| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Apr 21 2006, 02:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Please, ditemi che ne pensate!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 21 2006, 03:07 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Wooooo che bella... Mi piace il contesto della storia e tutta l'impostazione... Poi l'idea di Angel di mandare Spike dalla cacciatrice... Decisamente bella e originale...
Adesso però non puoi tenerci cosi a bocca aperta per troppo tempo... voglio il proseguo... Complimenti davvero... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 21 2006, 05:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Brava Ele!Me gusta la tua ff!!però Spike 86 ha ragione,non ci puoi lasciare con il fiato sospeso
Brava di nuovo! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 22 2006, 12:40 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Bene ho letto il primo capitolo...
WOOOO.. Questa storia mi piace... Bello il dialogo Faith-Buffy e l'incontro col signore ubriaco che penso non posssa essere che Spike.. Immagino... Bello.. A quando il prossimo capitolo? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 04:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ciao Ele!Ho appena letto il primo capitolo e tutto quello che posso dirti è......................................................................................................................BRAVISSIMA!
"Pulchra historia est!" (è latino!In italiano dovrebbe essere "la storia è bella!".E' da soli 2 che ho cominciato il corso di latino,non uccidetemi! comunque attendo con ansia il prossimo cap.!Mi raccomando! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 04:49 PM
|
||
Scusate,volevo dire 2 giorni...ho dimenticato di scrivere la parola "giorni" -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| estelle |
Inviato il: Apr 22 2006, 05:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
puoi usare l'pzione "edit" per cambiare i tuoi messaggi
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 05:55 PM
|
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| _KiKi_ |
Inviato il: Apr 22 2006, 06:41 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
E' molto bella come storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...a quando il prossimo capitolo???
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Eleonora |
Inviato il: Apr 22 2006, 06:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Cercherò di postare al più presto...intanto grazie mille per i commenti! Siete sempre buonissimi!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| giulyangel |
Inviato il: Apr 22 2006, 06:46 PM
|
Beh,se la storia è "buona",anche noi siamo "buoni"!
Attendiamo la prossima parte! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 24 2006, 06:26 PM
|
Wow bellissima l'entrata di spike e la scena con il colloquio... Mi piace anche la scusa inventata da Spike e il fatto che si finge un normale umano...
Mi piacciono poi i tuoi commenti per analizzare i pensieri dei personaggi (fantastico il commento al perchè ti chiamano Spike)... Complimenti ancora... Però adesso mi lasci in trepida attesa... Va bè solo perchè sei te posso aspettare... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Eleonora |
Inviato il: Apr 24 2006, 06:27 PM
|
||
Grazie mille! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Apr 24 2006, 06:31 PM
|
||
Di nulla... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| Spike 86 |
Inviato il: May 10 2006, 03:31 PM
|
Finalmente la terza parte.. molto bella e sempre più intrigante, voglio vedere adesso cosa si inventa Spike...
Mi piace la storia del cattivo infiltrato tra i buoni.. Compilmenti -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |