| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| AnG3LuS |
Inviato il: Apr 6 2006, 01:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1212 Iscritto il: 10-September 05 |
siore e siori, dopo lunga attesa, comunico ufficialmente che io e la tipa ci siamo fatti un bel regalo di fidanzamento: l'anello CLADDAGH!!
![]() i complimenti all'orafo che ce li ha fatti su misura :clap clap: -------------------- ME--::::::::::::::::::::::::::--My Love
![]() .:::::::::::::Together Forever:::::::::::::. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 6 2006, 01:52 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Barba |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:02 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Valia |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:07 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
congratulazioni
-------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| *Valeria* |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
che belli che sono in oro !!!
io ce l'ho in argento, proprio come quello che Angel regala a Buffy....e non me lo tolgo proprio mai....!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Tristano |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:17 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ma complimenti vivissimi!!!
-------------------- Tristano
![]() |
| faith84 |
Inviato il: Apr 6 2006, 02:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Non vi conosco ma, solo per questo siete dei grandi!!
Gli anelli sono straordinari! Magnifici a dir poco. Se un ragazzo mi regalasse una cosa del genere credo che mi scioglierei come panna al sole. Complimentoni -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| estelle |
Inviato il: Apr 6 2006, 03:02 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
anch'io ce l'ho d'argento. è troppo bello.
comprato all'Arcade di Georges Street di Dublino -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Kaw |
Inviato il: Apr 6 2006, 05:55 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
capirai, di questi tempi ce l'abbiamo tutti un claddagh
dite tutte così, ma poi non vi sciogliete mai! mai!! -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 6 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
No, adesso vanno di moda i cerchietti di plastica che stanno nei colli delle bottiglie -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| william |
Inviato il: Apr 6 2006, 07:38 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Lei è mia moglie -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| BuffySpike90 |
Inviato il: Apr 7 2006, 02:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Complimenti.........sono bellissi.....
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| [roberto] |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
uao bellizzimi
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Apr 8 2006, 12:19 AM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
avrei tanto voluto che questa moda prendesse piede tre anni fa... i claddagh costano, cavolo! e l'effetto scioglimento non è nemmeno assicurato..! -------------------- ![]() |
||
| Sassylove |
Inviato il: Apr 8 2006, 01:24 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Davvero belli ! Complimenti !
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |