| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| bender++ |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:25 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
non solo, in America usano anche uno standard diverso rispetto al GSM, il CDMA che' del tutto incompatibile. il GSM viene offerto da pochi carrier tra cui Cingular, ma nn so dirti T-Mobile -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma cosa ve ne fate di un telefono del genere, se poi la funzione più innovativo del telefono (instant messaging tipo msn) in Italia costa ancora inspiegabilmente un occhio della testa?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| dimandrea |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:43 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2123 Iscritto il: 14-June 06 |
nella prima serie il telefonino di veronica era un samsung abbastanza diffuso in italia, ma nella seconda sembra un palmare
-------------------- |
| bender++ |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:52 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
la connessione wifi ti permette di collegarti ovunque ce' un accesso. In situazioni di emergenza hai cmq Internet sottomano. E poi con un palmare puoi fare mille cose che un cell se le sogna: navigazione stradale, lettura ebook, giochi decisamente migliori, word, excel, powerpoint e molto altro -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Beh, ma è comunque diverso.
La diffusione del wifi in Italia è incomparabile a quella USA. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| alerei |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:49 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2101 Iscritto il: 13-June 06 |
Il sidekick 2 lo trovi su ebay già sbrandizzato ed è legale poichè la T-mobile dopo 4 mesi di uso te lo sblocca liberamente.
alex |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 25 2006, 04:11 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ormai da noi si stanno affermando sempre più palmari con funzioni di cellulari o modelli simili ai Nokia che sono sempre più definiti e con processori potenti all'interno quasi da sostituirlo ad un normale palmare. quei tipi di modelli sono utilissimi.. molti hanno Word o altri programmi di scrittura, alta definizione per le foto (molto vicini alla qualità delle fotocamere dig), giochi sempre più potenti.. insomma come si fa a dire che non vengono utilizzati!!!!! il mio prossimo telefon sarà così... |
||
| airangel |
Inviato il: Jun 28 2006, 12:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Ho letto anche io le critiche al K-Jam (errore di battitura, scusa) ma ti assicuro ke da quando lo uso lo trovo fantastico. Per l'instabilità ... nessun riscontro. Non è assolutamente lento se non su un paio di applicazioni ke generalmente non uso e mi sa ke dovrei pure disinstallarle!!! Ha una ricezione magnifica a 5 tacche effettive là dove altri cellulari con lo stesso gestore non prendono. Per me ke lo uso pure sul lavoro devo dire ke il prezzo vale assolutamente la pena, perchè è come portarsi dietro il pc portatile e collegato al pc portatile mi da la possibilità di avere l'ufficio sempre in macchina!!! Cmq è fantastico tranne ke per una cosa ... devo ancora abituarmi alla tastierina numerica touch screen! |
||
| alerei |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:13 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 2101 Iscritto il: 13-June 06 |
ragazzi io l'ho comprato su ebay e ho comprato anche il modo per bypassare il blocco.. funziona alla grande.
Nonostante il suo aspetto è leggerissimo una piuma... alex |
| E|& |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:08 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Che problema c'é??? Si va in America lo si compra e se qui in Italia non funziona, usatelo come souvenir. Ma sbaglio o é un po' caruccio sto telefono????!?
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 15 2006, 03:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
lo voglio anche io..ma chi sa quanto costa!!
-------------------- |
| MoMy |
Inviato il: Jul 15 2006, 05:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
un mio amico lo ha simile..
|
| Bab |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:43 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
ragazzi, scusate se mi intrometto forse a sproposito.
ricordate sempre che questo è un forum aperto a tutti, senza alcun filtro d'ingresso. c'è sempre l'incognita *truffa*. con tutto il rispetto per gaspo e arale che per quanto ne so possono essere le persone più oneste del mondo -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:59 PM
|
||
Infatti, e ricordatevi che non essendo questo un sito destinato a vendite e scambi, nè amministratori nè tantomeno i moderatori si assumono alcuna responsabilità in caso di perdite di denaro o truffe! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Bab |
Inviato il: Jul 17 2006, 09:18 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
ragazzi, attenti alle truffe.
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |