| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: May 4 2006, 09:12 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Grande novita' su imdb.com: si possono dare i voti ai telefilm e anche ai singoli episodi di ogni serie tv, come per i film!!! Prego Michele di mettere la news anche sul sito. (Ovviamente il discorso vale anche per Angel e tutti gli altri telefilm che seguiamo)
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| ostile17 |
Inviato il: May 9 2006, 12:20 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| estelle |
Inviato il: May 9 2006, 05:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
mah, io ho votato per tutti gli episodi della settima...è un po' noioso dopo un po' però!
anche perchè non ci sono ancora abbastanza voti per far vedere i risultati. -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Cinderella |
Inviato il: May 10 2006, 11:31 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Io ho votato qualche episodio un pò a caso.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ostile17 |
Inviato il: May 10 2006, 01:11 PM
|
||
|
Hai ragione ma non ci sono limiti di tempo, puoi dare i voti quando vuoi e penso che poi volendo si possano anche cambiare. Anch'io per ora ho dato i voti solo alla serie (ovviamente 10) e a qualche episodio. -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |