| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Simone |
Inviato il: Apr 28 2004, 01:05 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "I Robot, You Jane".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| kiki |
Inviato il: Apr 28 2004, 03:22 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
La puntata sta ancora andando in onda, ma io già commento perchè tanto oggi non la guardo.
Non mi piace tantissimo come puntata.... Quando Willow si rifiuta di ascoltare tutti all'infuori di sè mi sta un pò antipatica... Poi il robot è veramente ridicolo.... Anche se mi piace il fatto che Xander si preoccupi per lei -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
io penso che all'inizio fosse un bell'episodio...
secondo me è caduto un pò in basso da quando Willow viene aggredita fino alla fine... peccato xke all'inizio sembrava bella come idea.... -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: Apr 28 2004, 04:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
se c'è una cosa che tira davvero su il morale di questo episodio è Jennifer Calendar... e naturalmente il suo battibecco con Giles: tutto il riassunto della 4^ stagione di Buffy (tecnologia contro medioevo) al meglio!
|
| Posh |
Inviato il: Apr 28 2004, 04:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche io non l'ho trovato molto bello come episodio...
Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| buffy868 |
Inviato il: Apr 28 2004, 04:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
a me l'unica ke mi piace in questo episodio sn le conclusioni finali d buffy, will e xander: buffy si è innamorata d un vampiro, xander d una mantide e will d un robot! sn messi alquanto male a sunnydale!
e poi qui appare jenny, la prima conquista d giles! |
| Tristano |
Inviato il: Apr 28 2004, 05:17 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
questo è il famoso episodio in cui l'anno di nascita di buffy salta da un palo all0altro. nel suo essere trash e grottesco, però, scopriamo un lato di willow che ci è sconosciuto: è capace di andare contro le regole (banali) per amore. è capace d passare la notte in internet con il suo "bello" oltre a questo è interessante notare ceome tutti gli studenti abbiano una sfilza di problemi. semi nazisti, semi depressi, con tumori, etc. quando non hanno rogne particolari sono hacker o cmq primeggiano oltre la norma... -------------------- Tristano
![]() |
||
| G-woman |
Inviato il: Apr 29 2004, 07:49 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
W JENNY CALENDAR!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Mixia |
Inviato il: May 1 2004, 04:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
Eccomi con il mio consueto ritardo Ma allora non sono scema io, era vero che cambiava! Comunque: trovavo buona l'idea, ma la fine mi lascia un po' perplessa -------------------- ![]() |
||
| American horizon |
Inviato il: May 2 2004, 01:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
A me è piaciuta molto la fine, quando tutti si rendono conto di essere infelici in amore
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |