| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:19 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Troy se ne è andato via definitivamente? Chi l'avrebbe mai detto che era uno spacciatore?! con quel faccino da boyscout...
Bella, mi è piaciuta parecchio questa frase. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| tf_fanatic_girl |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:31 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2588 Iscritto il: 11-July 06 |
scusate se discuto in un topic vecchio,ma sto cercando una canzone che non c'é nella guida all'episodio.
si tratta di quella nella scena in cui veronica apre la cassetta di sicurezza e vede le foto che le sono state fatte ( qlle con il mirino attorno). chi sa cm si intitola o qualcosa scriva.grazie |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:03 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ovviamente puoi trovarla nella guida agli episodi -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| tf_fanatic_girl |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:13 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2588 Iscritto il: 11-July 06 |
no no,é ke li nn c'é...x qllo chiedo nel topic della puntata
|
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |