| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: May 3 2006, 05:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Scegliere un palmare con Windows Mobile è come assicurarsi una crisi depressiva. Windows Mobile è il male
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| =willow= |
Inviato il: May 3 2006, 06:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
ha un samsun, ce l'ha anke una mia amica...
ci avete mai fatto caso che nei tf nn usano quasi mai il cellulare? è la prima volta ke mi capita di vederlo usare così spesso! -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 4 2006, 09:25 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E' bellissimo!
Veronica mi ha trasmesso la voglia di avere un cellulare enorme! Certo, il fatto che un mio amico mi abbia mollato il suo Nokia 6630 me l'ha un po' placata... ma non è sufficiente! Mi metto alla ricerca di un Motorola vecchissimo adesso... sarà grande abbastanza? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| kandrakar |
Inviato il: May 4 2006, 02:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Utente Nr.: 1573 Iscritto il: 15-April 06 |
Ieri ho visto finalmente questo famoso cellularone, ma non avevo del tutto le allucinazioni: già nel riassunto delle vecchie puntate, che c'era prima del primo episodio di ieri sera, Veronica aveva ancora il suo samsung azzurro.
-------------------- "Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
![]() |
| zandur |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:25 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2127 Iscritto il: 14-June 06 |
Qualcuno sa per caso dirmi che modello di cellulare usa Veronica?? Lo trovo veramente figo e navigando in internet nn sn ancora riuscita a trovarlo...
|
| Camo |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:42 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Leggi questa discussione e lo scoprirai!
-------------------- |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 14 2006, 10:34 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
io nella puntata di oggi quando il telefonino di veronica ha squillato mi pare di aver sentito la suoneria del MOTOROLA, almeno credo!!! -------------------- |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 14 2006, 10:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
forse il celulare di Veronica è il Motorola File Allegato ( Numero di download: 117 )
T_mobile_mda_iv_hand.jpg-------------------- |
||
| *C!nd&r&ll@* |
Inviato il: Jun 15 2006, 12:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Utente Nr.: 1917 Iscritto il: 3-June 06 |
è molto semplice il perchè non sia prodotto in italia... perchè in america i cel ti vengono dati in base al contratto telefonico con la compagnia... per questo ci sono cel associati a delle compagnie e cel associati ad altre...
-------------------- *Membro Impazzito per LoVe*
|
| PJers84 |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:05 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
non credo sia quel modello di cellulare.. perchè questo della foto si apre tipo un'agenda elettronica, mentre quello che usa lei apparentemente sembra più semplice, un pò come il nokia in orizzontale. |
||
| touchy |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:06 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Dovrebbe avere un modello che si impugna come un NGage, e con il display che può scorrere in alto, lasciando libera la tastiera. E' un cellulare più da sms che da telefonata -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:20 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma cos'è...li vendono a coppie???? perchè a quanto pare ce l'ha pure Wallace...
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| touchy |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
l' avranno preso a San Valentino in offerta -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Emanuela |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:59 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2061 Iscritto il: 11-June 06 |
Troppo grande questo cell. A me non piace. Preferivo quello che aveva prima
-------------------- °Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa °Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera° Nathaniel Hawthorne IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/ |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
il samsung è quello che aveva nella prima stagione...adesso ha questo e lo trovo interessante anche se alla fine me lo perderei e quindi non conveniva anche se fosse stato commercializzato in Italia comprarmelo
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |