| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (35) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Oct 17 2005, 04:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
guardando un altro forum ho notato questo gioco molto divertente (sono sicura che sarà stato fatto anche qui però mi è piaciuto molto) è molto semplice scriverò una frase o metterò una foto e bisognerà capire la puntata inizio io e poi chi la riconosce per primo avrà 24 ore per mettere la foto o l'immagine e se nn lo fa passa il turno ad un altro
allora eccola è molto semplice perchè buffy,l'altra buffy non tanto piacevole se dovesse succedere qulcosa a dawn ne sarebbe distrutta e non potrei vivere sapendo che soffre avanti ora tocca a voi (ah mettete anche chi lo dice) -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Oct 17 2005, 05:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
Spike 5x18 intervention
-------------------- ![]() |
| estelle |
Inviato il: Mar 31 2006, 02:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
hmm boh, scavolo: Buffy vs Dracula?
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Rob |
Inviato il: Mar 31 2006, 03:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 515 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
penso siano Faith/Buffy e Spike nella quarta stagione, in Who are You? sbaglio???
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Fender |
Inviato il: Mar 31 2006, 03:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ce l'ho sulla punta della lingua...
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Eleonora |
Inviato il: Mar 31 2006, 03:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
potrebbe essere school hard?
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Beth |
Inviato il: Mar 31 2006, 08:19 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 1425 Iscritto il: 26-January 06 |
no nessuna di qll dette!
-------------------- SPIKE: Uh ... I do remember what I said. The promise. To protect her.If I had done that ... even if I didn't make it ... you wouldn't have had to jump. But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you |
| Barbie |
Inviato il: Mar 31 2006, 08:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Buffy a Willow in due da eliminare
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Beth |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:20 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 1425 Iscritto il: 26-January 06 |
nu mi spiace..volete un aiutino? -------------------- SPIKE: Uh ... I do remember what I said. The promise. To protect her.If I had done that ... even if I didn't make it ... you wouldn't have had to jump. But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you |
||
| Barbie |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Sì sì
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| faith84 |
Inviato il: Mar 31 2006, 09:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Magari dirò una cavolata, ma mi suona molto da dialogo Spike-Ford in Lie To Me... può essere?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Beth |
Inviato il: Mar 31 2006, 11:22 PM
|
||
|
siiiiiiiiiiiii bravissima!!! -------------------- SPIKE: Uh ... I do remember what I said. The promise. To protect her.If I had done that ... even if I didn't make it ... you wouldn't have had to jump. But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you |
||
| faith84 |
Inviato il: Apr 1 2006, 06:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Uhm... ho un calo di memoria, passo il turno! Sparate
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
allora vado io
P1: Sei ritardato? P2: No! Ho fatto un test a sette anni, un po' lento in matematica, nelle attività psico-motorie, ma certamente non ritardato. chi lodice a chi e in quale episodio? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 1 2006, 07:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
è Xander??
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
Pagine: (35) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |