| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Pablo |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Domandona. Mi pare di aver capito che ci sono repliche di Firefly su Jimmy.
Qualcuno ha notizie più precise? -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Camo |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:25 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sul sito di Jimmy non è segnato niente, c'è ancora il vecchio orario, cioè venerdì alle 21, ma a quell'ora in realtà c'è altro!
-------------------- |
| Mote79 |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Da qualche parte mi pare di aver letto che dovrebbero farle ad Agosto, sempre su Jimmy, m
|
| Mote79 |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
(scusate, ho inviato il mex incompleto)
Riprendo e aggiorno: sulla guida di Sky c'è scritto che dal 12 agosto dovrebbero replicarle ogni sabato alle 18. Augh |
| Pablo |
Inviato il: Jul 16 2006, 09:47 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
rispondo a me stesso, per quanto ciò possa apparire paradossale
in effetti consultando la guida sky ho avuto una situazione più chiara, ma in realtà più complessa Infatti Firefly pare avere orari assolutamente balzani si inizia il 7 agosto lunedì alle ore 21,55 deve essere il pilot perchè il suuseguente programma inizia alle23.35 sabato 12 è dato alle 18.00 lunedì 14 alle 21,55 sabato 19 alle 17,25 lunedì 21 alle 21,55 sabato 26 alle17,20 lunedì 28 alle 21,55 e poi non si sa ma presumo che gli orari saranno più o meno quelli: alle 21,55 del lunedi e poi in un orario attorno alle 17,30 del sabato NOn ho idea se quella di sabato sia la replica della puntata trasmessa il unedì, ma ne dubito poichè la puntata del 12 agosto sono i canonici 50 minuti, e dovrebbe essere più lunga se fosse la replica del pilot -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Camo |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:10 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Secondo me il sabato è la replica dell'episodio del lunedì. Solitamente Jimmy fa sempre una replica in settimana.
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:10 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Se andate a vedere qui (www.vampy.tv/bibliotecanews) in un aggiornamento spiega quando e come fannoi le repliche!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Pablo |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:17 PM
|
||
|
Ma andove? -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:14 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
sono andata all'indirizzo di vampy che hai scritto, ma mi da pagina non trovata... Avrei bisogno proprio di sapere se quella di lunedì 7 è solo la prima parte del Pilot e non entrambe le puntate e se sabato è una replica. Io ad agosto non ci sarò (parto proprio quella settimana) e la prima volta che hanno trasmesso Firefly su Jimmy sono riuscita a vedere solo 8 puntate! Qualcuno può darmi chiarificazioni sulla programmazione? -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |