| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 3 2006, 10:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non sai quanto hai ragione.. ma qui gli sfegatati di Angel non lo ammetteranno mai! a me Angel sembra un pallone gonfiato, che crede di sapere sempre tutto, che crede di avere sempre ragione, così convinto nella sua scelta di lasciare buffy, di darle quella vita che lui non poteva darle, ma allo stesso tempo, così poco convinto nell'aiutare buffy nella battaglia finale, ci sono pure le necessità di copione, ma andiamo almeno una scusa decente?? tipo: "Buffy non posso sono indisposto, lascia fare a spike..sarebbe suonata meglio ricordatevi che se Angelus avesse avuto il chip, si sarebbe spaccato la testa come un melone, ma non aiutava certo la cacciatrice, quel demone senza pietà, egoista ed egocentrico, con manie distruttive!!proprio un bell'eroe, almeno spike si redime, certo è iniziato tutto dal chip, ma allora dimenticate quando drusilla lo lascia, lui anche da puro demone parlava d'amore, anche da puro demone diceva di amarla, anche da puro demone dimostrava dei sentimenti a differenza di Angel!!! quello li dimostra solo dopo aver avuto la condanna dell'anima, mentre spike se la suda l'anima, e in una stagione fa quello che Angel non fa in un macello di anni, e dimentichiamo quando aiuta DAwn?? quando la protegge?? Difendere i propri idoli va bene, ma almeno non siamo ipocriti, io ho ammesso che Adravo Angel in buffy, ma di sicuro non in Ats, e mi dispiace che quella serie non è stata dedicata solo a lorne, il migliore fra tutti, di sicuro meglio di Angel. Almeno qualcosa di nuovo.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Rob |
Inviato il: May 4 2006, 10:31 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
guarda, mi scoccia andare a cercare le tue frsi, ma hai detto proprrio questo.....se Angel è riamasto alla prima stagione è perchè non ha avuto ascolti, e se non ha avuto ascolti è perchè è di bassa qualità......poi hai detto anche che il pubblico cerca solo gente che si azzuffa nei reality ma che prima o poi cambierà.....ciò significa che il pubblico non cerca la qualità, o sbaglio??? Se poi non conosci la situazione della tv italiana, di Iatalia 1 in particolare, dove per via di qualche bigotto che crede di possedere la verita assoluta (moige) i programmi come Angel e Buffy devono andare in onda in fascia protette ( dopo le 23) e censurati, mi dispiace...evita almeno di discutere su cosa non conosci.....Clark non sarà raccomandato, ma non essendoci mostri e sesso, per loro si può trasmettere in prima serata, con conseguenti ed evdenti (perfino a te, credo) ascolti più alti.... per il resto, ricordandoti che io non ho preferenze tra Angel Spike, che mi piacciono entrambi, e che addirittura SPike mi fa pure più simpatia, non voglio più parlare su chi sia meglio, perchè ovviamente, non sei obbiettivo, e pensi più acriticare, ingiustamente , Angel, pensando che questo faccia Spike più grande; te lo ho detto e te lo ripeto: Spike è un granmde personaggio a prescindere da Angel, non ha bisogno di queste strategie anti-Angel. -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 4 2006, 04:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Questo è l'unica cosa che condivido, ma vedi criticare un personaggio che ha avuto(a mio parere)ingiustamente una serie, è il minimo, a maggior ragione se questo non rispecchia il personaggio iniziale che piaceva molto. Per quel che mi riguada lo seguo solamente per lorne, e per le puntate in comune alla madre. Poi sarà pure come dici tu, ma se Angel fosse stato migliore come personaggio, tanto da poter reggere uno spinn-off, non credo che ci sarebbe stato bisogno di mettergli pure spike nella quinta serie.. Misteri della tv? Per quel che riguarda la mia analisi della televisione forse sei tu a non aver capito bene il discorso.. QUindi prima di sparare sentenze sulla mia scarsa conoscenza della tv italian dovresti rileggere..nell'ultimo post hai fatto un'analisi moltopiù chiara rispetto la precedente, ed infatti mi trovoi d'accordo, non trovo di qualità Angel.. Per quanto riguarda Smallville, bhè nella quinta serie ci saranno scene di sesso, e in precedenza ci sono state altre scene ed allusioni, non vedo censura, e non penso Angel si sia spinto più avanti in certe scene, credo c'è ne sia stata solo una un pò più forte con Darla e basta.Le altre erano più che altro stupidaggini.. Poi anche se non conta nulla, credo che tra smallville ed angel ci sia una differenza abissale, se mettessero entrambi in prima serata, lo stesso giorno, Angel cadrebbe nel dimenticatoio..pur partendo avvantaggiato, in quanto spinn-off e già conosciuto.. smallville anche se tratta argomenti di un personaggio famoso nel mondo, non era conosciuto, e la prima serata se la merita in pieno. Buffy gli avrebbe dato filo da torcere, ma Angel non credo proprio, specialmente le prime tre serie, se poi vuoi dire che smallville non se lo merita fuma di meno -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Rob |
Inviato il: May 4 2006, 04:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
non ho mai giudicato Smallville, perchè non lo ho mai visto e non so come è....quello che so è che Angel è un prodotto di stragrande qualità, che qui sul forum sei l'unico o quasi che dice che ATS non meritava di andare in onda, e che se è ha avuto ascolti numericamente più bassi di Smallville ( perchè la percentuale di share per Angel è stata ottima, considerando l'orario) è solo perchè è andato in onda in terza serata, a differenza di Smallville....
in un confronto diretto non so che vincerebbe , perchè so che sono entrambi telefilm molto apprezzati, ma a me non interessa.... se a te non piace ATS è un altro discorso, non posso convincerti a fartelo piacere, ma non dire che ATS è una serie non valida perchè in Italia hanno trasmesso solo la prima stagione , perchè è una cosa non vera, e chi conosce Italia 1 e la sua passione per trucidare tf di qualità a favore di cagate come paso adelante, grandi domani, e repliche strafatte di vecchi tf lo sa...e se guardi le pagine del forum, ti accorgeraiche tutti la pensano così.... del resto, Buffy è stato trattato in maniera indegna da Italia1, ed è un grande telefilm....o vuoi negare pure questo??? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Buffy&Angel love is immortal |
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1694 Iscritto il: 4-May 06 |
Sono nuova ed ho scritto solo un messaggio su un'altra casella di questo forum, poi sono inciampata per caso in questa discussione ed ho letto molti pareri. Devo dire che a me piaciono tutti e due sia fisicamente in quanto sono una ragazza il che è normale, sia per il personaggio che essi interpretano... cmq sia mi piace un po' di più Angel
-------------------- [/QUOTE][/FONT][/COLOR][/SIZE]
[COLOR=orange][SIZE=14][FONT=Optima]
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 5 2006, 12:53 AM
|
||
devo dire che per avere quel nick "Buffy&Angel love is immortal", sei stata molto oggettiva nella tua analisi, a differnza di qualcuno me compreso. Brava mi sei piaciuta. per quantori guarda Rob... Hai ragione non hai commentato smallville..ma
Questa non mi sembra certo l'analisi migliore se non lo segui.. Smallville, è si basato su un peronaggio famoso in tutto il mondo, il mitico superman,ma il suo successo non è dovuto solo al suo adattamento al 2000,(tra cellulari super sottili e pc all'avanguardia) e al fascino degli attori che lo interpretano. In smallville sono presenti temi classici, dal rapporto problematico tra padre e figlio (lex e lionhel), ai problemi adolescenziali, a tutta una serie di cose che non riguardano solo " i ragazzi". Tu hai detto che viene trasmesso in Italia, in prima serata solamente perchè non ci sono scene di sesso e mostri. Bhè i mostri non mancano, qualche scena allusiva al sesso, o comunque a sfondo sessuale c'è stata. non vorrai mica dire che In Angel ci sono strane scene di sesso e viene mandato in seconda serata per questo perchè non è assolutamente vero Il paragone non reggerebbe.. E poi scusami ma credo che in italia per buffy ci siano stati problemi solo per la Sesta stagione, trasmessa dopo aver fatto poca pubblicità, io l'ho vista solo una volta la pubblicità, e forse per qualche puntata della serie con riley fatta di pomeriggio, mi sembra verso le 18.30(sicuro meglio della seconda serata) e poi tra le repliche credo che forse sia sfuffita solo la sesta. è Vero talia uno tratta male i tf, ma trattamenti peggiori sono stati riservati a ally mcbeal, e altre. Ma caro, anche se una serie non viene subito lanciata e sfruttata al massino non vuol dire che sia sempre così, ad esempio le gilmore(che detesto) mi sembra che abbiano avuto più successo le repliche cioè dopo lo loro prima messa in onda, o sbaglio? Poi Veronica mars non ne parliamo, non ditemi che è al momento trattata male, perchè non è vero assolutamente.. Anche se non mi piace proprio, boh non mi piace già dal doppiaggio..che volete sono di gusti difficilli.. Cmq ripeto se angel fosse stato in grado(come personaggio) di reggere uno spin-off non ci sarebbe stato bisogno di portare mezzo cast dal mondo di buffy, e per ultimo Spike boh..questo è innegabile. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Rob |
Inviato il: May 5 2006, 10:01 AM
|
io non so più cosa dirti, visto che neghi l'evidenza....
ok, allora Buffy ed Angel sono trattai bene, non è vero che sono stati censurati e mandati in onda tutti tagluzzati delle scene a loro avviso più dure, in orari impossibili, sempre diversi, che hanno sospeso e poi ripreso la serie di Buffy a loro piacimento, confondendo le stagioni tra prime visioni e repliche, trasmettendola in ordine tale che molti mieie amici non avevano capito qual'era la consecutio tempore del telefilm..... sorry, in questo forum e in tutti i forum su Buffy ed Angel siamo tutti coglioni e le migliaia di petizioni mandate ad Italia1 per un migliore trattamento di Buffy ed Angel sono tutte nate da menti malate, perchè Hey, non vorrete mica dire che Angel è stato trattato male come telefilm, vero? E' andato in terza serata (perchè cominciava sempre dopo le 23 e 30) e in giorni sempre diversi, perchè è un telefilm indegno, mica per altro... non me ne frega niente di smallville e in quella frase ho voluto semplicemente dire che Smallville è considerato un tf a tinte meno forti di ANgel, è questo è un dato oggettivo.... ti ripeto, tu continua pure a negare l'evidenza, ma se ti fai un giro sulle pagine del forum, e vedi un numero esagerato di post che lamentano il trattamento assurdo che hanno riservato in Italia a Buffy ed Angel, e ti fai un giro su tutti i siti italiani dedicati ai due tf e vedi la stessa cosa, tu stesso dovrai pure essere onesto almeno con te stesso e ammettere che forse è così, che non c'entra la qualità della serie.... Poi, fai tu, non mi interessa più, quindi chiudo.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 5 2006, 11:10 AM
|
||||||
uff io non ho detto che sono stati trattati bene!!!!! ma parlo in tedesco??
questo vuol dire che buffy è stata trattata bene? ho detto chiaramente che la sesta stagione, è stata pubblicizzata al minimo, io l'ho vista una sola volta, e per puro caso, e che la stagione con riley l'hanno mandata alle 18.30, semrpe meglio che a notte fonda. Ma di sicuro è meglio del trattamento che hanno riservato ad altri telefilm, io non ho mai detto che tutti quelli che si sono lamentati sono stupidi, sono parole tue(ironiche ma tue),fuori luogo perchè io non ho detto quello, e credo che essere così polemici con un telefilm che stato cmq trasmesso fino all'ultimo espisodio sia stupido, dato che altri non vengono manco trasmessi o addirittura tagliati, non voglio certo dire "grazie Italia uno che mi hai dato la possibilità di conoscere buffy", ma essere pignoli in maniere esagerata è stupido. DObbiamo considerare che deve pur sempre soddisfare diverse esigenze, per diversi tipi di pubblico, poi il trattamento scusami ma credo sia stato sicuramente miglire di altre serie tipo ally mcbeal, brillante serie, ma sballottata continuamente. forse ti pè sfuggito questo pezzo .
addirittura dopo le repliche hanno fatto pure l'album poi non ho contstato chi diceva che Angel sia stato sbattuto in terza serata, e trattato male,anche perchè se mandano una serie all'anno, ogni estate addio Angel... ma ho contestato la tua frase
Parole tue!
non vorrai mica dire che in Angel ci sono cosi tante scene di sesso spinto, che è stato sbatutto in terza serata per sallvaguardare i minori, perchè non è così! e lo sai benissimo. Lo stesso josh ha dichiarato che in Angel ci sarebbero state più allusioni al sesso, a differenza di Buffy, ma alla fine si è contenuto moltisismo, non c'è quasi nulla, se non la scena con Darla, che può essere troppo spinta forse per un telefilm(anche se non condivido), ma le altre sono tutte allusioni, niente di più, quindi questo non è un motivo per essere messo in terza serata.come dici te -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||||||
| faith84 |
Inviato il: May 5 2006, 11:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Sì, grazie tante a italia1 che ha trasmesso Buffy fino all'ultimo episodio, grazie, ne sono proprio riconoscente.
La discussione mi sembra che stia degenerando, ma scusa, mi sento un attimino chiamata in causa. Io ho conosciuto Buffy dalla prima comparsa sugli schermi italiani a giugno del 2000. E fino alla quinta stagione, fino a prima di The Body ho continuato a seguirlo attendendo la trasmissione in tv. Ero un'appassionata, ma non ancora una fan. Sì, ci tenevo, ma non importava tantissimo, diciamo. Però qualcosa che puzzava tra Buffy e italia1 ce l'ho sempre visto, tipo la programmazione che salta o anni di attesa tra le varie stagioni. Poi con un computer e internet ho avuto modo di girare siti, prendere informazioni, leggere forum eccetera. E, soprattutto, con i dvd mi sono resa conto degli dannatissimi tagli che avevano fatto. Non a un episodio sporadico in qua e là, ma dalla seconda stagione fino a che la serie non è stata spostata in terza serata. E, scusami ma questo in primo come telespettatrice e in secondo come fan mi fa incazzare e non poco. Quindi, non veniamo a dire bischerate solo per il gusto di polemizzare, sia da una parte che dall'altra. Certo, lamentarsi non ha mai fatto fare bella figura a nessuno, ma cristo santo, visto che quelli che stanno dietro la tv cmq sono pagati per fare un certo lavoro, io che ricevo il lavoro esigo almeno che sia fatto a modo. E non mi sembra di chiedere tanto. Se trasmetti un prodotto, non per fare un favore agli italiani ma perché è il tuo lavoro e ti pagano, sant'iddio, ti pagano per farlo, cerca per lo meno di avere rispetto di tale prodotto e delle persone che poi lo andranno a guardare. E' questo che mi fa uscire dai gangheri se permetti perché, non sembrerebbe, ma una parte del pubblico televisivo italiano un cervello non fritto dai reality e tutte quelle cagate ce l'ha ancora. E mi sento chiamata in causa sì, perché per seguire Buffy prima che uscissero i dvd ho dovuto fare i salti mortali e mi sono sentita leggermente presa per i culo per tutti i motivi che sono già stati detti. Non mi sembra di essere pignola a esigere un servizio decente che non mi rida in faccia e sembri mandarmi il messaggio cervellolessocervellolessocervellolesso ogni volta che accendo la tv per vedermi un telefilm che mi appassiona. Quindi non dico grazie a italia1 che mi ha dato la possibilità di guardare Buffy, piuttosto magari lo ringrazio perché mi ha fatto capire che sono degli emeriti idioti dal primo all'ultimo. Perché ogni volta che qualcuno tramite uno strumento di comunicazione di massa come lo è la tv tenta di trasmettere uno sguardo del mondo da una prospettiva che esce fuori dai canoni viene preso e sbattuto in terza serata come è stato fatto con Buffy. E Angel. A nessuno fa mai piacere che gli vengano sbattuti in faccia tanti temi scomodi dei nostri giorni. Tanto per dirne una, Moige docet. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Rob |
Inviato il: May 5 2006, 12:39 PM
|
ma no, che dici, sei esagerata, tutto sommato Buffy è stato trattato bene, siamo esagerati con queste lamentele....e ricordati che ANgel è stato sospeso da Italia 1 e mandato in terza serata perchè è un prodotto di scarsa qualità, mica per censura o perchè preferiscono mandare in onda programmi del cazzo....lo dimostra il fatto che Angel ha avuto degli ascolti bassi...
tra l'altro giusto per precisare, per la fascia oraria in cui è stato tramesso, ha avuto uno dei migliori ascolti e share....giusto per essere chiari -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 5 2006, 01:17 PM
|
||
Ma scusatemi non ho mica detto che sono contento che buffy sia stata censurata... Ho detto che io personalente ho avuto solo quache problema con la serie dove era presente riley mandata alle 18.30.. Poi ho detto che se angel è stato censurato, e buttato in terza serata non mi sembra sia stato per scene spinte di sesso troppo ,anche se in italia il moige cencura la qualunque.Colpa dei genitori bigotti! Personalmente se Angel è stato vittima del moige non mi interessa, perchè non lo trovo appasionante come Buffy,il quale anche censurato andava alla grande, e mi dispiace per il trattamento di altre serie tv. Ma purttoppo anche la mia preferita, Buffy, è sata più volte censurata, come in un famoso bacio lesbo, non ringrazio mica per il taglio, ma sempre meglio di non aver potuto conoscere ma il il personaggio e di vedere almeno la serie completa, senza pagare per la pay tv. Non ringrazio, ma sempre meglio del destino di altre serie brillanti! che volete sarà un complotto della de Filippi dato che uomini e donne non viene censurato ma ci sono molte lamentele, e anche per i reality.
sarebbe forse meglio dire le prime 8 puntate trasmesse nel primo mese.. l'auditel segna che poi è calato, ma certo la colpa è perchè è stata una serie ballerina che pirla che sono. Stupdo io che sono un fan sfegatato e non mi perdo manco una puntata di quello che mi piace. già la colpa nn mica di Angel se calano gli ascolti, non è di Angel se è poco interessante da portarsi dietro dopo l'ottava puntata meno spettatori Non è sua la colpa se la prima stagione è un pò noiosa...*doh*tranne dove sono presenti i personagi della madre.. e come mai serie come nip\tuck, censurata dal moige, più ballerina di rossella brescia ha avuto un successo assurdo? non la facevano mica in prima serata ed è anche capitato che non iniziasse quando stabilito ah...vuoi vedere che per un'eventuale sesta seria di Angel si portano pure il dottor Troy non è mica colpa del telefilm stesso, se proprio per l'ultima puntata di Nip\tuck quella rivelatrice, quella dove si sapeva chi fosse il macellaio, gli ascolti arrivano all'8%di share, quando le precedenti puntate sempre nella stessa fascia oraria andavano alla grande non è colpa di veronica mars se fa Invece lost, che merita l'oscar, trasmesso dalla rai, che a poco non lo pubblicizza nenche, che non lo sfrutta per le sue reali capacità, serie che scuote successo ovunque... ma che stupido che sono quella non è mica qualità! Angel si però.non mi è mai capitato di addormentarmi con Lost, con Angel sembrava prendessi la camomilla per endovena, gran bella qualià.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Rob |
Inviato il: May 5 2006, 04:46 PM
|
si bravo, compara i dati mentre c'è la Champions, hai ragione....
E tanto per dire, non so che cazzo ha detto antonio Genna ( mi piacerebbe vedere il link originale...) ma la serie in america è straconfermatissima, i dubbi non erano dovuti agli ascolti (ottimi in America, è una delle serie più seguite) ma dalla fusione del canale che lo trasmetteva Upn con Wb in un nuovo network Cw. leggi Un'altra dimostrazione di come dici cazzate e parli di cose che non conosci per farti ragione... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Buffy&Angel love is immortal |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1694 Iscritto il: 4-May 06 |
Intato grazie
P.S sopra ho scritto "ad un pubblico più piccolo di noi" e volevo sapere per curiosità quanti anni avete. File Allegato ( Numero di download: 12 )
dbinstyle05.jpg |
| SpikevsAngel |
Inviato il: May 5 2006, 05:43 PM
|
||
e se permetti rob.. a differenza tua , io ho sempre detto di non amare Ats e di Accettare, anche se non le condivido le opinioni di chi lo ama, te invece te ne sei uscito dicendo che dico cazzate, quando invece ho solo commetato gli ascolti di veronica mars e la loro differrenza dall'esordio alla puntata andata in onda il gioro della partita.. e tu hai detto..
Gran bel'educazione. da qui traggo solo nervosismo per mancanza di risposte valide. Qualcuno disse "non sono d'accordo con quello che dici , ma lotterò con la Vita affinche tu possa dirlo.." Coltiva la tua educazione ammesso che tu ne abbia. se poi solamente perchè josh dice che veronica è bello, e solamente perchè appare in 5 minuti, lo doddiamo considerare l'erede di buffy, o un programma di qualità, bhè credo che tu sia solo un pecorone che segue la massa non avendo gusti personali. per quel che mi riguarda lo considero solo la copia di alcuni telefilm già andati in onda tipo smallville, per non dire che veronica ricorda troppo vagamente cloe,l'amica di clarck e se te girassi qualche forum non di parte, scopriresti che non sono solo a pensarla così! con questo chiudo, anche se non perdo l'educazione nei tuoi confronti e volgio considerare l'episodio solo un malinteso. Poi dimostri di essere solo un bamino capriccioso se pretendi che Veronica mars vada in prima serata, senza una buona controprorammazione come la partita.Nip\tuck adesso andava contro bonolis cavallo di battaglia italiano, e io mi trovavo, ad esempio, a scegliere chi seguire, nella vita si deve fare qualche rinuncia, se te non sai fare manco questo per un programma televisivo sei solo immaturo. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| _Angelus_ |
Inviato il: May 5 2006, 08:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...credo sia ora di finirla con questa discussione, che mi sembra abbia oltrepassato i limiti. I gusti e le opinioni altrui vanno sempre rispettate. Nessuno può pretendere di possedere la verità assoluta, quindi cercate di evitare gli insulti personali che mi sembrano fuori luogo. Rob sarà stato un po' brusco nel dire certe cose...però anche tu, SpikevsAngel, sei venuto in questo forum per sparare a zero sulla serie di Angel e sul personaggio. Nel caso tu non te ne fossi accorto, sei nel forum "ANGEL NO SPOILER". Quindi, in un certo senso, ti devi aspettare delle reazioni non proprio amichevoli. E' giusto che tu esprima le tue opinioni e che tu dica cosa ti piace e cosa no...però sarebbe meglio evitare di dire cose del tipo "fa schifo" o "non vale niente", altrimenti offenderai i gusti di tanti appassionati di questa serie. E non sta bene.
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
Pagine: (11) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |