| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 01:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ciao raga inizio subito col dirti che io a casa ho solo la ps1 e il pc e sto cercando un gioco di buffy...sapete se ne esiste uno per pc vi prego rispondetemi sto impazzendo!!!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 15 2006, 01:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Purtroppo giochi di buffy per pc non ce ne sono, mi dispiace.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 01:58 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
grazie lo stesso....vorrà dire che con i soldi che mi daranno a pasqua mi prenderò la ps2....il gioco per la ps2 di buffy c'è...vero!? -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Barbie |
Inviato il: Apr 15 2006, 02:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Sì sì c'è
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 15 2006, 02:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si,della PS2 c'è!Io ce l'ho dell'X-BOX ed è bellissimo...!Ce l'ho da pochi giorni,2 forse...Ora sono arrivata al 4° livello e non riesco a superarlo...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 05:05 PM
|
||
davvero!? mi descrivi il gioco!?com'è la gragica? e il gioco come si gioca!!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 15 2006, 08:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Allora,la grafica è abbastanza bella,anzi,anche di +...Come 1° livello io sono Buffy e sto nel Magic Box dove devo ammazzare alcuni vampiri...Poi,passo al personaggio di Willow che fa le magie (a dirtela tutta però io non mi trovo bene a fare magie a destra e sinistra,sono + pratica con calci e pugni
PS scusa se ho risp solo ora,ma sono stata un pò impegnata... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Domenico |
Inviato il: Apr 15 2006, 09:33 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Non sò se possa essere utile c'era questa piccola recensione in rete: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2988 http://it.videogames.games.yahoo.com/xbox/...yer/d2ca08.html Però qualcuno dovrebbe spiegarmi che cos'è questoBUFFY : CALL OF THE SIREN http://download.vnunet.it/download/sexy/bu...siren/_552.html mai visto....sembrerebbe un minigioco per Pc...mai visto. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Aggiungo: sembrerebbe un videogioco mooolto piccante.
Il gioco mette in scena gli eroi della serie televisiva "Buffy: The Vampire stayer". Il giocatore impersona Xander Harris e deve conquistare tutte le protagoniste femminili della serie. Sono inclusi dei livelli molto piccanti. Per tutte le versioni di Windows. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Call Of The Siren è un minigioco non ufficiale, dove lo scopo del gioco è far si che Xander rimorchi qualcuno. E' simile a quei giochini giapponesi dove il protagonista deve fare determinate azioni per poter fare sesso con qualcuno, e obiettivamente è anche abbastanza brutto.
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Domenico |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:06 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho capito a quali giochi ti riferisci...e se non c'è un apparato grafico degno di questo nome son assolutamente da evitare.. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| DEDDE |
|
||
giulyangel se mi dici cosa ti dice willow in inglese ti do una mano io ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |