| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| angelspike |
Inviato il: Apr 22 2006, 08:13 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
sul sito nextgame ho trovato una notizia che riguarda sul gioco il codice da vinci
ma c'e citazione su buffy ma non ho capito bene su cosa posto il sito http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39294 -------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 22 2006, 09:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
C'è solo scritto che il gioco è sviluppato dagli stessi che si sono occupati dei videogiochi di Buffy
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |