| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il: Apr 23 2006, 04:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
lo ripeto per la centesima volta: mi dispiace! non era mia intenzione urlare...
anche se però io non ho offeso nessuno ho espresso solo un mio pensiero che, per un errore, è stato scambiato per un urlo disumano... e siccome sono una brava persona mi riscuso con tutti quelli che si sono sentiti in qualche modo offesi dal mio "urlo" ciao -------------------- |
| _Angelus_ |
Inviato il: Apr 25 2006, 06:52 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Tutti noi possiamo essere incazzati neri a volte, ma tuttavia questo non ci fa dei serial killer. Altrimenti ci sarebbero miliardi di omici al giorno...
E questo non ti fa pensare che si sia trattenuto? -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||
| Rob |
Inviato il: Apr 26 2006, 10:47 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
cara Gioangel, credo che l'ironia delle mia parole fosse ben evidente......era uno scherzo, un modo diverso per dire "attenta a quello che scrivi, la gente potrebbe crederci", non volevo certo dirti che lo pensavi veramente....spero non esista realmente nessuno a questo mondo disposto a farsi sputare in faccia da qualcuno, anche se è il più bello del mondo...mi dispaice se l'hai preso come un insulto, ma siccome sorridi alla vita, sono certo che capirai che la mia risposta era ironica.... ciao -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Apr 27 2006, 09:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ho capito benissimo che era ironia rob, per questo ho risposto così... non me la sono presa per niente non sono una permalosa e spero che parlando con voi in questo forum venga fuori la mia personalità... sono un pezzo di pane potete dirmi di tutto e non mi offendo anche se questo a volte può essere un male perchè sembro una cretina!
ciao Rob -------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |