| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Apr 26 2004, 10:52 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18124 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
A me quest'episodio non é dispiaciuto come episodio della prima stagione ma se fosse stato in un'altra forse non sarei così indulgente. Secondo me la prima stagione é stata un po' di rodaggio e di sono episodi che a me sono piaciuti meno di questo come per esempio Teacher's pet.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Carmilla |
Inviato il: Apr 26 2004, 11:18 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
In controtendenza con gli altri pareri espressi io ho sempre considerato "The Pack"
come uno degli episodi migliori della prima stagione. Non tanto per quello che mostra. Ma per quello che NON fa vedere. Il mio Guru-italo americano mi ha fornito una serie di interessanti informazioni. Solo pareri, ovviamente, nessuna fonte ufficiale. The Pack è uno degli "incompiuti" di Whedon secondo lui. Ed è uno dei più hot. Il sesso (il bisogno di accoppiamento) e la feralità degli istinti dei cinque ragazzi si sposano molto bene con un fenomeno che anche in Italia incominciamo a conoscere bene. L'appartanenza ad un "branco". Ed è per questo che numerose associazioni americane (modello MOIGE) si sono scagliate contro questo episodio colpevole di presentare in maniera troppo, come dire....ah yesss "invitante " l'oscurità di alcuni teenager. Di renderli appetibili per le giovani impressionabili menti americane. Pfui. Come se gli stessi adolescenti americani non facessero molto di più e peggio.. Quanto alla storia ho apprezzato molto l'interpretazione di Nicholas Brendon. E fidatevi non sono l'unica (se apprezzate il mondo fan-fiction troverete conferma delle mie parole) che non si è chiesta COSA sarebbe successo tra la Slayer e la Hyena se Joss si fosse spinto nelle sue idee un pò più in là..... La Vostra Deviata Carmilla -------------------- ![]() |
| Donbon85 |
Inviato il: Apr 26 2004, 11:23 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 115 Iscritto il: 12-April 04 |
no ad essere interessante lo è! sembra strano vedere Xander in quelle vesti di iena! -------------------- So here's the part where you make a choice. What if you could have that power...Now?In every generation one slayers is born...Because a bunch of men, who died thousands of years ago made up that rule. From now on every girl in the world who might be a slayer.Every girl who could have the power, will have the power.Can stand up, will stand up...slayers...everyone of us.Make your choice... |
||
| Trilly |
Inviato il: Apr 26 2004, 11:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo episodio non mi è piaciuto molto ma ha un grande pregio,è uno dei pochi Xander-centrici di tutta la serie e mette in gran evidenza il talento di Nicholas B. e il fatto che anche lui, come David B. e James M., può essere sexy e tenebroso, almeno nelle prime stagioni, prima di metter su peso.....
Bellissimi i suoi "sguardi primordiali" -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Trilly |
Inviato il: Apr 27 2004, 12:36 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Dubbio.... ma quando Giles entra allo zoo alla fine dell'episodio smaschera il guardiano perchè il simbolo sul pavimento, dice, c'era già..
Voi come avete capito? -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Tristano |
Inviato il: Apr 27 2004, 12:58 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io sono daccordo con carmilla. a questo episodio sono unp o' legata. non perchè impeccabile come regia o per chisas che, ma forse perchè sicuramente lo preferisco al teatro de iburattini, forse perchè cmq mostra l anostra sunnydale in una trasferta tipica da telefilm (lo zoo), forse x'xander va unp o' fuiori di gira e sta cosa di provarci con buffy ce la porteremo ancora in giro per un po'. forse perchè la iena è una metafora all'interno di un telefilm che è di per se una metafora. insomma, non splendido come situazioni, ma cmq importante, amio avviso -------------------- Tristano
![]() |
||
| G-woman |
Inviato il: Apr 27 2004, 02:09 AM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Sì...Giles lo sa perchè lo ha letto dai libri che di solito usa per fare le famose "richerche" ...e cmq in genere, per iniziare a castare un incantesimo, serve un simbolo o un cerchio cmq ho notato una cosa: LO ZOO KEEPER E GILES HANNO LA STESSA MONTATURA DEGLI OCCHIALI!!! hihihhi P.S. Giles ce le prende -.- poverino! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Simone |
Inviato il: Apr 27 2004, 08:45 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Il cerchio ci doveva essere già perchè altrimenti Xander e gli altri non avrebbero potuto tramutarsi in Iene. giles non lo sà ci arriva per induzione.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy833 |
Inviato il: Apr 27 2004, 10:01 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
davvero!!!! -------------------- ![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: Apr 27 2004, 10:07 AM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
no, io credo che trilly intenda un'altra cosa....giles ad un certo punto nota il cerchio e dice al guardiano qualcosa tipo "uh, che bravo hai già disegnato il cerchio che ci serve", poi ci pensa un po' ed è come se si ricorda che quel cerchio c'era già, ma lui come faceva a sapere che c'era già???? -------------------- ![]() |
||||
| G-woman |
Inviato il: Apr 27 2004, 03:20 PM
|
||||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
c'è arrivato ragionando... presumo per le motivazioni che io ho dato... era questo che intendevo... -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||||
| Simone |
Inviato il: Apr 27 2004, 08:41 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
concordo con G
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffy833 |
Inviato il: Apr 28 2004, 09:15 AM
|
da brava buffymaniaca mi sono riguardata l'episodio....
probabilmente giles lo aveva già visto quando lei e buffy sono andati a parlare con il custode delle iene.... magari lo ha visto lì.... -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Apr 30 2004, 10:42 PM
|
BUFFY MACCHè!
SI CAPISCE BENISSIMO DALLA PUNTATA CHE GILES CI ARRIVA DA SOLO! FA ANCHE LA PAUSA RIFLETTIVA! TIPO PER DIRE"OH, CHE DEFICIENTE PERCHè NON CI Sò ARRIVATO PRIMA!" -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
| Simone |
Inviato il: May 1 2004, 01:53 AM
|
VARISSIMO
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |