| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:08 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
rivedendo la prima stagione di Angel ho notato in Kate Locley una cosa molto strana, una cosa che credo fosse...amore? si, è probabile ma amore è una parola grossa...attrazione? si, forse si...io credo che Kate provasse qualcosa per Angel, ma tutto ciò prima che scoprisse la vera natura del nostro caro vampiro...voi che ne dite?
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:48 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Beh,io ho sempre trovato palese il fatto che Kate fosse attratta da Angel...
-------------------- |
| buffylover |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo me Kate vedeva Angel solo come una possibile scopata nella sua vita depressa e senza luce. Oltre a Cordelia, credo invece che a Agnel piacesse parecchio Nina, peccato non sia stata molto approfondita
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ma noooooooooo....non credo!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
bè non so chi sia Nina visto che sto vedendo la prima stagione di Angel solo ora... però secondo me non era proprio una sciocchezza quello che la polizziotta provava per Angel... anzi secondo me voleva essere un collegamento fra la vecchia e la nuova vita del nostro bel vampiro... secondo me K. ricorda un pò Buffy... bionda, carina, combattente e aggiungerei anche innamorata e destinata a non averlo mai... ovviamente non voglio dirte che sono sullo stesso piano, non mi azzarderei mai!
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io onestamente ritengo Kate troppo noiosa per innamorarsi....secondo me Kate era solo molto incuriosita da Angel e da tutto il mistero che lo avvolgeva.....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| buffylover |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:45 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Nina è un personaggio della 5a stagione -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Andiamoci piano con gli spoiler... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |