| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: May 3 2006, 03:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Penso che vedendo la terza stagione il dubbio ti si chiarisca. C'è una profezia che riguarda Darla e la nascita del bambino: ma di certo in quel tempo in cui le nubi si apriranno e i cieli piangeranno, non potrà avvenire mai alcuna nascita, soltanto morte. Infatti, Connor non sarebbe mai nato se la madre avesse portato a termine la gravidanza nel modo umano. Essendo un vampiro il suo corpo di non-morto non può provvedere a dare a un bambino mortale tutto ciò di cui ha bisogno per nascere. Proprio per questo si impaletta, perché è l'unico modo che ha per far nascere Connor vivo e sano come un pesce.
E' un po' contorto, ma spero di non essermi sbagliata. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: May 3 2006, 04:47 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
SI, è CORRETTo, che poi a rigor di logica cmq connor non potrebbe essere nato non ustionato, è un altro paio di maniche. le nubi che si apriranno e i cieli che piangeranno invece si riferisce al fatto che connor viene alla luce, come Gesu Cristo, in modo un po' anomalo: in mezzo ad una strada, sotto la pioggia, con genitori e famigli in fuga... la profezia inoltre mette in luce non tanto la nascita di connor, quanto la morte di darla. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Miss Hide |
Inviato il: May 4 2006, 09:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Un po' megalomane, sta profezia...
-------------------- ![]() |
| mz911 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
in effetti mi sono sempre chiesta anch'io come mai Connor non si sia polverizzato come il resto del corpo di Darla, una volta che questa si è impalettata... e poi non sono certa che sia del tutto umano, vi ricordate com'è salito sull'autobus in corsa?
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: May 10 2006, 10:46 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Beh, non so cosa si scoprirà su di lui nella quarta e quinta stagione, ma per quello che ho capito, Connor è mortale e con un anima. Umano quindi lo è. Per quanto riguarda il salto stratosferico sull'autobus e la sua propensione per il combattimento, penso che abbia aiutato sia il fatto di essere figlio di due vampiri (quindi magari per questo ha un po' di forza più del normale), sia l'essere cresciuto nella dimensione infernale di Quortoth dove sicuramente non ha avuto vita molto facile. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |