Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> la morte di buffy, è stata curata la sua morte?
spike-
Inviato il: Apr 14 2006, 03:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1464

volevo chiedervi nel primo episodio della terza serie:"un cuore perduto"
non vi è parso che la morte di buffy non è stata molto curata?
cioè anche se stiamo su angel cmq la morte di buffy avrebbe dovuto turbare molto angel perchè lei è stata l'amore della sua vita invece non sembra che gli sia importato molto tranne che gli ultimi momenti dell'episodio....poi nn so potrei anke sbagliarmi voi che dite? 181.gif

--------------------
user posted image
keeper of the seven keys!
MPInvia un Email a questo Utente
buffylover
Inviato il: Apr 14 2006, 03:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (spike- @ Apr 14 2006, 03:32 PM)
volevo chiedervi nel primo episodio della terza serie:"un cuore perduto"
non vi è parso che la morte di buffy non è stata molto curata?
cioè anche se stiamo su angel cmq la morte di buffy avrebbe dovuto turbare molto angel perchè lei è stata l'amore della sua vita invece non sembra che gli sia importato molto tranne che gli ultimi momenti dell'episodio....poi nn so potrei anke sbagliarmi voi che dite? 181.gif

Allora secondo me la reazione di Angel è stata ben curata, non posso dire lo stesso degli altri personaggi, escluso Gun ovviamente. Però posso capire perchè sia stata affrontata in questo modo, semplicemente per non invadere troppo in questa serie...

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
fivebyfive
Inviato il: Apr 15 2006, 10:53 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Tenete presente che Angel e Buffy in quel momento erano passati a 2 network diversi e la WB che ha trasmesso Angel aveva chiesto "meno parlate di quello show meglio è ", non sono parole mie lo dice David Greenwalt negli extra della stagione 3, e se lo dice lui...
ostile 17
Inviato il: Apr 15 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1479

si, però in effetti anche cordelia non dice praticamente niente... xò da una parte è meglio così, avrebbe invaso troppo il telefilm, e poi resuscita dopo 3 mesi!!!! ke maskerone ke sei, spike-...

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
fivebyfive
Inviato il: Apr 15 2006, 08:51 PM
Cita Messaggio

Potential

Però mi stranisce il fatto che sia Cordelia non tornni a Sunnydale, neanche per il matrimonio di xander
savagedeacon
Inviato il: Apr 15 2006, 09:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (fivebyfive @ Apr 15 2006, 10:53 AM)
Tenete presente che Angel e Buffy in quel momento erano passati a 2 network diversi e la WB che ha trasmesso Angel aveva chiesto "meno parlate di quello show meglio è ", non sono parole mie lo dice David Greenwalt negli extra della stagione 3, e se lo dice lui...

vi ha già dato la risposta fivebyfive

La stessa cosa vale per lo show di Buffy nei confronti di quello di Angel. Ora io non voglio spoilerare ma anche nello show di Buffy si sono ignorati importanti avvenimenti dello show di Angel.

--------------------
user posted image
illyria
Inviato il: Apr 15 2006, 11:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

a parte la storia dei due network diversi per tornare al telefilm,la reazione di Angel e compagni non mi è sembrata frettolosa, daltronde Buffy era la cacciatrice e si sapeva benissimo che sarebbe morta di li a pochi anni,per cui fare troppe scene sarebbe risultato un pò ridicolo

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
fivebyfive
Inviato il: Apr 16 2006, 11:48 AM
Cita Messaggio

Potential

In effetti sarebbe strano anche il fatto che non sia stato affrontato in buffy il tema della nascita di xxxx, con tutte quelle profezie, e il fatto che le forze dell essere non considerino per niente Buffy.. boh, ma non complichiamoci troppo la vita, gli show sono belli così come sono
*Angel*
  Inviato il: Apr 16 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1576

angel stesso ammette che e stato turbato e che qquesta azione non l ha ucisso qnd!
poi c e cordy 116.gif 119.gif 005.gif

File Allegato ( Numero di download: 54 )
File Allegato  davidundcharisma.jpg

--------------------
user posted image
Angel:3 persone contemporaneamente... un solo corpo un solo desiderio una sola anima
miScHa_GrL
Inviato il: Apr 17 2006, 06:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1412

[QUOTE]Allora secondo me la reazione di Angel è stata ben curata, non posso dire lo stesso degli altri personaggi, escluso Gun ovviamente. Però posso capire perchè sia stata affrontata in questo modo, semplicemente per non invadere troppo in questa serie...

assolutamente esattO!

--------------------
user posted image
AnGEL&BuFFy*
aliciana79
Inviato il: Apr 18 2006, 11:19 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

la risposta è quella data prima,ovviamente essendo su 2 network diversi hanno dovuto dara un colpa al cerchio ed uno alla botte

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
_Angelus_
Inviato il: Apr 18 2006, 04:41 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Bhe...Angel col passare delle stagioni si è discostato sempre più da Buffy, fino a diventare una serie autonoma. Quindi si può capire che non avrebbe avuto senso dare risalto alla morte di Buffy più di tanto.

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Rob
Inviato il: Apr 19 2006, 09:59 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

il rimo motivo è ovviamente quello dei due network differenti....dovevano necessariamente limitarsi.....
e poi Angel stesso dice a Cordelia che il suo problema è proprio questo....pensava che la morte di Buffy l'avrebbe ucciso, invece è turbato ,ma nulla di più......riesca ad andare avanti...e per questo si sente in colpa nei confronti di Buffy.....

Per il resto, diciamocelo chiaramente , ne Cordelia ne Wesley avevano mai avuto sto gran rapporto con Buffy.....sono dispiaciuti, certo, ma non per questo devono disperarsi.....è normale che siano più preouccupati per Angel....
e poi la Terza stagione si riapre dopo tre mesi dalla morte di Buffy, così come la sesta di Buffy.....non sappiamo cosa sia successo in quei tre mesi....probabilmente è una scelta chiara degli autori per lascaire indefinito quel periodo, in cui i protagonisti dei due show probabilmente si sarebbero incontrati e non potevano farlo vedere.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
SpikevsAngel
Inviato il: Apr 24 2006, 03:15 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

a me la cosa dei due netwrk differenti non mi convince più di tanto...
avrebbero fatto così un sodalizio, assicurando ascolti alti ad entrame le loro serie..cioè, se il net che trasmette angel dice di ridurre al minimo i collegamenti con buffy rischia di allontanare gli appassionati della serie madre....
o no?
e poi non mi convicne proprio Whedon è il regista, ed un regista che sforna una seri d'oro può permettersi di fare quello che vuole, e poi mi sembra tutto un pò strano dato il futuro della serie e le entrate della quinta serie di Angel...e dell'apparizione di Angel nelle ultime puntate di buffy, cioè se gli attori hanno i divieti da parte dei networks penso che essi siano talmente restrittivi da impedire anche questi particolari, diciamo la verità, Angel non era più innamorato di buffy quindi W Spike

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Spike 86
Inviato il: Apr 24 2006, 10:05 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (SpikevsAngel @ Apr 24 2006, 03:15 AM)
diciamo la verità, Angel non era più innamorato di buffy quindi W Spike

Questa è una grossa fesseria....
Non si vede in Angel ma in Buffy si dice...
Qual'è la prima cosa che fa quando apprende che Buffy è resuscitata??? Va da lei... No ma lui non è innamorato...
Quando è morta? si ritira in un convento... Inoltre se non si è capito Angel difficilmente esterna i suoi sentimenti inoltre concordo sul fatto che non si può far dipendere una serie dall'altra... The show must go on..

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0853 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]