| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 10:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 1709 Iscritto il: 5-May 06 |
Esatto!
m. -------------------- In the garage/I feel safe
No one cares about my ways In the garage/Where I belong No one hears me sing this song (Weezer - In the Garage) |
| wild_honey |
Inviato il: May 6 2006, 11:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
è stata usata per fare i cartellini della buffycon! adesso non li trovo, ma in giro qui da qualche parte dovrebbero esserci... -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: May 7 2006, 02:26 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Cerca di evitare cose tipo le "i cappotti marroni" per favore!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Mote79 |
Inviato il: May 7 2006, 08:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Ciao ragazzi,
questo è il primo mex che posto nel forum, ma vi leggo silenzioso ormai da... Direi, da quando Firfely è apparso su Jimmy Ma il Michele che appare in questo thread è Michele Foschini / Indy Press? Uau Una domanda in generale: mi pareva di aver capito che il fumetto sviluppasse un soggetto tra quelli non mandati in onda nella serie, quindi dovrebbe collocarsi tra Firefly 1.15 e il film Serenity. Ho capito male? Sono previsti altri fumetti legati alla serie? Una domanda a Foschini: i disegni di Messina su Angel mi sembrano notevoli. Ma pensi di adattare solo le sue storie di Angel, o hai intenzione, sempre previo consenso BD, di recuperare anche l'altro materiale degno di lode proveniente dal Buffy-verse fumettoso (che è bello fitto...)? Visto che di solito queste cose le pubblica la Free Press di Materia... Oibò, mi sono pronunciato. Fra'. |
| ducaussaro |
Inviato il: May 7 2006, 09:06 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 1709 Iscritto il: 5-May 06 |
E ti sei risposto da solo!
Visto che il fumetto di Serenity è un prequel del film, immagino sia possibile che fosse inizialmente un soggetto per la serie, ma ammetto la mia ignoranza in merito. Per il Buffyverse fumettistico, come hai già fatto notare, la Free Books ha diritto di prelazione. Per ora nessuno di quei prodotti è nelle nostre mire. Ciao! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
No one cares about my ways In the garage/Where I belong No one hears me sing this song (Weezer - In the Garage) |
| ducaussaro |
Inviato il: May 14 2006, 04:47 PM
|
Uppo il topic perché... ho finito!
Il fumetto è pronto, e domani parte alla volta della tipografia. 66 pagine di fumetto, le 9 copertine originali (una per ogni membro principale del cast), prefazione di Nathan Fillion (davvero simpatico) e una gallery di immagini dal film (che si troveranno solo nell'edizione italiana), incluso Joss che guida gli attori. Ne sono piuttosto soddisfatto, sì. michele. -------------------- In the garage/I feel safe
| Snake Plissken |
Inviato il: May 14 2006, 04:54 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Spero lo sarò anch'io, sennò saprò con prendermela... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| ducaussaro |
Inviato il: May 14 2006, 04:58 PM
|
Sai, io faccio i libri con grande cura. In ultima analisi però rispondo solo al mio senso etico, a me stesso e al mio capo. Spero che tu sia soddisfatto di quello che ho fatto, e del risultato, ma il mio mestiere non è indovinare i gusti della gente. Per cui non mi ritengo del tutto responsabile della tua eventuale insoddisfazione.
Ah, una nota interessante: nel fumetto c'è il ritorno di un personaggio che nella serie avete visto... se non ricordo male... nell'episodio 11. Ciao! m. -------------------- In the garage/I feel safe
| Snake Plissken |
Inviato il: May 14 2006, 05:05 PM
|
||
|
Il mio post era ironico...tranquillo! Non sarai accoltellato da qualche fan esagitato nel caso il tuo adattamento non sia all'altezza... Mmm..interessante...il supercattivo anche presente in "train job"? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| ducaussaro |
Inviato il: May 14 2006, 05:31 PM
|
L'agente Dobson.
m. -------------------- In the garage/I feel safe
| Lestat |
Inviato il: May 14 2006, 07:40 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Data ufficiale?
Reperibilità? Solo librerie? Solo Fumetterie? Edicole? -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| ducaussaro |
Inviato il: May 14 2006, 09:12 PM
|
Data ufficiale? Direi prima settimana di Giugno.
Reperibilità? Spero capillare! :-) Solo librerie? Feltrinelli e FNAC senza nessun problema, per le librerie singole, dipende se l'hanno ordinato. Non è probabilissimo. Solo Fumetterie? In tutte le fumetterie degne di questo nome. Edicole? Non distribuiamo nulla in edicola. I commenti saranno ben accetti! m. -------------------- In the garage/I feel safe
| Lestat |
Inviato il: May 14 2006, 11:58 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Thanks appena avrò notizie sarò da Feltrinelli visto che ce n'è una vicino
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Mote79 |
Inviato il: May 20 2006, 01:01 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Di solito le edizioni della Indy Press sono sempre molto accurate e precise, quindi mi sento fiducioso... Punto tutto su Michele
Aspetterò con ansia... Il mio fumettaro è stato già avvisato... Eheh... L'avevo già ordinato quando è apparso su Mega per il mese di aprile Byez... |
| midnight |
Inviato il: Jun 6 2006, 09:00 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1866 Iscritto il: 28-May 06 |
Quando uscirà? Sarà in vendita in edicola o nelle librerie specializzate?
|
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |