Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Buffy [1x06] The Pack/Il Branco, Spazio commenti
bob69
Inviato il: Apr 26 2004, 10:52 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8

A me quest'episodio non é dispiaciuto come episodio della prima stagione ma se fosse stato in un'altra forse non sarei così indulgente. Secondo me la prima stagione é stata un po' di rodaggio e di sono episodi che a me sono piaciuti meno di questo come per esempio Teacher's pet.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Carmilla
Inviato il: Apr 26 2004, 11:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 31

In controtendenza con gli altri pareri espressi io ho sempre considerato "The Pack"
come uno degli episodi migliori della prima stagione.

Non tanto per quello che mostra.

Ma per quello che NON fa vedere.

Il mio Guru-italo americano mi ha fornito una serie di interessanti informazioni.

Solo pareri, ovviamente, nessuna fonte ufficiale.
The Pack è uno degli "incompiuti" di Whedon secondo lui.

Ed è uno dei più hot.
Il sesso (il bisogno di accoppiamento) e la feralità degli istinti dei cinque ragazzi si sposano molto bene con un fenomeno che anche in Italia incominciamo a conoscere bene.

L'appartanenza ad un "branco". Ed è per questo che numerose associazioni americane (modello MOIGE) si sono scagliate contro questo episodio colpevole di presentare in maniera troppo, come dire....ah yesss "invitante " l'oscurità di alcuni teenager.
Di renderli appetibili per le giovani impressionabili menti americane.
Pfui.
Come se gli stessi adolescenti americani non facessero molto di più e peggio..

Quanto alla storia ho apprezzato molto l'interpretazione di Nicholas Brendon.
E fidatevi non sono l'unica (se apprezzate il mondo fan-fiction troverete conferma delle mie parole) che non si è chiesta COSA sarebbe successo tra la Slayer e la Hyena se Joss si fosse spinto nelle sue idee un pò più in là..... 119.gif 119.gif

La Vostra Deviata

Carmilla

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Donbon85
Inviato il: Apr 26 2004, 11:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 115

QUOTE (buffy833 @ Apr 26 2004, 05:31 PM)
a parte l'errore di simo CHE PERDE I COLPI 003.gif questo episodio non mi piace molto.... anzi, poco poco!! anche se non so dire nemmeno io il perchè..... insomma di emozioni ne da, ma lo trovo lo stesso poco interessante.....

no ad essere interessante lo è! sembra strano vedere Xander in quelle vesti di iena! 005.gif a parte gli scherzi questo episodio non ha entusiasmato neanche me!!!!!! io aspetto di vedere la seconda serie perchè Angel diventa cattivo!!!!!!! 002.gif 015.gif

--------------------
user posted image
So here's the part where you make a choice. What if you could have that power...Now?In every generation one slayers is born...Because a bunch of men, who died thousands of years ago made up that rule. From now on every girl in the world who might be a slayer.Every girl who could have the power, will have the power.Can stand up, will stand up...slayers...everyone of us.Make your choice...
Trilly
Inviato il: Apr 26 2004, 11:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Questo episodio non mi è piaciuto molto ma ha un grande pregio,è uno dei pochi Xander-centrici di tutta la serie e mette in gran evidenza il talento di Nicholas B. e il fatto che anche lui, come David B. e James M., può essere sexy e tenebroso, almeno nelle prime stagioni, prima di metter su peso..... 008.gif
Bellissimi i suoi "sguardi primordiali" 015.gif 002.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Trilly
Inviato il: Apr 27 2004, 12:36 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Dubbio.... ma quando Giles entra allo zoo alla fine dell'episodio smaschera il guardiano perchè il simbolo sul pavimento, dice, c'era già.. 012.gif ...non ho capito, e Giles come sapeva che l'iscrizione c'era già al'inizio dell'episodio? Quando noi l'abbiamo visto li c'erano solo Xander e i quattro sbandati e dubito che loro possano averglielo riferito!! 010.gif
Voi come avete capito?

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Apr 27 2004, 12:58 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Carmilla @ Apr 26 2004, 11:18 PM)
In controtendenza con gli altri pareri espressi io ho sempre considerato "The Pack"
come uno degli episodi migliori della prima stagione.

Non tanto per quello che mostra.
Solo pareri, ovviamente, nessuna fonte ufficiale.
The Pack è uno degli "incompiuti" di Whedon secondo lui.

io sono daccordo con carmilla.
a questo episodio sono unp o' legata. non perchè impeccabile come regia o per chisas che, ma forse perchè sicuramente lo preferisco al teatro de iburattini, forse perchè cmq mostra l anostra sunnydale in una trasferta tipica da telefilm (lo zoo), forse x'xander va unp o' fuiori di gira e sta cosa di provarci con buffy ce la porteremo ancora in giro per un po'.

forse perchè la iena è una metafora all'interno di un telefilm che è di per se una metafora.
insomma, non splendido come situazioni, ma cmq importante, amio avviso

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
G-woman
Inviato il: Apr 27 2004, 02:09 AM
Cita Messaggio

Piero

Utente Nr.: 93

QUOTE (Trilly @ Apr 27 2004, 12:36 AM)
Dubbio.... ma quando Giles entra allo zoo alla fine dell'episodio smaschera il guardiano perchè il simbolo sul pavimento, dice, c'era già.. 012.gif ...non ho capito, e Giles come sapeva che l'iscrizione c'era già al'inizio dell'episodio? Quando noi l'abbiamo visto li c'erano solo Xander e i quattro sbandati e dubito che loro possano averglielo riferito!! 010.gif
Voi come avete capito?

Sì...Giles lo sa perchè lo ha letto dai libri che di solito usa per fare le famose "richerche" 003.gif
...e cmq in genere, per iniziare a castare un incantesimo, serve un simbolo o un cerchio 001.gif Giles ha già usato la magia in passato e quindi lo sapeva 002.gif

cmq ho notato una cosa:
LO ZOO KEEPER E GILES HANNO LA STESSA MONTATURA DEGLI OCCHIALI!!!
hihihhi 006.gif

P.S. Giles ce le prende -.- poverino!

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
Simone
Inviato il: Apr 27 2004, 08:45 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Il cerchio ci doveva essere già perchè altrimenti Xander e gli altri non avrebbero potuto tramutarsi in Iene. giles non lo sà ci arriva per induzione.

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
buffy833
Inviato il: Apr 27 2004, 10:01 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

Voi come avete capito?

davvero!!!! 117.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
buffy833
Inviato il: Apr 27 2004, 10:07 AM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (G-woman @ Apr 27 2004, 02:09 AM)
Voi come avete capito?

Sì...Giles lo sa perchè lo ha letto dai libri che di solito usa per fare le famose "richerche" 003.gif
...e cmq in genere, per iniziare a castare un incantesimo, serve un simbolo o un cerchio 001.gif Giles ha già usato la magia in passato e quindi lo sapeva 002.gif

cmq ho notato una cosa:
hihihhi 006.gif

no, io credo che trilly intenda un'altra cosa....giles ad un certo punto nota il cerchio e dice al guardiano qualcosa tipo "uh, che bravo hai già disegnato il cerchio che ci serve", poi ci pensa un po' ed è come se si ricorda che quel cerchio c'era già, ma lui come faceva a sapere che c'era già????

--------------------
user posted image
G-woman
Inviato il: Apr 27 2004, 03:20 PM
Cita Messaggio

Piero

QUOTE (buffy833 @ Apr 27 2004, 10:07 AM)
QUOTE (G-woman @ Apr 27 2004, 02:09 AM)
Voi come avete capito?

cmq ho notato una cosa:
hihihhi 006.gif

no, io credo che trilly intenda un'altra cosa....giles ad un certo punto nota il cerchio e dice al guardiano qualcosa tipo "uh, che bravo hai già disegnato il cerchio che ci serve", poi ci pensa un po' ed è come se si ricorda che quel cerchio c'era già, ma lui come faceva a sapere che c'era già????

c'è arrivato ragionando... 001.gif
presumo per le motivazioni che io ho dato... 002.gif
era questo che intendevo...

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Apr 27 2004, 08:41 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

concordo con G

--------------------
buffy833
Inviato il: Apr 28 2004, 09:15 AM
Cita Messaggio

Key Guy

da brava buffymaniaca mi sono riguardata l'episodio....
probabilmente giles lo aveva già visto quando lei e buffy sono andati a parlare con il custode delle iene.... magari lo ha visto lì.... 007.gif

--------------------
user posted image
G-woman
Inviato il: Apr 30 2004, 10:42 PM
Cita Messaggio

Piero

BUFFY MACCHè!
SI CAPISCE BENISSIMO DALLA PUNTATA CHE GILES CI ARRIVA DA SOLO!
FA ANCHE LA PAUSA RIFLETTIVA! TIPO PER DIRE"OH, CHE DEFICIENTE PERCHè NON CI Sò ARRIVATO PRIMA!"

005.gif

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: May 1 2004, 01:53 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

VARISSIMO

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0829 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]