza
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:45 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Probabile che sia colpa della Champions -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| X5-ila |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
tre episodi!!!
ancora non sono riuscita a vedere la pubblicità... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Bab |
Inviato il: Apr 3 2006, 03:58 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
ot: x5-ila, la tua firma è spoiler :/
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ho visto la pubblicità. La voce è terrificante, ma forse solo perchè sono abituata all'originale.
I titoli dei primi episodi dovrebbero essere: 1.01 Benvenuti a Neptune 1.02 Questione di fiducia 1.03 Julia e John -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:09 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
ops... è vero!!! scusate! non ci avevo proprio pensato... rimedio subito... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
La malizia potrebbe suggerirmi che vogliano spostare il più tardi possibile il terzo episodio per le tematiche trattate, ma voglio essere buono e mi voglio convincere che sia così solo perchè il mercoledì successivo alla messa in onda ci sarà Champions League! I titoli lasciano veramente a desiderare, a dirla tutta, per il pilot è proprio meglio un titolo così banale piuttosto che qualcosa di inventato di sana pianta, ma per gli altri... ma che problema hanno a tradurre fedelmente? Hanno problemi con l'inglese o cosa? Non mi fa affatto ben sperare sull'adattamento.
Ho appena visto lo spot! Non è affatto male, ci sono estratti dai primi tre episodi e del monologo iniziale. Da quello che ho potuto ascoltare la doppiatrice ha fatto davvero un buon lavoro, non sembra affatto la voce di Marissa (The O.C.) come temevo! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Bab |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:32 PM
|
||
allora perché a me veniva da piangere quando l'ho visto? T_T -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 3 2006, 04:49 PM
|
||
Boh, a me è piaciuto! Ma tu hai l'occhio più critico del mio! Hai sicuramente un giudizio "estetico" più professionale... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 3 2006, 05:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
com'è che io sono l'unico a non aver ancora beccato la pubblicità??
Ora accendo italia uno (vabbè non ora, finiti i cartoni Ma comunque, nessuno mi ha risposto...cioè, Italia Uno non può certo confidare che la gente sappia che deve guardare Veronica Mars solo dai (RARISSIMI) promo che passano! cioè, un articolo su sorrisi era d'obbligo!! Ora scrivo a sorrisi... P.S. Nonostante ho sempre paura che vogliano "sbarazzarsene in fretta" appunto, mi trovo d'accordo con Riccarrdo, l'hanno messo il + tardi più possibile per i temi trattati...sennò finiva il mercoledì dopo alle 21! -------------------- |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 3 2006, 06:41 PM
|
neanche io ho ancor avisto la pubblicità...
comunque x i titoli poteva andare peggio... Benvenuti a Neptune non sarà originalissimo ma almeno è decente... e anche Julia e John può essere accettabile... questioni di fiducia invece non mi piace x niente... Ot: la mia firma va bene ora? o è troppo grande o altro? xkè non ne azzecco mai una -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
| cesarauz |
Inviato il: Apr 4 2006, 11:54 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1391 Iscritto il: 9-January 06 |
Tra l'altro, pure sul sito di ItaliaUno, non c'e' il minimo accenno a VM...
C. |
| Matteo |
Inviato il: Apr 4 2006, 12:37 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Sìsì, questo l'ho notato pur'io! E lo trovo assurdo! Fra più o meno una settimana mandano un telefilm nuovo in prima serata e non ne fanno accenno da nessuna parte! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |