| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| E|& |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:52 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Indovinate in che film ho visto lo stesso cellulare usato da Veronica (Sidekick 2)???? Beh ve lo dico... L'ho visto in "Baciati dalla sfortuna" e lo usava Linsday Lohan.
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Michele |
Inviato il: Jul 18 2006, 01:35 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ok, basta con la compravendita non autorizzata.
Faccio un po' di pulizia... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| jordy |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
ma dai, quel telefono è uno schianto. potresti anche scolare la pasta e rammendare i calzini con quello..provate
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| arale24 |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:33 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2463 Iscritto il: 3-July 06 |
scusate se mi permetto ma xkè devi cancellare dei msg ke possono interessare a qcuno???
c'è gente ke cerca quel cellulare..e ki ce l'ha o lo sta aspettando dice la sua....soprattutto considerando ke in italia non è venduto non capisco con quale diritto/criterio tu decida COSA è inutile e cosa no! chi dice di averlo comprato su internet va bene e chi invece ha trovato modi diversi non può scrivere??? io non sono d'accordo..per niente |
| Matteo |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ci permettiamo di cancellare questo tipo di messaggi perché siamo i webmaster di sito e forum e li abbiamo creati per parlare delle nostre passioni e non per mettere in atto compravendite di cellulari! Se un utente, Dio non voglia, si becca una fregatura, poi nei casini ci andiamo noi. Il nome del modello si sa, se uno se lo vuole comprare che lo cerchi su siti creati appositamente per questo. -------------------- ![]() |
||
| arale24 |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2463 Iscritto il: 3-July 06 |
sarà tarda ma continuo a non capire...voi declinate ogni responsabilità.....
non ci sono mica bambini qui in mezzo.. e poi la fregatura puoi trovarla anche su un qualsiasi sito dopo aver letto un msg qui di qualcuno ke dice "io l'ho comprato su www.ilcellulare.it" (per dire) |
| Matteo |
Inviato il: Jul 18 2006, 07:47 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Arale ripeto: il nome del cell si sa. Punto. Uno lo cerca in Google e lo trova. -------------------- ![]() |
||
| jordy |
Inviato il: Jul 19 2006, 05:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
ehi matteo, ma veramente se uno si becca una fregatura ci andate di mezzo voi? non conviene che lo diciate in giro. potreste imbattervi in qualche bello scherzetto
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 19 2006, 06:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Del resto c'è un motivo se alcune regole dei forum sono rigide e i moderatori devono leggersi tutto... e poi, che ci vadano di mezzo o no, perchè postare un link ad un sito illegale? Non ha proprio senso... se proprio uno vuole fare cose di questo tipo esistono gli MP...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| arale24 |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:49 PM
|
|
nessuno parla di cose illegali...e cmq ....a chiunque interessasse..oggi è arrivato il mio gioiellino.....è stupendo!!!!
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 19 2006, 07:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Allora, mi sembra che sia stato chiarito che il problema non è "cose illegali" o meno. I problemi sono "pericolo truffa" e "questo non è un sito di compravendita". La questione si chiude qui, ok? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:18 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5938 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
cioè....esiste davvero una discussione così? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io sapevo che in germania esisteva e che si poteva comprare direttamente da un'agenzia locale a 150 o 250 euro... non ricordo.. comunque già sbloccato per sim italiane!
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 19 2006, 08:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
oddio scusate
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |