Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Lo Sputo di Angel!!!, possibili spoiler 3a stagione...
GIOANGEL
Inviato il: Apr 23 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1530

lo ripeto per la centesima volta: mi dispiace! non era mia intenzione urlare...
anche se però io non ho offeso nessuno ho espresso solo un mio pensiero che, per un errore, è stato scambiato per un urlo disumano... e siccome sono una brava persona mi riscuso con tutti quelli che si sono sentiti in qualche modo offesi dal mio "urlo"
102.gif
ciao 170.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
_Angelus_
Inviato il: Apr 25 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Se poteva "liberarsi" tanto facilmente dagli infermieri, e non lo ha fatto, vuol dire che la sua"incazzatura " era al 80% cinema tipo quando due litigano e uno dice"tenetemi se no l'ammazzo. Ehy, perchè nessuno mi tiene ?"

Tutti noi possiamo essere incazzati neri a volte, ma tuttavia questo non ci fa dei serial killer. Altrimenti ci sarebbero miliardi di omici al giorno...

poi non capisco perchè usare un cuscino. Credeva di essere Otello ? Con la sua forza avrebbe potuto spezzare l'osso del collo a Wesley in un attimo.

E questo non ti fa pensare che si sia trattenuto? 002.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Rob
Inviato il: Apr 26 2006, 10:47 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (GIOANGEL @ Apr 20 2006, 09:42 PM)
COMUNQUE ERA SEMPLICEMENTE UNA BATTUTA E LO SI CAPISCE DA QUELLO CHE C'E' SCRITTO DOPO CIOE' CHE A ME DAVID PIACE COME ATTORE, PER COME RECITA PERCHE' CI METTE L'ANIMA E NON SOLO IN "ANGEL" MA ANCHE IN TUTTI I FILM CHE HA GIRATO E NE HO AVUTO LA CONFERMA NELL'ULTIMO SUO FILM CHE HO GUARDATO:"IL CORVO 4" DOVE LUI RECITA BENISSIMO!!!!!
CERTO CHE SE NON CAPITE NEANCHE QUANDO UNA PERSONA SCHERZA SIAMO MESSI VERAMENTE BENE! E RINGRAZIO ROB PER LE BELLE PAROLE CHE MI HA DEDICATO, AVEVO PROPRIO INTENZIONE DI CAMBIARE LAVORO... MAGARI SCELGO UNO DI QUELLI CHE HAI SCRITTO TU??!!
CIAO E SORRIDETE ALLA VITA! 018.gif

cara Gioangel, credo che l'ironia delle mia parole fosse ben evidente......era uno scherzo, un modo diverso per dire "attenta a quello che scrivi, la gente potrebbe crederci", non volevo certo dirti che lo pensavi veramente....spero non esista realmente nessuno a questo mondo disposto a farsi sputare in faccia da qualcuno, anche se è il più bello del mondo...mi dispaice se l'hai preso come un insulto, ma siccome sorridi alla vita, sono certo che capirai che la mia risposta era ironica....
ciao 004.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
GIOANGEL
Inviato il: Apr 27 2006, 09:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

ho capito benissimo che era ironia rob, per questo ho risposto così... non me la sono presa per niente non sono una permalosa e spero che parlando con voi in questo forum venga fuori la mia personalità... sono un pezzo di pane potete dirmi di tutto e non mi offendo anche se questo a volte può essere un male perchè sembro una cretina! 018.gif
ciao Rob 170.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3030 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]