| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: May 2 2006, 08:56 PM
|
||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...veramente Angel inizia a combattere per il bene molto prima di sapere della profezia "Shanshu"(e non "Shansu"). Precisamente nella 1a stagione di BTVS. E quindi quando credeva di non ricevere assolutamente niente in cambio.
Infatti, è stata una sua scelta. Una scelta, appunto, di responsabiltà. Ha lasciato Buffy per un gesto di puro altruismo e non certo per un suo guadagno personale. Riguardo al bacio, è stato solo un attimo...e voluto, appunto, da entrambi. Ma non mi sembra che Angel si sia intromesso di nuovo nella vita di Buffy. Inoltre neanche Spike è stato esattamente un campione di maturità in quel momento...visto che prendeva a pugni un sacco con la faccia di Angel sopra!. Per non parlare poi di tutte le volte che si mostra geloso tirando in ballo la loro relazione amorosa...
Mha...per me ci guadagna solo un mucchio di rimorsi e di tormenti interiori. Angel, inoltre, suppur avendo un'anima, è sempre e cmq un vampiro: avrebbe potuto sin dall'inizio sbattersene degli altri(che tra l'altro l'hanno spesso rifiutato) e continuare ad uccidere. O almeno cercare una soluzione per l'anima. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 2 2006, 09:31 PM
|
||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
uhm ma sai benissimo che lo spingono a farlo, non è neanche una sua decisione, mi sembra pure ridicolo che qulacuno debba mostrargli quella ragazza combattere, proprio perchè essendo un vampiro ,sa delle difficoltà che incombono su una cacciatrice.Gran bell'eroe, ha avuto un sacco di anni a disposizione per vivere cn l'anima, e devono pure spingerlo a lottare per il bene, a differenza di spike, che lo decide da se, e non lo spinge nessuno.e adesso non dire ch lo spihe il chip, perchè l'inizio della svolta non è minimamente paragonabile.
uhm e con riley non conta?? e poi non vorrai mica giustificare quel bacio da parte sua...è molto più giustificabile quello di buffy, nelle sue condizioni..
è quello che cerco di dire io, il discorso dell'essere cmq un vampiro..vale più per spike che per Angel, perchè mentre il primo per ossesione come dice lore(per amore come dico io) si riprende la scintilla della vita, il caro Angelus è condannato ad averla. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||||||
| Rob |
Inviato il: May 3 2006, 10:05 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma come fai a dire che non lo spinge nessuno e che il chip non ce'entra?!?!?!?!!? perdonami, io adoro entrambi i personaggi, e da osservatore esterno ti dico che non sei obiettivo..... SPike cambia perchè impedito dal chip a fare del male agli umani, si sfoga con gli unici che può colpire....i demoni!!!! non sceglie di combattere il male e ripete più volte di odiare tutta la scooby gang!!! li aiuta perchè serve a lui, e nel mentre scopre di provare qualcosa per la cacciatrice....quel qualcosa piano piano si trsforma in amore , la svolta iniziale è la morte di Buffy......li probabilmente il personaggio di Spike cambia, ma peggiora di nuovo quando scopre che può colpire Buffy , può farle del male....e capisce che gode così tanto a farle del male che se resta così Buffy non potrà mai contraccambiarlo....decide così di riprendersi l'anima, non perchè vuole combattere il male, ma perchè vuole combattere se stesso......è meraviglioso,un gesto molto nobile, ma non puoi dire che lui sceglie da solo di combattere il male, lo fa alla fine di un percorso che comincia dal chip, non puoi rifiutarti di accettarlo, perchè altrimenti ti rifiutio di analizzare il tuo personaggio preferito a fondo.....senza quel chip Spike non avrebbe mai pensato ad innamorarsi della cacciatrice e punto....questo è innegabile, ma non sminuisce il personaggio di Spike.... Angel, d'altro canto, è tormentato dalle colpe del passato, ma non puoi dire che l'uomo che era non è tanto meglio del vampiro che è diventato, perchè le colpe di Liam erano dovute ad un padre che non riusciva a manifestargi il suo amore....non so se hai mai conosciuto persone che non ricevono amore in famiglia, ma ti assicuro che commettere scicchezze è normalissimo, ma non fa di loro delle cattive persone.....in fondo che faceva di male Liam????cercava l'amore che il padre non gli dava nell'alcool e nelle prostitute, mica ammazzava la gente.... Riavuta l'anima, proprio perchè riemerge l'uomo dentro di lui, che era una brava persona, è talmente tormentato che non sa cosa fare, fino a quando qualcuno lo guida e gli indica la via della redenzione.....anche lui comicia per sentirsi meglio, in maniera differente da Spike , ma lo scopo è sempre quello di sentirsi meglio.....col tempo anche in lui, per amore di una donna, la stessa donna, cambia, fino a capire che stare con lei sarebbe stato ingiusto per lei, non le avrebbe permesso di vivere una vita normale....quindi fa , guidato dall'amore , il grande sacrificio di lsciare la donna che ama così che lei possa trovare quello che lui non potrà mai darle...una vita normale alla luce del sole....e comincia una nuova vita in cui, guidato da un altra donna che cresce insieme a lui, Cordelia, trova uno scopo....combattere pre le forze dell'essere per la redenzione.....la Shanshu non vuol dire solo ritornare umano, ma significa che finalmente ha scontato i peccati del suo demone...è stato peronato....ovvio che, se proprio dobbiamo analizzare Angel, la prima cosa che dobbiao dire è che proprio sfigato, perchè non gliene va bene una....trova uno studio legale diabolico che fa di tutto per farlo impazzire , e certe volte gli riesce , perchè obiettivamente gli rovina la vita più volte.....gli storpiano gli amici, gli brcuiano al casa studdio, gli portano in vita Darla umana, quando sta per salvarla glie la fanno riuccidere e tronare vampira....chi non si sarebbe leggermente incazzato??? quindi sbarella e bbandona per un po' la missione, ma poi torna in se e si da da fare il doppio per tornare a essere quello di prima....poi riceve un dono, un figlio, che per la prima volta lo fa sentire come se realmente la redenzione fosse possibile......ma Sajian, anocra con gli avvocati di merda gli tolgono pure quello, e gli lo rivoltano contro, con l'aito di Holtz....personalmete al suo posto io avrei distrutto tutto quello che mi capitava a tiro, e credo che anzi lui qui abbia reagito abbastanza bene......quindi non dire che è immaturo e superficiale, perchè anche il suo percorso è stato duro e qualche errore ci sta.... se vuoi lodare il tuo personaggio preferito, Spike, fallo perchè se lo merita, ma non sminuire il suo percorso, ne tantomeno quello di ANgel, perchè non se lo merita.... così sembra che tu vogli far crollare Angel perchè così Spike possa essere migliore, ma credimi, Spike non ne ha bisogno..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 3 2006, 12:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
mah probabimente io sono pazzo, o non capisco il personaggio di Angel, o come dice qulacuno non lo voglio capire,ma io cerco di essere realista al massimo, e credo che il personaggio di Angel non sia migliore di spike nel suo percorso.
Siamo d'accordo che il personaggio si svilupa per esigenze di copione, ma forse è stata proprio questa la scelta sbagliata, io non sminuico il percorso di spike, anzi, e nè tantomeno cerco di innalzare spike sminuendo Angel perchè non è così. Angel nella serie di buffy, mi piaceva e pure molto, ma nella sua evoluzione, in quella avuta nella sua serie non mi piace per niente. E se gli ascolti non son andati benissimo quando hanno trasmesso la serie un motivo ci sarà, certo la colpa è anche della rete trasmetterlo in seconda serata non è stata proprio una grande idea, ma già dalla prima serie, posso dire che io che ho seguito appassionatamente le sette serie di buffy, sono rimasto deluso, ma non dalla serie in se, ma proprio dal personaggio. E permettetemi di dire che buffy è stato un vero e proprio successo mediatico, cosa che forse avrebbe potuto essere pure Angel, se il personaggio non avesse cercato di allontanarsi sempre più dalla serie madre, orma il il vampiro che tutti amavano è diventato solo un ricordo, e il successo mancato è dovuto forse alla troppa analisi dell'uomo e non del vampiro. Per questo innalzo spike, spike è si cambiato moltissimo, ma è sempre rimasto legato al suo personaggio iniziale, gli aspetti comportamentali non sono cambiati poi così tanto con il resto del mondo , ma principalmente nei confronti della cacciatrice, per il resto io adoravo Angel. ma nella sueavoluzione mi ha proprio deluso... che volete farci sarà che amo le favolette come ha detto qulacuno, ma se è stata un pò deludente come serie a livello d'ascolti un motivo ci sarà. se poi molti fans della serie di buffy sono rimasti delusi come me nell'evoluzione del personaggio un motivo ci sarà..o siamo tutti degli stupidi che nn capiamo?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Rob |
Inviato il: May 3 2006, 12:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma parli di ascloti in Italia???? perchè se è così, hai preso l'esmpio sbagliato.....ascolti solo della prima stagione trsmessa in orari che anche Spike ed Angel avrebbero fatto fatica a tenere, per giunta in estate quando molta gente preferisce uscire???? se parli di ascolti negli U.S.A. ti sbagli, sono stati ottimi tanto da resistere per 5 stagioni..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 3 2006, 03:28 PM
|
si ma vedi, io credo che chi sta dietro le tv(adesso non andare a controlare il muro
e questo non èsignificativo? o vorrete dire che le + belle sono quelle di pailya?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| _Angelus_ |
Inviato il: May 3 2006, 04:23 PM
|
||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...veramente in quell'occasione Angel torna a Sunnydale per scusarsi con Buffy per quello che è accaduto a Los Angeles, non per cercare una nuova relazione con lei. Poi incontra Riley che lo attacca per pura gelosia ed è normale che glie ne da di santa ragione!. Per la mia gioia, aggiungerei...
Ah no?? scusami...ma tu ti sei presentato con un nick abbastanza emblematico: SpikevsAngel. E il topic Spike contro Angel chi l'ha messo?? io??
Mi dispiace, ma credo che tu sia poco informato. La serie "Angel" ha avuto un grande successo negli U.S.A. fino a diventare un vero e proprio cult ed è stata anche premiata più volte dalla critica. Ci sono stati periodi in cui ha avuto persino più ascolti di Buffy. E questo l'ha fatta conoscere anche in Europa, dove ha milioni di fans. Come in Inghilterra, dove hanno già trasmesso tutte le 5 stagioni. E' stata la stessa WB(Warner Bros) ad affermare che il periodo in cui hanno trasmesso la serie è stato uno dei più belli, anche in termini di ascolto, nella storia della loro rete. Se poi ti riferisci all'Italia...bhe...questa è un'altra storia. Ti sembra che qui diano spazio ai programmi di qualità?? lo sai chi detiene il primato assoluto degli ascolti?? Una triade maledetta chiamata Grande Fratello- Isola dei "famosi"- Maria De Filippi!!. Mentre reality e schifezze varie vanno in onda giorno e notte, i programmi di qualità vengo sbattuti in terza serata, spesso d'estate quando la gente non c'è...e per giunta, a volte, anche censurati!. Ora, io posso capire che a te Angel non piaccia come personaggio e come serie tv...però non fare discorsi privi di fondamento. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||||||
| faith84 |
Inviato il: May 3 2006, 04:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
I gusti son gusti. A me la stagione uno di Angel è piaciuta e un sacco. Certo è altalenante, non ha una storyline molto precisa, forse risulta un po' troppo introduttiva, ma è comuque una buona stagione. Non al pari con le successive, perché è dalla II che la serie prende veramente il volo, ma alla fine getta le basi per quello che poi diverrà l'angelverse. Da qualche parte, d'altronde, Angel doveva iniziare. Si possono dire tante cose sulla serie, ma non che non sia valida. Idem, penso, per la stagione uno. Diamo a cesare quel che è di cesare, una buona volta. Perché lo stesso identico discorso di può fare con la prima stagione del telefilm madre, se non con la quarta. Angel, come e se non più di Buffy, è una serie dalle mille metafore e dalla chiave di lettura profonda e complicata. Una serie che va presa e analizzata nella sua interezza, guardandola e riflettendoci sopra senza arrestarsi alla superficie. Perché sotto ogni episodio, ogni personaggio e ogni scena c'è qualcosa per cui vale la pena di fermarsi un attimo a pensare. Non è banale, scialba e incolore. Ma vivida e reale. Proprio come Buffy lo è stata per sette stagioni.
Queste sono le sensazioni che ho provato io nel guardarmi i dvd di tre stagioni. Poi capisco che per ognuno sia diverso. Ma diamine, non andiamo a fare discorsi sulla tv italiana e sul trattamento riservato ai telefilm (Buffy e Angel in particolare), perché non se ne esce. Credi sul serio che che se Angel fosse stato trasmesso con due episodi in prima tv e in prima serata (non a agosto dopo mezzanotte, non dopo anni la fine negli States) avrebbe fatto gli stessi ascolti? Pensaci un attimo, perché perfino O.C. fa ascolti. Il problemino è che Angel è stato solo un tappabuchi. E quelli che stanno dietro alle televisioni italiane sono delle emerite teste di idioti che non sanno distinguere tra Costanzo e la Monanca di Monza nemmeno se ci sbattessero contro. E questo non perché Buffy e Angel sono stati tagliati e, se proprio andava di lusso, relegati a una programmazione per i sonnambuli. Perché è la realtà della tv in Italia e oggigiorno punto e basta. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Rob |
Inviato il: May 3 2006, 05:06 PM
|
||
ti prego , dimmi che stai scherzando..... ti prego, non stravolgere la realtà per farti ragione, perchè se fino ad adesso è stato piacevole leggree la discussione, se si comincia a dire cose oggettivamente non vere per farsi ragione, la cosa comincia a diventare inopportuna.... è ovvio che tra le puntate più belle ci siano i crossover, ma questo non significa che ATS non è bello da solo, ma lo rende anzi ancora più bello perchè non perde contatto con serie madre, rafforza solo il concetto che sono gli stessi personaggi che crescono e si evolvono, non una storia a se da eliminare, come tu teorizzi....del resto, gli autori e registi sono gli stessi, quindi..... e le puntate di Pylea (si scrive così) sono tra le più belle e divertenti gusti, ovviamente -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 3 2006, 05:18 PM
|
||||||
Uhm bene giustifichiamolo pure
. Questo vuol dire che ho sminuito Angel per innalzare spike??ho detto solamente che a mio avviso il personaggio non vale una cicca, e che a differenza di spike ha avuto si un'evoluzione ma in peggio. lo amavo in btvs, ma non in Ats
quest dimostra quanto sei poco realista.. La serie ANgel è andata come ben sappiamo(e non come dici te che ignoro) negl Usa, ma andiamo li cosa non va bene?? PEr quanto riguarda l'italia, bhè caro mio se siamo arrivati al grande fratello 6 un motivo ci sarà.. se invece altri rality, vengono tagliati prima del finire delle puntate, si vede che gli italiani non sono poi così tanto stupidi. Poi per il resto il pubblico vuole questo, gente che si azzuffa nei rality.. Quoto il discorso del predominio di Costanzo e De filippi in tv, ma l'italia prima o poi si stancherà e loro andranno a casa, certo non finchè qualcuno guarderà quella cazzata di buona domenica e comapgnia bella, l'unica cosa che si salvava era amici che sta deludendo alla grande ormai.. ha evidenziato troppo la parte del reality.. ma se l'italia vuole questo è normale che le reti trasmettano, ciò che fa ascolto. Sinceramente lo spinn-of a confronto della madre lo trovo spaventosamente assurdo. e per non aver smentito, si vede che anche voi avete preferito le puntate collegate per fatti o personaggi alla serie madre, perchè sinceramente se dite che vi sono piaciute le puntate come quella di pailya che mi hanno deluso alla grande, possiamo benissimo smettere di parlare, ma per favore un minimo di sincerità, buffy non mi ha deluso manco per una puntata, a differenza di Angel spesso privo di storia. se poi volete negare che Angel é stato migliore nelle puntate legate alla madre siamo messi bene -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||||||
| Rob |
Inviato il: May 3 2006, 05:39 PM
|
tu stai andando completamente fuori....in Usa tutto va bene???? ma su che dati ti basi, vai in Usa quando ti fumi????
te l'ho detto , manchi di obiettività e dici cose non vere, OGGETTIVAMENTE non vere, per farti ragione.... e ripeto, le puntate su Pylea ( e ripeto anche che si scrive così) sono molto belle e divertenti....pensa solo a Lorne e alla sua famiglia, a Fred persa in un mondo estraneo in cui sta per perdere se stessa, la battaglia finale.... poi, se mi permetti, hai fatto un analisi della tv italiana veramente chiara....dici che in tv non conta la qualità ma gli ascolti....ma dici anche se ti trasmettono Defilippi e GF e non Angel, secondo te vuol dire che Angel non è di qualità......e la coerenza???? purtroppo mancano le alternative, perchè per non danneggiare tutte le stronzate che mancano, non mandano prodotti valide che possono fargi concorrenza, altrimenti al Defilippi chiuderebbe i battenti.... e confinano la qualità come Angel, ma nche Buffy ed altri, come Six Feet Under, insieme ai porno.....che ascolti pretendi, se quelli alzati a quell'ora a vedere la tv sono quasi tutti pippomani???? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| _Angelus_ |
Inviato il: May 3 2006, 05:51 PM
|
||||||||
Io non sto cercando di giustificare nessuno. Ti ho solo fatto notare la realtà di come sono andati i fatti. E su questo non penso ci sia da discutere...
Questo tu come lo chiami??
Bhe...se tu vai in giro a dire che Angel ha fatto solo cilecca negli ascolti... sinceramente non so chi tra noi 2 sia più lontano dalla realtà...
Guarda... nessuno mette in dubbio la bellezza delle puntate cross-over con la serie madre. Tuttavia io ritengo che non siano il fulcro principale dell'intera serie, che si sviluppa come serie a se stante. Ha infatti uno stile narrativo(e non per questo mancante..), un'evoluzione dei personaggi e dei temi diversi da BTVS. Personalmente io riesco ad apprezzare anche questo nuovo stile ed è per questo che mi piacciono anche(e soprattutto...) gli episodi di Pylea e quelli che non hanno collegamento con la serie madre. Detto questo...anche io penso che potremmo continuare a discutere all'infinito e non trovarci mai d'accordo perchè, come ho già detto, è questione di gusti... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
||||||||
| =willow= |
Inviato il: May 3 2006, 05:56 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
credo che spike sia molto meglio di angel, lui combatte x riavere l'anima, mantre ad angel gli è stata restituita x punizione dopo che aveva ucciso una ragazza... anke se entrambi sn vampiri devo dire che sono completamente diversi. angel secondo me non ha fatto molto x buffy, mentre spike ha protetto dawn e ha lottato x ottenere l'amore di buffy (soffrendo molto).
spike si è sacrificato nell'ultima puntata della 7 stagione x salvare tutti, è lui il vero campione, poteva lasciare il compito ad angel e godere l'anima che aveva riavuto con tanta fatica, invece no, ha preso lui il medaglione... forse se ci dovesse essere una possibile stagione di spike ci sarebbe sul suo passato (ci pensate che bello?), così potremmo conoscerlo meglio...! -------------------- ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il: May 3 2006, 06:14 PM
|
||||
Vogliamo parlare di tutte le volte che le ha salvato la vita? vogliamo parlare di quando ha rinunciato a lei per assicurarle una vita migliore? vogliamo parlare di quando ha rinunciato alla sua vita mortale e alla sua felicità terrena per il bene suo e dell'umanità?
Ti ricordo che doveva essere Angel a portare il medaglione e a sacrificarsi per l'umanità. Ma fu proprio Buffy ad affidarlo a Spike, perchè voleva che Angel combattesse il primo nel caso lei fallisse. -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 3 2006, 10:09 PM
|
||||||||
se questo non è giustificare.. devo sottolineare la parola è normale che gliele dia di santa ragione??.non credo di essere io quello poco vicino alla realtà, diciamo che si sbrodola nella sua super forza..
se Angel in italia avessa avuto una minima parte della considerazione che ha avuto buffy,non saremmo ancora alla prima serie...se tu pensi che italia uno se ne freghi degli ascolti... non capisco allora perchè mandiserie come smallville??vediamo clarck è raccomandato?
se te capisci questo dal mio discorso la prossima volta che leggi evitati si sniffare perchè mi sa che avevi raggiunto il nirvana per trarre queste conclusioni
nooooooooo allora perchè portarsi dietro nel cast pure cordelia?? non come legame tra il vecchio e il nuovo?e faith??in alcune puntate? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||||||||
Pagine: (11) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |