| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Adam's Song |
Inviato il: May 1 2006, 01:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Ciao ho appena finito di vedere la 2 e la 3...e ora sn troppo preso per le altre 2,,,sapete quando le trasmettno no percheè la 4 è andata in onda ben 4 Anni fa negli States quando fox si deciderà???Se sapete qualcosa scrivete
Cmq per il resto come telefilm è spettacolare ma ci sono troppe fini drammatiche -------------------- |
| angelspike |
Inviato il: May 1 2006, 04:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
la quarta si ho letto che invece di giugno e stata rimandata a luglio su fox
a luglio italia uno trasmettera la 2 mentre fox la 4 -------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Camo |
Inviato il: May 1 2006, 05:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Dubito che la quarta stagione andrà in onda a luglio, perchè non hanno ancora cominciato con l'adattamento.
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: May 2 2006, 08:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ma perchè non si sbrigano??????????????
Che cosa avranno mai da fare di più importante???? -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: May 29 2006, 09:03 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!! l'ho letto sul forum Buffymania.......
Finalmente e ripeto finalmente FOX inizierà a trasmettere la stagione 4 di ANGEL dalla fine di agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta così presto usciranno i dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: May 29 2006, 09:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
EVVIVA EVVIVISSIMA!
GIOANGEL, ma è attendibile la notizia?? -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| GIOANGEL |
Inviato il: May 30 2006, 08:02 PM
|
Si giulyangel!!!!!!!!!!!!!!!!! dal sito di vampy e quello di buffyitalianword....
io non ho sky però almeno posso finalmente aspettare l'uscita dei dvd..... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |