| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 7 2006, 11:59 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Ho appena visto un nuovo spot, con immagini degli episodi che andranno in onda mercoledì. La musica stavolta è una cosa simil-Twin Peaks... possibile che quelli di italia uno abbiano fatto i compiti e abbiano colto il parallelismo Laura Palmer-Lilly Kane? O è solo un caso, e sono io che mi faccio tante pippe mentali?
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 7 2006, 12:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
E' vero che gli spot non sono molto belli (ha il nome di un pianeta,ma il suo mondo è tutto da scoprire
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Fever |
Inviato il: Apr 7 2006, 02:11 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Infatti -------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
||
| Kinneas |
Inviato il: Apr 7 2006, 02:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 1539 Iscritto il: 6-April 06 |
Beh, è in prima serata! Alla fine è meglio per loro se avrà buoni ascolti, anche considerando il fatto che solo Canale5 ha una forte programmazione per quel giorno
-------------------- ![]() Tragedy blows through your life like a tornado, uprooting everything. Creating chaos. You wait for the dust to settle and then you choose. You can live in the wreckage and pretend it's still the mansion you remember. Or you can crawl from the rubble and slowly rebuild. |
| X5-ila |
Inviato il: Apr 7 2006, 03:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
finalmente sono riuscita a vedere il promo, anzi ne ho visti ben 2 diversi!!
non sono così male, ma la voce di Veronica proprio non mi convince, mi ricorda troppo Marissa... -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 7 2006, 05:29 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Fantascienza, gli sarà solamente piaciuta la nenia. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 7 2006, 07:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
neanche! da questa settimana la fattoria è il sabato e adesso credo facciano solo qualche film ma niente di speciale (credo)! -------------------- |
||
| Fever |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Meglio per noi! Ci tengo che Veronica sia trattate bene e che abbia il suo nutrito gruppo di fan -------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Apr 10 2006, 05:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Oggi ho comprato Sorrisi.
DUE BRUTTE NOTIZIE: 1) C'è un articolo di 2 facciate sul telefilm con una foto del cast e una molto grande di Kristen Bell. Nell'articolo sembra data per certa la cancellazione del telefilm con la possibilità che se avesse successo in italia, potrebbe essere risparmiato. A me era sempre sembrato che fosse palese che sarebbe passato alla CW, invece quelli di Sorrisi non ne sono per nulla convinti. 2)La settimana prossima, anche se c'è la Champions League, FARANNO Veronica Mars, grazie a un complicato stratagemma di rete. Spostano la partita di mercoledì su Rete 4, e il programma di Teo Mammucari DISTRACTION si scambia con Veronica, facendo sì che Veronica vada in onda MARTEDI' 18. Con TRE PUNTATE. Sinceramente non so se verrà mantenuto il martedì...chissà cosa sta succedendo... Cosa ne pensate? (soprattutto della cancellazione?) -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 10 2006, 06:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Beh, che c'è da meravigliarsi? Sono i soliti porci senza rispetto per il pubblico.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Camo |
Inviato il: Apr 10 2006, 07:15 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sulla cancellazione di VM, evidentemente quelli di Sorrisi e Canzoni non sono bene informati, perchè la terza stagione è ormai data per certa! E poi figuriamoci se la continuazione del telefilm dipende dal risultato in Italia!
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 10 2006, 07:20 PM
|
Ma a parte quello, credo avessero l'articolo in serbo da un pò di tempo e le notizie datate.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Lore |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
/me si è dato alla propaganda... perfettamente riuscita
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| buffyforever |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:38 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
io ho la sensazione che Italia1 se lo voglia togliere davanti visto che anche la settimana prossima andranno in onda tre episodi!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| faith84 |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ora, se ci si pensa, ma perché proprio tre episodi in una serata? Che, vogliono fare concorrenza delle idiozie a RaiDue per Lost? Meno male che almeno quelli della rai ci hanno ripensato!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |