| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2651 Iscritto il: 12-July 06 |
mi potete x favore dire qual'è l'episodio della doccia??vorrei sapere il numero e d quale stagione...grazie in anticipo!!!
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
della doccia??quando kendall prende i capelli??sicuramente è la seconda stagione ma non so l'episodio
-------------------- |
| sidney |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
doccia? dai qualche info in più su quello che succede....non mi viene in mente niente..
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si infatti..... credo che ce ne sia piu di una di scena della doccia...
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:36 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
se ti riferisci all'episodio in cui kendall preleva il capello di duncan dal piatto della doccia è il numeo 2x15 The Quick And The Wed / La sposa in fuga...questo è il link alla guida all'episodio su veronicamars.it...
se ti riferisci ad una altro episodio specifica meglio -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:51 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2651 Iscritto il: 12-July 06 |
intendevo quando veronica fa la doccia e poi bussa alla porta logan....ho letto ke è una parte importante e volevo sapere qual'erad preciso...rispondete please..
e poi:mod cm mai mi avete kiuso la discussione??mica qst domanda era già fatta... cmq rispondetemi v prego...ancora grazie -------------------- |
| Pio |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
penso l'abbiano chiusa perchè avevi argomentato male...
comunque non ho capito di quale puntata parli.. aspettiamo i prossimi.. -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:09 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
A trip to the dentist, 1x21 -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
allora...se intendi la scena in cui veronica è sotto la doccia, suona logan, lei va ad aprire con l'asciugamano e litigano per la storia della droga alla festa di shelly pomroy dovrebbe essere la 1x20 - M.A.D. / Padre innamorato se non mi ricordo male...guarda un pò la guida... può darsi che io mi sbagli!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| ^*MOr&N@*^ |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:13 PM
|
grazie mille!!!
-------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:13 PM
|
||
-------------------- ...Lalla...
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:17 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si, è A trip to the dentist l'episodio che tratta la risoluzione del mistero dello stupro, non M.A.D. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |