| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barbara 92 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2682 Iscritto il: 15-July 06 |
Dopo l'ultima puntata mi sono scervellata con una domanda: "Chi è il più cattivo di VM?" E secondo voi?
|
| weevil |
Inviato il Jul 16 2006, 03:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
scusa ma chi è weever?
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| lalla_86 |
Inviato il Jul 16 2006, 03:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
una via di mezzo fra beaver e weevil? -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 16 2006, 03:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
weewer
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| touchy |
Inviato il Jul 16 2006, 03:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
hai presente Dragon Ball quando fanno la fusione? ecco Beaver e Weevil si toccano le dita e diventano Weever sicuramente voleva scrivere Beaver, Weevil non me la sento proprio di metterlo tra i cattivi -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| weevil |
Inviato il Jul 16 2006, 03:13 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
anche io non ho capito se intende weevil o beaver -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 16 2006, 03:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
poverini...hanno stroppiato drasticamente il nome
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| sssVM |
Inviato il Jul 16 2006, 03:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Naturalmente Aaron!
-------------------- ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 16 2006, 04:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
Aaron Aaron e ancora Aaron...se non fosse morto lo avrei ucciso io!!
-------------------- |
| weevil |
Inviato il Jul 16 2006, 05:53 PM
|
|
spero che weevil sia solo un errore di scrittura!!!weevil è quel personaggio pelato,con orecchini tatuaggi,che all'inizio andava in moto e poi si è comprato una macchina truzzissima!
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Claudina |
Inviato il Jul 16 2006, 05:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non riesco a capire come si possa mettere Wevill tra i cattivi quando in realtà non lo merità e dimenticare di scrivere Cassidy....dico ma è una cosa normale'????!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Fà09 |
Inviato il Jul 16 2006, 06:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Assolutamente Aaron!!!!!Quando la giuria lo ha dichiarato innocente mi è preso proprio male,volevo entrare nel televisore a spaccare tutto,poi Duncan dall'altra parte del mondo ha sistemato la situazione per fortuna!!!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| MoMy |
Inviato il Jul 16 2006, 06:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
Aaron..gli altri non si possono definire cattivi dai!!!
|
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 16 2006, 06:20 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
certo che il più cattivo è aaron! anche io ci sono rimatsa malissimo quando è stato dichiarato innocente! e quanto mi sono arrabbiata quando poi ha guardato veronica con quella faccia...come per dire "ho vinto io". Che rabbia!
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 16 2006, 06:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
dai..lamb e troy non sono cattivi sono str**** il che è molto diverso
kendall cattiva??è solo una tr*** weevil cattivo??ma stiamo skerzando...se lui è cattivo io sono julia roberts!! -------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |